Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kobol
Inviato

Beh NIN io ho 27 e non ho mai manco k-closato. Anche io sono passato al pensiero suicidio, tante volte, per me era una specie di ancora di salvezza, giusto un mesetto fa mi sono messo a piangere dalla disperazione perché non riuscivo a trovare una via d'uscita dalla mia verginità e dal fatto che gli altri riescono e io no, io poi sono un tipo molto curioso e non provare certe cose mi da un'enorme fastidio. So che questo tipo di problemi sono molto soggettivi difatti è un'enorme cavolata banalizzare i motivi di una persona in base ai propri pensieri.

Io credo che i tuoi problemi derivino da altro, hai mai pensato di rivolgerti ad uno psicologo? :)

NIN
Inviato (modificato)

Ragazzi, siete tutti così carini e gentili a rispondere, ma non riesco a capire perchè possa essere così scandaloso pensare al suicidio "solo" perchè non si ha successo con le donne!

Sono assolutamente sincero nel dirvi che non ho particolari altri problemi: ho una famiglia tranquilla e normalissima, un lavoro che mi permette uno stipendio nella media (ecco, qua vorrei migliorare, ma la priorità sono le donne), amici, interessi ecc...

Però ogni giorno penso non so quante volte alle donne al sesso: incrocio nel tragitto per andare al lavoro belle ragazze e mi deprimo perchè non posso averle. Sono registrato anche su alcuni social network, come Badoo ecc.. anche lì ci sono grandissime gnocche ma che non rispondono neppure ai messaggi. E mi deprimo. Guardo quelle che mi cercano, mi scrivono e mi deprimo, perchè non sono come vorrei che fossero.

Ripeto ancora una volta che l'unico ad aver centrato la chiave del discorso è Giacbar.

Se nei prossimi due anni, facessi sesso con 100 HB, di cui 30 superfighe, non avrei più nulla da lamentarmi. E poi, gli anni di astinenza mi hanno ottenebrato il cuore. Finchè non raggiungo il minimo sindacale, di voler bene ad una donna, e non solo alle sue tette/culo/passera, non se ne parla.

Considero anche un pò sfigati quelli che non vedono una donna da secoli, ne incontrano una (neanche bella) e se ne innamorano facendo finta che le altre non esistano neanche più.

Modificato da NIN
Kobol
Inviato

Ragazzi, siete tutti così carini e gentili a rispondere, ma non riesco a capire perchè possa essere così scandaloso pensare al suicidio "solo" perchè non si ha successo con le donne!

Sono assolutamente sincero nel dirvi che non ho particolari altri problemi: ho una famiglia tranquilla e normalissima, un lavoro che mi permette uno stipendio nella media (ecco, qua vorrei migliorare, ma la priorità sono le donne), amici, interessi ecc...

Però ogni giorno penso non so quante volte alle donne al sesso: incrocio nel tragitto per andare al lavoro belle ragazze e mi deprimo perchè non posso averle. Sono registrato anche su alcuni social network, come Badoo ecc.. anche lì ci sono grandissime gnocche ma che non rispondono neppure ai messaggi. E mi deprimo. Guardo quelle che mi cercano, mi scrivono e mi deprimo, perchè non sono come vorrei che fossero.

Ripeto ancora una volta che l'unico ad aver centrato la chiave del discorso è Giacbar.

Se nei prossimi due anni, facessi sesso con 100 HB, di cui 30 superfighe, non avrei più nulla da lamentarmi. E poi, gli anni di astinenza mi hanno ottenebrato il cuore. Finchè non raggiungo il minimo sindacale, di voler bene ad una donna, e non solo alle sue tette/culo/passera, non se ne parla.

Considero anche un pò sfigati quelli che non vedono una donna da secoli, ne incontrano una (neanche bella) e se ne innamorano facendo finta che le altre non esistano neanche più.

E una volta che hai raggionto questi desideri sicuro che poi sarai tranquillo e sicuro?

NIN
Inviato

E una volta che hai raggionto questi desideri sicuro che poi sarai tranquillo e sicuro?

Sicuro, ci posso mettere la mano sul fuoco.

Kobol
Inviato

se ti riferisci a quello che ho scritto io fai prima a dirlo chiaramente, così magari mi dai anche la possibilità di risponderti.

