pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 Ciao ragazzi riporto un mio problema con una ragazza conosciuta in disco. Allora...la prendo, ci ballo, premetto che lei è molto timida e glilo dico anche all'orecchio e lei me lo conferma...però prima ci presentiamo, anni, dove vive..ecc..ec...ovvio in disco è difficile parlare quindi vado molto di escalation fisica la giro, le faccio sentire anche il mio pene da dietro, la bacio sul collo, la tocco e poi la bacio in bocca..ma ovviamente da brava bastarda lei mi da solo due baci a stampo ogni tanto e poi si sposta...mi sembra una tipa abbastanza strana quasi apatica...come se stavo ballando con un ciocchetto di legno...poi mi prendo il suo numero...lei torna dalla sua amica. Oggi le mando un sms, non mi andava di chiamarla...ma non cambia un cazzo perchè comunque ho avuto le palle di approcciarla in disco di non-verbale. Conversazione sms: Io: Ciao XYZ sono Massimo:) Come Stai? Poi ieri sera a che ora siete andate via? lei: Ciao! Siamo andate via verso le 4. Io: Capisco...che ne dici di uscire domani pomeriggio per parlare in santa pace?... lei: Domani non ci sono! Vado fuori con gli amici! Mi sono già organizzata... io: Non lo so dimmi te allora quando sei libera...vedrò di liberarmi anch'io daggli impegni che ho... Non mi ha più risposto dalle 16.30...Io penso che le donne sono tutte particolari ma così non mi era mai capitata...Anche ieri ho avuto l'impressione che la ragazza fosse un pò apatica...ma quando sei lì non ci pensi più di tanto...CHE CAZZO FACCIO ADESSO? OLTRE IL SOLITO FREEZE...? CONSIGLI VI PREGO...ME LA VOGLIO FOTTERE,...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 Ciao ragazzi riporto un mio problema con una ragazza conosciuta in disco. Allora...la prendo, ci ballo, premetto che lei è molto timida e glilo dico anche all'orecchio e lei me lo conferma...però prima ci presentiamo, anni, dove vive..ecc..ec...ovvio in disco è difficile parlare quindi vado molto di escalation fisica la giro, le faccio sentire anche il mio pene da dietro, la bacio sul collo, la tocco e poi la bacio in bocca..ma ovviamente da brava bastarda lei mi da solo due baci a stampo ogni tanto e poi si sposta...mi sembra una tipa abbastanza strana quasi apatica...come se stavo ballando con un ciocchetto di legno...poi mi prendo il suo numero...lei torna dalla sua amica. Oggi le mando un sms, non mi andava di chiamarla...ma non cambia un cazzo perchè comunque ho avuto le palle di approcciarla in disco di non-verbale. Conversazione sms: Io: Ciao XYZ sono Massimo:) Come Stai? Poi ieri sera a che ora siete andate via? lei: Ciao! Siamo andate via verso le 4. Io: Capisco...che ne dici di uscire domani pomeriggio per parlare in santa pace?... lei: Domani non ci sono! Vado fuori con gli amici! Mi sono già organizzata... io: Non lo so dimmi te allora quando sei libera...vedrò di liberarmi anch'io daggli impegni che ho... Non mi ha più risposto dalle 16.30...Io penso che le donne sono tutte particolari ma così non mi era mai capitata...Anche ieri ho avuto l'impressione che la ragazza fosse un pò apatica...ma quando sei lì non ci pensi più di tanto...CHE CAZZO FACCIO ADESSO? OLTRE IL SOLITO FREEZE...? CONSIGLI VI PREGO...ME LA VOGLIO FOTTERE,... E' ovvio che tra poco arriveranno una pioggia di critiche riguardo al tuo alto tasso di zerbinaggio. E giustamente, perchè è come se le avessi detto: '' sono sempre disponibile per te, dimmi quando vuoi, l'importante è che scopiamo''.
