Akak [Élite] 113 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 Ciao ragazzi, ho un problema con i set misti, quando mi rivolgo alle donne talvolta gli uomini tendono ad essere aggressivi, forse il punto può essere in un rapport più profondo da instaurare con gli uomini, ci ragionerò su. Ho fatto il search ed ho trovato l'articolo di Loverart che ritengo interessante, tuttavia mi piacerebbe sapere anche voi come affrontate tali set?
Methos [Partecipante] 0 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 Di solito io li evito completamente, ma teoricamente dovresti entrare con un opener abbastanza ironico focalizzando lo sguardo sull AMOG in modo tale da essergli simpatico e arruffianartelo. Continuando con il dialogo dovresti arrivare ad un punto in cui se inizi a parlare con il tuo target e lo allontani l'AMOG non dovrebbe mettersi in mezzo.
Akak [Élite] 113 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Inviato 30 Aprile 2011 Si forse la questione è proprio li che il rapport tra me ed i maschi non è ben connesso. Io ho iniziato da poco ad aprirli e con le routine non mi riesce proprio. Vado di contestuale, anche con una battuta e solitamente non ci sono problemi.
Methos [Partecipante] 0 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 Si esatto gli approcci che aprono con una frase che richiama la situazione o cmq l'ambiente circostante sono i migliori, se non riesci, prova a approcciare piu' uomini per allenamento, io agli inizi quando ero proprio chiuso e non parlavo con nessun estraneo, ho iniziato chiedendo qualche sigaretta e continuando la conversazione, prima con i tipi poi con le HB
mind [Élite] 106 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 Nei set misti punta gli uomini che ti sembrano più dominanti. All'inizio ignora completamente il bersaglio a meno che non ti rivolga direttamente la parola. I maschi del set non devono percepire che sei lì per portarti via l'HB, altrimenti la difenderanno.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 Un po' più semplice, invece di restare in set e rischiare di essere interrotto: crei ec con la ragazza che ti interessa, vai da lei "Ciao! Vieni!" la prendi per mano e la porti via dal set. Questo, per te, deve essere del tutto naturale. Non devi trasmettere tensione, essere rigido o forzato o cercare di far tutto veloce per non farti "vedere" dal resto del set. Arrivi, calma e relax, sorriso, la prendi per mano/ a braccetto/ le metti una mano sul fianco/ quello che vuoi tu e con tutta la tranquillità la porti da un'altra parte.
Messaggi raccomandati