Comunque non si tratta di banalizzare, c'è un dato di fatto oggettivo

No dicevo in generale ;)

GiacBar
Inviato

Il tuo unico bene supremo sei tu: quando lo capirai vedrai che tromberai a meraviglia. E soprattutto che starai bene, perchè tanto alla fine dipende tutto da quello

Non credo che NIN reputi le donne come ''superiori'' alla sua stessa vita.

Il problema è che soffre di una profonda insoddisfazione, e questo lo conduce ad un circolo vizioso, perchè il suo pessimismo, la sua negatività, la trasmette inevitabilmente all'esterno, nel modo di affrontare il mondo, e quindi anche influenzando fatalmente la percezione che le donne hanno di lui; tale percezione, impedisce alle ragazze stesse di essere sedotte, lui quindi ne sta male, e si ripete il circolo da capo.

Da una parte, è impensabile persuaderlo, perchè, come è stato già detto e ridetto, non ha feedback, né diretti, né indiretti; la sua mente non ha ''motivo'' di credere di potercela fare. Tutto ciò che può leggere su un Forum, o su un manuale, NON è un motivo.

Ergo, considerando che anch'io ho vissuto ciò che sta vivendo lui, posso dirgli che c'è una sola cura: ottenere dei feedback.

Certo, se domani si ritrovasse nel letto con una gnocca da urlo, tutto questo pessimismo volerebbe dalla finestra, ma considerando che si tratta di un evento alquanto improbabile, considerando le strutture mentali che ha al momento, occorre spingere anche su altri fronti, oltre che a far leva sulla sola autoconvinzione, che da sola, in mancanza di risultati, NON può durare a lungo.

NIN, io ti suggerisco vivamente di entrare a contatto DIRETTAMENTE con il mondo della seduzione, magari facendo la conoscenza di qualcuno che questo percorso l'abbia già intrapreso, o perchè no, trovare un mentore cui fare riferimento, PUA o altro che possa essere.

Anche in questo Forum, le iniziative non mancano, si tratta solo di saperle cogliere.

Non serve ad un tubo continuare a lamentarsi, così come cercare di razionalizzare la propria paura; razionalizzare la paura significa alimentarla.

A te la scelta;)

elango71
Inviato

Onestamente sono sconcertato. Rispetto i pensieri e le idee di tutti, ma la tua Nim, mi lascia veramente perplesso. Primo perchè a 27 anni ti reputi già alla fine della giuventù. Ma sei scemo? Io ne ho 39 di anni e ti giuro che mi diverto come e quando ne avevo 18 o 28. Certo ogni età ha i suoi modi di divertirsi eccetera, ma se si parla di topa, quella mi piace sempre. Secondo me il problema è in quello che vuoi. Dici di voler stare con una super hb, di voler trombare 100 strafighe. Cavoli, chi non lo vorrebbe. Ma da questo a pensare al suicidio. Tutti abbiamo giornate no, o periodi no. Ma non penserei mai a farla finita. Per riprendere il discorso, finchè farai dipendere la felicità dagli altri, le strafighe, ecc ecc rimarrai un eterno insoddisfatto. La tua felicità deve essere indipendente dal mondo che ti circonda e dalle altre persona. Devi essere tu il responsabile della tua esistenza, e come tale creartela e modellartela a tuo uso e consumo. La vera felicità stà nelle cose semplici. Nel poter aiutare chi amiamo, e anche chi non amiamo và, nelle risate degli amici, nel tramonto che ti lacera l'anima o nello sguardo di una donna che ti vuole bene, ma anche nella lotta per conquistarla, nei pianti di quando l'hai persa, nella consapevolezza dell'impermanenza dell'esistenza. Perchè tutto questo è vita, e le donne, seppur importanti, belle, appaganti e fonti di gioia e disperazione sono solo una parte della storia. Hai un lavoro, una famiglia, sei giovane e probabilmente sano, hai baciato tante donne (strano che poi non tu non le abbia bombate, forse devi lavoraci un pò sù) e mi vieni a parlare di suicidio? Nim, immagina che ti sia accanto, tu mi hai appena parlato di stà cosa, ti guardo, ti sorrido, e spingendoti un pò, cordialmente s'intende, ti dico: ma vaff....