Woody [Partecipante] 4 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 ...premettendo che non devi prendere quello che dico per oro colato e che ti faccio i complimenti per l'escalation in disco (che è un mio cruccio)...il mio parere è questo: "vedendola" da fuori non sembra una situazione molto particolare anzi...classici mezzi ripensamenti da donna (quelli che se li ha un uomo...apriti cielo merita la pena di morte) sembra ovvio che sul momento abbia provato un po' di interesse ma al tempo stesso non fosse del tutto convinta (vai a capire perchè)...certo che tu te la sei giocata maluccio secondo me: -l'hai contattata il giorno immediatamente dopo -sms invece di una chiamata -le hai detto di farti sapere e che ti saresti liberato dai tuoi impegni (DLV gigantesco) consiglio personale: fai passare la settimana e prima del prossimo week end CHIAMALA e proponile qualcosa di poco impegnativo (non chiedere, proponi!)...se dice di no dille senza battere ciglio "come non detto, sarà per la prossima!"...poi starebbe a te valutare se insistere ancora a distanza di qualche tempo o meno...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Inviato 30 Aprile 2011 (modificato) Non sono d'accordo con entrambi mi dispiace....Alla fine lei c'è stata quando l'ho baciata...non conta un cazzo secondo me il messaggio di per sé...E' che probabilmente non aveva voglia di parlare o stava girata per i cazzi suoi o semplicemente altro che non so... PS. cercherò di liberarmi...non significa mi libererò...ovvio che può significare..non sto a tua disposizione se potrò verrò... Modificato 30 Aprile 2011 da pattyfashion
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 (modificato) Patty, se te la suoni e te la canti da solo allora non scrivere nemmeno CONSIGLI VI PREGO...ME LA VOGLIO FOTTERE,... Ti giuro che ho riso per mezz'ora quando ho letto questa frase :D A parte gli scherzi, solito freeze e chiamata. In effetti hai fatto una bella cacata però vabbè. Complimenti per la slinguazzata. Ciao. Modificato 30 Aprile 2011 da Witcher
norrick [Partecipante] 290 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 (modificato) Ha ragione witcher, game in disco mi sembra buono! Txt game un mezzo disastro : ma questo perché tu pensi che averle detto: proverò di liberarmi = ehy magari quando mi chiami forse mi libero Invece quello che lei ha capito e': quando mi chiami x uscire mi libererò da qualsiasi impegno x scopare con te fosse anche il compleanno della regina. Ergo DLV. Poi non hai fissato nessun day2, ora il potere e' in mano a lei e gliel'hai dato tu (chiamami quando sei libera). E non ha dovuto faticare per questo. Non sei una sfida, sei già li per li su un piatto di argento . Se eri al telefono potevi gestire meglio e magari fissare un day2 col txt game ti sei fregato da solo perché lei ha interrotto. Si può recuperare pero sai.. Adesso non sei tu che freezi lei ma il contrario ! Aspetta una settimana poi riprova. In fondo e' una donna, quindi il buyer remorse ci può stare Modificato 30 Aprile 2011 da norrick
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Inviato 30 Aprile 2011 Scusa Witcher ma alla fine le donne non se le fanno le pippe mentali...noi perchè sappiamo le tecniche facciamo così...ma non per questo ciò non possa funzionare...se uno fa una cavolata può funzionare lo stesso...quanto freezo secondo te?
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 (modificato) "Scusa Witcher ma alla fine le donne non se le fanno le pippe mentali" EEEEEEEEEEEEEEH??? Se ne fanno, eccome se se le fanno!!! Se ne fanno 10 volte rispetto a noi Sono delle vere e proprie campionesse. ".se uno fa una cavolata può funzionare lo stesso" Certo! Questo è vero. "quanto freezo secondo te? " Tre giorni a partire dall'ultima volta che l'hai sentita. Modificato 30 Aprile 2011 da Witcher
Messaggi raccomandati