Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Il suicidio non è mai giustificabile. Tutti i grandi problemi, e le grandi sofferenze possono essere superate. La vita ci mette davanti ogni giorno delle difficoltà, sfidandoci... vuoi dargliela vinta? Io no, non ho un carattere da perdente. ...E tu?

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Ragazzi però si sta un pò esagerando con i luoghi comuni...la donna giusta arriverà, le donne non sono tutto, se non stai bene con te stesso non scopi....

Cioè in fondo siamo su un sito di seduzione e credo che per tutti qui dentro le donne siano una componente imprescindibile della vita. Il fatto che Nin voglia stare con hb 9 e 10 è assolutamente comprensibile e non c'è psicologo, psichiatra che possa fargliene ottenere ma dipende solo da lui.

Quello di cui ha bisogno nin sono consigli costruttivi su come raggiungere l'obiettivo. Quello che posso dirti è che se in poco tempo (questo mi è sembrato di capire) hai avuto a che fare con una 20ina di donne tra fclose e kclose è solo questione di modificare il target perchè hai potuto constatare che "funzioni". Devi assolutamente cercare di allineare il tuo stile di vita con quello che è il tuo obiettivo: quindi + viaggi, + uscite, + sargiate. Devi fare in modo di avere a che fare cn hb 9 e poi se ne può riparlare...

NIN
Inviato

Ragazzi però si sta un pò esagerando con i luoghi comuni...la donna giusta arriverà, le donne non sono tutto, se non stai bene con te stesso non scopi....

Cioè in fondo siamo su un sito di seduzione e credo che per tutti qui dentro le donne siano una componente imprescindibile della vita. Il fatto che Nin voglia stare con hb 9 e 10 è assolutamente comprensibile e non c'è psicologo, psichiatra che possa fargliene ottenere ma dipende solo da lui.

Quoto alla grande. Datemi 20 HB 9-10 e vedi come spariscono tutti i problemi esistenziali, altro che psicologo...

E aggiungo che, se qualcuno tocca certi livelli ed ha comunque i problemi esistenziali, è un poveretto ingrato!!!

Quello di cui ha bisogno nin sono consigli costruttivi su come raggiungere l'obiettivo. Quello che posso dirti è che se in poco tempo (questo mi è sembrato di capire) hai avuto a che fare con una 20ina di donne tra fclose e kclose è solo questione di modificare il target perchè hai potuto constatare che "funzioni". Devi assolutamente cercare di allineare il tuo stile di vita con quello che è il tuo obiettivo: quindi + viaggi, + uscite, + sargiate. Devi fare in modo di avere a che fare cn hb 9 e poi se ne può riparlare...

Grazie, funziono con le cesse, però. No, vabbè, a parte gli scherzi.... si cerca sempre di migliorare! Purtroppo il lavoro mi toglie molto tempo, l'ideale per me sarebbe fare come Style... mollare tutto e conoscere un gruppo di scoppiati che ha solo quello in testa. Con 2-3 uscite settimanali che puoi fare?

norrick
Inviato

Bhe e chi non vorrebbe 20hb 9-10 scusa ?

Io inizierei dal guadagnarmele sul campo.. Nessuno te le può dare nel senso che vorresti tu.

Con 2-3 uscite settimanali hai 2-3 sere alla settimana per provare le newbie mission poi inizi ad aprire le HB, le conosci, le esci, ci scopi e ti passa il momento down.

Ma non parlare più di suicidio per favore.

Ci sono ben altre cose più gravi nella vita che non scopare HB 9-10. Ci arriverai amico.. Ci vuole pazienza..

Come si dice: l'elefante si mangia a pezzi

Inviato

caro NIN, purtroppo la nostra società ci ossessiona con il dramma del tutto e subito. Tutti vorrebbero 5 macchine sportive in garage, un conto obeso e la fila di fighe..... tutti le possono avere, ovviamente non con uno schiocco di dita. Voglio farti 2 esempi:

vedi il 60enne con la modella 20enne di fianco, lo yact e la ferrari... credi che sia nato cosi? magari a quel traguardo o a quella serie di traguardi ci è appena arrivato.

il punto è capire dove vuoi arrivare ed impegnarti per arrivarci! non è un percorso facile, per niente! ma ciò non toglie che sia possibile, anche in tempi ragionevoli (per una posizione del genere ci voglio anni, non giorni). Ma se passi 10 anni e pure 20 ad aspettare di diventare miliardario o che una modella ti venga a bussare alla porta dicendoti che è pazzamente innamorata di te e vuole scoparti fino a farti morire di crepacuore ci sono pochissime probabilità che accada.