• Mi piace! 2
NIN
Inviato

NIN, io ti suggerisco vivamente di entrare a contatto DIRETTAMENTE con il mondo della seduzione, magari facendo la conoscenza di qualcuno che questo percorso l'abbia già intrapreso, o perchè no, trovare un mentore cui fare riferimento, PUA o altro che possa essere.

Ecco, penso che questo sarebbe quello che mi ci vorrebbe.

Onestamente sono sconcertato. Rispetto i pensieri e le idee di tutti, ma la tua Nim, mi lascia veramente perplesso. Primo perchè a 27 anni ti reputi già alla fine della giuventù. Ma sei scemo? Io ne ho 39 di anni e ti giuro che mi diverto come e quando ne avevo 18 o 28. Certo ogni età ha i suoi modi di divertirsi eccetera, ma se si parla di topa, quella mi piace sempre. Secondo me il problema è in quello che vuoi. Dici di voler stare con una super hb, di voler trombare 100 strafighe. Cavoli, chi non lo vorrebbe. Ma da questo a pensare al suicidio. Tutti abbiamo giornate no, o periodi no. Ma non penserei mai a farla finita. Per riprendere il discorso, finchè farai dipendere la felicità dagli altri, le strafighe, ecc ecc rimarrai un eterno insoddisfatto. La tua felicità deve essere indipendente dal mondo che ti circonda e dalle altre persona. Devi essere tu il responsabile della tua esistenza, e come tale creartela e modellartela a tuo uso e consumo. La vera felicità stà nelle cose semplici. Nel poter aiutare chi amiamo, e anche chi non amiamo và, nelle risate degli amici, nel tramonto che ti lacera l'anima o nello sguardo di una donna che ti vuole bene, ma anche nella lotta per conquistarla, nei pianti di quando l'hai persa, nella consapevolezza dell'impermanenza dell'esistenza. Perchè tutto questo è vita, e le donne, seppur importanti, belle, appaganti e fonti di gioia e disperazione sono solo una parte della storia. Hai un lavoro, una famiglia, sei giovane e probabilmente sano, hai baciato tante donne (strano che poi non tu non le abbia bombate, forse devi lavoraci un pò sù) e mi vieni a parlare di suicidio? Nim, immagina che ti sia accanto, tu mi hai appena parlato di stà cosa, ti guardo, ti sorrido, e spingendoti un pò, cordialmente s'intende, ti dico: ma vaff....

Questo tuo post è molto motivante, ti ringrazio Elango. Solitamente le persone della tua età vivono in maniera programmata, abitudinaria e monotona. Con classica routine ufficio - casa - figli.

Comunque, oggi ho letto due pdf sull'essere alpha. Ho interiorizzato le informazioni e già da domani cercherò di metterle in pratica: non scoperò nessuna nelle prossime 24 ore, però sarà già qualcosa.

Ora corro a vedere The Secret. :)

frk
Inviato

Ciao nin ho letto il tuo post e i tuoi messaggi successivi. Mi permetto di risponderti in una discussione delicata perché anche se luker nel forum, non sono luker nella vita. E non intendo in fatto di donne, ma di drammi. Quelli veri, quelli che fanno male. Capisco il tuo sconforto, la tua rabbia e la tua angoscia. Ma ti assicuro che quello che stai vivendo è solo un inganno nella tua mente. Hai 27 anni e ti senti “vecchio” e con poche esperienze … be le meglio sc..ate arriveranno ancora più facilmente fra qualche anno. Giuro è così o per lo meno per me lo è stato e lo è ancora. Io credo che l’uomo più diventa adulto più acquista fascino, mentre per le donne è il contrario. Dopo i 30 la tua forbice sarà più ampia potrai andare tranquillamente dalle 25 enni alle 50 enni . le donne di quel range di età se la tirano molto meno soprattutto dopo i 30 anzi il problema vero sarà che cercheranno sempre una ltr e poi il matrimonio!!!!!! E come si dice “fino a 18 sono difese dalla legge, dopo i 60 dalla natura, on mezzo è caccia libera”.

