Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NIN
Inviato

Forse posso sembrare troppo drammatico, ma durante la mia vita (ho 27 anni) per colpa delle donne ho pensato spesso di farla finita!

Perchè non riuscivo a scopare, non riuscivo ad attrarre quelle che volevo, vedevo i fallimenti accatastarsi gli uni sugli altri e non trovavo via d'uscita.

L'insuccesso con le donne può essere un motivo valido per togliersi la vita?

Negli ultimi anni le cose sono leggermente migliorate, ma non ho ancora raggiunto il livello di soddisfazione che desidero.

Senza contare che non sono mai stato con un HB8-9. Ho f-closato con 2 ragazze (entrambe HB6,5/7) e k-closato con 15-20 ragazze (alcune molto belle, ma il kiss close è un risultato stupido, da quattordicenne quindi manco lo calcolo).

Per me avere la ragazza strafiga è sempre stata una mia fissa. Così come collezionare belle HB in serie. Poi, altro pallino è quello di avere macchine sportive. Poi un mucchio di soldi.

Sebbene, donne a parte, il resto della vita mi vada abbastanza bene, provo un senso di disgusto per quello che ho raggiunto fino ad ora.

A 27 anni, quando ormai la bella vita giovanile è solo un ricordo.

Spero di stare meglio in futuro. Saluti.

Witcher
Inviato (modificato)

Beh non è la sezione adatta dove metterla. Sarebbe meglio Inner Game dato che il vero problema è questo: l'inner game. Fai dipendere la tua vita dal numero di donne che hai scopato? Se vuoi raggiungere il livello per avere le strafighe devi lavorare parecchio e duramente sull'inner game prima di tutto (ma questo vale per qualunque cosa) e poi magari fare tanti approcci su hb9-10 seguendo la terapia che chiamo "Terapia d'urto", ossia se ti abitui ad approcciare le strafighe, riuscirai ad approcciare anche quelle meno belle. E chiediti cosa vuoi veramente da una donna, la bellezza statuaria ed un bel corpo oppure una donna meno bella ma di valore e che ti faccia impazzire? L'errore che fanno molti è equiparare la bellezza al valore. Una hb10 può valere tranquillamente meno di una 7 perchè magari nel letto è una salma mentre la 7 te lo succhia fino al midollo a testa in giù ed è più allegra rispetto alla modellina noiosa tutta vestiti. Per quanto riguarda il macchinone ed i soldi, qua ci vuole un lavoro che ti valorizzi e che ti faccia spiccare dal classico impiegato d'ufficio. Devi puntare alto. Se ci credi fermamente lo otterrai. Guardati "The Secret". E' un po' un'americanata ma ti consiglio di guardarlo seriamente e di applicarne i principi. Ciao.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
mastermind
Inviato

Caro Nin,

scusami ma il tuo post è spventoso!!! In poche righe hai concentrato una serie di cazzate allucinanti!!! Hai pensato al suicidio perchè non trombi e hai avuto hb di scarso livello??? allora forse la tua vita deve valere veramente poco!!! La vita non si valuta in base chi e come scopi, puoi avere le hb più fighe ed essere un poveraccio qualunque......lo stesso dicasi per le auto sportive!!!

Hai 27 e fai discorsi del genere??? io direi trovati uno scopo più costruttivo nella vita, fai in modo di essere di una qualche utilità al mondo, invece di sparare cazzate!!!!

• Mi piace! 1
GiacBar
Inviato (modificato)

Forse posso sembrare troppo drammatico, ma durante la mia vita (ho 27 anni) per colpa delle donne ho pensato spesso di farla finita!

Perchè non riuscivo a scopare, non riuscivo ad attrarre quelle che volevo, vedevo i fallimenti accatastarsi gli uni sugli altri e non trovavo via d'uscita.

Negli ultimi anni le cose sono leggermente migliorate, ma non ho ancora raggiunto il livello di soddisfazione che desidero.

Senza contare che non sono mai stato con un HB8-9. Ho f-closato con 2 ragazze (entrambe HB6,5/7) e k-closato con 15-20 ragazze (alcune molto belle, ma il kiss close è un risultato stupido, da quattordicenne quindi manco lo calcolo).

Per me avere la ragazza strafiga è sempre stata una mia fissa. Così come collezionare belle HB in serie. Poi, altro pallino è quello di avere macchine sportive. Poi un mucchio di soldi.

Sebbene, donne a parte, il resto della vita mi vada abbastanza bene, provo un senso di disgusto per quello che ho raggiunto fino ad ora.

Io capisco perfettamente ciò che provi, seppur con le dovute varianti, sia in fatto di età, sia di esperienze.

So bene cosa significhi sentirsi inutili, dal valore virile pari a zero, e arrivare a meditare persino il suicidio per questo, perchè anch'io l'ho meditato per tutti gli anni dell'adolescenza. Pensare di non poter avere le ragazze che tanto si desiderano è DEVASTANTE.

Non esiste logica che tenga, quando si hanno gli ormoni che spingono, il desiderio enorme di avere tra le mani una fanciulla meravigliosa, ma la consapevolezza che resterà sempre un desiderio inappagabile.

In certe situazioni, ci vuol poco a ritrovarsi in uno stato pietoso, con una profonda sensazione si impotenza, inutilità, e allora ci si chiede il senso di una vita così vuota, e si finisce davvero per impazzire.

Certo, è vero, non è detto che un'HB9 sia migliore di un'HB7 sotto ogni aspetto: al di là dell'aspetto fisico, una ragazza mediamente carina può essere una maestra del supersesso 24ore, dolce, intelligente, straordinaria tanto da farti provare emozioni fantastiche, mentre una supergnocca, seppur bellissima, magari non potrebbe mai darti tutto questo.

Tutto vero, ma perchè probabilmente a NIN non gliene potrebbe fregare di meno di questa considerazione?

Semplice, perchè lui non sta cercando la felicità di un innamoramento, ma il suo valore di uomo, la sua potenza come maschio, in grado di sedurre le ragazze che più desidera.

Certo, la vita non si misura solo in termini di successo con le donne, ci sono tanti altri elementi, come il lavoro, la salute, gli amici, la ricchezza, tempo libero, e via dicendo...

In sintesi, si può dire che l'esistenza di uomo sia resa piena fondamentalmente da tre fattori: LAVORO, HOBBY e DONNE.

Per raggiungere il benessere, occorre che tutti questi fattori siano ad un livello sufficientemente alto.

Nel caso di NIN, accade un fenomeno assolutamente normale: la profonda insoddisfazione in un campo, porta ad una crisi generale.

Lui non è soddisfatto della propria vita in fatto di donne, non riesce a raggiungere i suoi obiettivi, e questo lo dilania.

Naturalmente, chi non ha vissuto realmente tutto questo non potrà mai capire, e il più che potrà fare sarà cercare di convincerti ( inutilmente ) con discorsi RAZIONALI che stai sbagliando. Peccato che qui, di razionale c'è ben poco...

Esiste un modo, ed uno solo, per uscire da questo limbo: raggiungere ciò che vuoi davvero, HB9 o HB10 che siano. Solo raggiunto il risultato, solo dopo aver avuto questa prova, allora avrai raggiunto la completezza che cerchi.

Non sarai felice in eterno, è ovvio, perchè una volta che sarai abituato a questo senso di potenza, andrai naturalmente a cercare altri elementi, com'è normale che sia.

Inutile dire che non sarà una supergnocca nuda a renderti felice per sempre, o a sistemarti l'esistenza, ma certamente sarebbe una svolta clamorosa per te, e sicuramente positiva.

Magari solo dopo, capirai che questo non ti basterà più, e allora cercherai una donna ''speciale'', con caratteristiche ben precise, che andranno al di là del puro aspetto fisico.

Ora come ora, però, questo è irrilevante, perchè tu stai ancora cercando qualcosa di antecedente: vuoi sedurre le belle donne che tanto desideri e divertirti.

Benissimo, sino a che non lo farai, non riuscirai mai a levarti questo pensiero, e starai sempre male, è inevitabile.