Vuoi levarti gli sfizi subito, il mio consiglio è di viaggiare e di viaggiare la dove è reputato più semplice f-chiudere, tipo cuba, brasile e paesi del’est. Ma non di andare a prostitute. di cercare proprio l’acchiappo normale.

Tornando all’idea di suicidio, è un pensiero bastardo che si infiltra nella mente come soluzione ai propri disagi per comodità. Non credo che tu stia proprio pensando ad un atto del genere vero e proprio ma appunto come un pensiero strisciante. Ma è proprio quello l’inganno che ti fai, giustificando così uno stato depressivo e passivo rispetto alle tue problematiche. Non permettendo a te una giusta visione e quindi una soluzione alle tue problematiche. Il problema è che non f-chiudi con le ragazze e allora oltre al suicidio e/o alla passività quale altre soluzioni ci sono? Insomma parti dalla soluzione finale del problema ovvero mi arrendo!!! No cazzo no. lotto, cerco di capire i mie sbagli e poi i mie limiti reali. Per limiti reali intendo dire di non pretendere di uscire con la Canalis e via dicendo, non fanno parte del mio giro del mio mondo del mio essere! i limiti sono fatti per essere superati, sono d’accordo, ma non posso pretendere di sollevare 100 kg se non riesco a sollevarne 10. Devo prima imparare a sollevarne 10 poi 15 poi 20 fino a quando, con calma e con costanzam arrivo la dove voglio. Dove posso. È guarda che davvero tu puoi farlo se davvero lo vorrai. È importante capire che le donne sono solo una conseguenza!!!! Devi prima vincere te stesso le tue pigrizie le tue fragili scuse per non dire per non fare per non cambiare. Mettersi in gioco sempre, cambiare circoli di amicizia, interessi e vivere la vita!!! La vita è fatta di milioni di esperienze di milioni di avventure di milioni di emozioni. Davvero credi che le donne siano l’unica cosa per cui vale vivere la vita? Be ti assicuro di no. Pensa a tutto quello che puoi fare senza una donna. Quante cose devi ancora fare e devi voler fare per non vivere una vita piatta e noiosa. Vedrai se inizi a vivere per te e non più per la f..a quante donne avrai. Forse anche solo una ma sarà quella che tu avrai deciso di volere.

Approfitta della tua salute

Approfitta della tua giovinezza

Approfitta dei tuoi soldi

Approfitta della tua curiosità

Approfitta semplicemente perché sei vivo

• Mi piace! 1
elango71
Inviato

Ecco, penso che questo sarebbe quello che mi ci vorrebbe.

Questo tuo post è molto motivante, ti ringrazio Elango. Solitamente le persone della tua età vivono in maniera programmata, abitudinaria e monotona. Con classica routine ufficio - casa - figli.

Comunque, oggi ho letto due pdf sull'essere alpha. Ho interiorizzato le informazioni e già da domani cercherò di metterle in pratica: non scoperò nessuna nelle prossime 24 ore, però sarà già qualcosa.

Ora corro a vedere The Secret. :)

Nin, vedrai bisogna che ti picchi...ah ah ah, scherzo dai. Come sarebbe le persone della mia età? Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh a parte che se mi vedi dimostro molto meno, ma a parte gli scherzi, siamo così sicuri che la routine, casa, lavoro, famiglia sia così deprimente? Ma chi stabilisce cosa è deprimente e cosa non lo è? La mia felicità è il valore. Se sono felice, ma devo analizzarmi bene dentro e capire se si tratta di felicità assoluta o relativa, quello è lo standard, quello è il valore. Che tu stia scalando l'everest o che tu stia portando la tua famiglia in gita in campagna. Personalmente non scambierei una giornata semplice, magari in campagna a farsi una braciata con le persone giuste a parlare e crescere assieme con nessuna hb al mondo. E questo anche a 27 anni...Se invece nella routine casa, lavoro, famiglia ti senti frustrato, allora sei un cretino perchè non riesci a avere presente quali sono i valori che ti rendono felice. Rimane il fatto che cercare la felicità attraverso il possesso, delle donne, delle macchinone o altro è un succedaneo della pochezza interiore che contraddistingue la nostra epoca...Naturalmente imho, ci mancherebbe..