Il problema vero sta nella tua profonda sfiducia, nel tuo pessimismo, nella tua convinzione di non potercela fare. Nessun esercito di amici virtuali potrà mai persuaderti, perchè, come ti ho già detto, non hai esempi, non hai nemmeno feedback indiretti, e quindi naturalmente la tua mente non ci crede, non ti ci fa credere.

E se solo avessi un mentore, la tua vita cambierebbe, perchè sarebbero le tue stesse convinzioni a cambiare...

Modificato da GiacBar
  • Mi piace! 2
Asprilla
Inviato

Mmm... ti capisco. Anch'io ho meditato il suicidio più volte, ma non tanto per le donne...Ma proprio per quel senso d'insoddisfazione generale, per quel non essere in grado esprimere il vero me stesso, ed esserne solo l'ombra. Per la paura di divenir vecchio, guardarmi allo specchio, e sentirmi dire dal mio IO: "che hai combinato? La tua vita sta per finire e hai sperperato nel nulla il tuo potenziale..."

I soldi, per me, non sono un grande problema (delle auto sportive me ne frego, ma certo avrei tutta una serie di progetti ambiziosi che forse non realizzerò mai...), ma in fatto di donne, per quanto riguarda i risultati (NON) conseguiti sto messo assai peggio di te e la cosa mi tocca nel profondo. In questo campo, io che vado per i 26, mi sono dato i 28 come termine ultimo. Se non riuscirò a perseguire i miei obbiettivi in questo campo entro i miei 28 (quantomeno quelli di medio termine, e a costruire le basi per il sucesso di lungo termine che sin da bambino ritenevo dovesse arridermi), bhe, ho deciso che con le donne avrò chiuso PER SEMPRE. Non sono certo uno fatto per una vita residuale, uno di quegli uomini che fanno da porto sicuro per le donne ormai paghe di divertissment sessuali e sentimentali...o tutto o niente, questa la mia filosofia, almeno in campo seduttivo.

giacca
Inviato (modificato)

E te la prendi? Io leggendo gli altri post che avevi scritto credevo che ne avessi avute 2 o 3 (alcuni o anche dele ragazze, tutt'altro che brutte, a 30 anni non hanno fatto nulla) ma 15-20 alcuni non le fanno neanche in 3 vite.

Io se riuscirò ad arrivare a 10 k close e a 5 f close dovrò ringraziare di essere stato messo al mondo.

Modificato da giacca
:Ax3L:
Inviato

NIN, scusa se te lo dico, ma sei un coglione! Mi stai sul cazzo e mi viene lo schifo solo a leggere i tuoi post. Ma ti rendi conto di quello che dici!? Suicidarsi per l'insuccesso con le donne?! Come ti vengono in mente idee del genere?! Se hai raggiunto quei semplici k-close è perchè evidentemente pensavi di raggiungere proprio quei risultati. Esci, viaggia, conosci le donne inglesi, quelle spagnole ecc...

Non è vero, la vita giovanile può essere anche a 100 anni! "Giovanile" non significa che devi essere giovane, ma che puoi essere anche vecchio sentendoti come un ragazzo di 18 anni, divertendoti, godendoti la vita minuto per minuto. Da quanto ho capito, tu esisti, ma non vivi! Ti consiglio di guardare il film "the secret". A buon intenditore poche parole ;-)

• Mi piace! 1
and75rea19
Inviato

Se concentri tutta la tua vita sulle donne non puoi che stare male. Molti uomini ne sono dipendenti senza saperlo. E' una dipendenza affettiva, non si riesce a vivere senza la compagnia di una donna e come ogni dipendenza va attenuata, se non curata. Gli uomini fanno grandissime cazzate per ciò che in realtà è solo un accessorio in più che si può ottenere dalla vita. Ci vuole anche una certa dose di umiltà. Altre volte sono solo i nostri pensieri che dicono cazzate.

GiacBar
Inviato

Gli uomini fanno grandissime cazzate per ciò che in realtà è solo un accessorio in più che si può ottenere dalla vita.

... accessorio?!

and75rea19
Inviato

La donna è oggetto... di piacere biggrin.gif