Io ho combattuto per ottenere il mio parco di fuoriserie, una posizione economica favorevole, i viaggi in giro per il mondo, la mia serie di donne giornaliere e ci sono riuscito....

ma non ti nascondo che mi sono trovato anche io in situazioni di estrema disperazione, mi sono ritrovato anche a perdere tutto (compreso il denaro faticosamente guadagnato, le auto di lusso, gli amici, e le donne....), e se l'avessi pensata come te, adesso non potrei essere qui a scrivere. La vita è come un gioco, un giorno vinci e l'altro perdi, ma se non giochi, se pur vero che non perdi, non hai nemmeno la possibilità di vincere. Non sono un ipocrita, non dico che non mi sia bruciato il culo, ma piangere non serve a niente: il mio mondo mi era caduto addosso, male, ma ero ancora vivo ed in grado di riscostruirmelo, un mattone per volta, e sono ancora work in progress, ma un giorno o l'altro il mio castello sarà ultimato, e se una tempesta, un fulmine, un mago cattivo me lo distruggerà di nuovo, io continuerò a costruire, prenderò delle precauzioni perche un simile disastro non possa piu nuocermi e continuerò la mia strada.

Vorrei finire con una storiella: Un'uomo pregava ogni mattina appena sveglio, ed ogni sera prima di andare a dormire affinchè dio gli facesse vincere la lotteria. continuò cosi per anni, ed anni, preghiere e preghiere, fin quando dio si ruppe le palle e gli apparì in visione, dicendogli queste parole: vorrei pure fartela vincere la lotteria, ma almeno questo cazzo di biglietto lo vuoi comprare?

• Mi piace! 4
GiacBar
Inviato

caro NIN, purtroppo la nostra società ci ossessiona con il dramma del tutto e subito.

Beh, quando si tratta di desiderio sessuale, il ''tutto e subito'' è preteso più dalla natura che dalla società, pur considerando gli stimoli continui dati dai media.

NIN
Inviato

Cancellate questa discussione, pliz! :)E' stupido parlare di suicidio!!!

Renegade
Inviato

Cancellate questa discussione, pliz! :)E' stupido parlare di suicidio!!!

Grande NIN!!yourock.gif

Approvo e sottoscrivo! Non so cosa ti sia successo, ma sono contento che quel pensiero ti sia uscito dalla testa!

alfred
Inviato

Quoto alla grande. Datemi 20 HB 9-10 e vedi come spariscono tutti i problemi esistenziali, altro che psicologo...

E aggiungo che, se qualcuno tocca certi livelli ed ha comunque i problemi esistenziali, è un poveretto ingrato!!!

Grazie, funziono con le cesse, però. No, vabbè, a parte gli scherzi.... si cerca sempre di migliorare! Purtroppo il lavoro mi toglie molto tempo, l'ideale per me sarebbe fare come Style... mollare tutto e conoscere un gruppo di scoppiati che ha solo quello in testa. Con 2-3 uscite settimanali che puoi fare?

Guarda sono più o meno nella tua situazione (a parte il suicidio :DD ), quindi poche uscite, poche conoscenze, poche possibilità di mettersi in gioco...Io, nella mia situazione, sono consapevole di avere poche chances con le hb di alto livello perchè non frequento i luoghi adatti e inoltre i miei amici non sono il massimo della dinamicità. Quindi la soluzione potrebbe essere quella di mettersi in gioco da soli (quello che ho sempre fatto d'altronde) e frequentare maggiormente luoghi ad alta presenza di hb9...

Io neanche ho mai avuto grandi rapporti cn super hb (a parte una volta in vacanza in discoteca cn un hb9 ma è durato poco...:shok: ) però diciamo che a differenza di te non ho questa fissa per le strafiche (cioè se capitano va bene, ma non me ne faccio un cruccio).

Però vedi il discorso del "funzionare con le cesse" non mi convince tanto... è un pò come quegli attaccanti definiti "di categoria" perchè segnano solo in serie B. Io in fatto di donne, la vedo diversa, le cesse o le normali sono comunque donne e si comportano da tali, i loro schemi mentali sono abbastanza simili a quelli delle hb9.

Personalmente non ho avuto riscontri oggettivi tipo 20 2 di picche di fila da parte di ragazze bellissime che possano farmi capire che quello non è il mio target. Ho sempre pensato che ho avuto più occasioni con hb medie e basta.

Diciamo che la filosofia fondamentale del sito è "prenditi quelo che vuoi", quindi dovremmo essere NOI (io per primo) a scegliere le donne e non ad aspettare che capitino, quindi in teoria dovresti verificare sul campo se effettivamente puoi funzionare anche con loro.

Tu hai avuto molti approcci cn hb di alto livello?

Hank Chinaski
Inviato

Guarda sono più o meno nella tua situazione (a parte il suicidio :DD ), quindi poche uscite, poche conoscenze, poche possibilità di mettersi in gioco...

Il suicidio è il mio pensiero ricorrente. Suicidio sottindende morte e, per una vita che sembra non vita, è l'unica emozione rimasta per sentirsi ancora parte del genere umano. E' come immaginare una via di uscita là dove vi siete persi: in fondo è un'idea consolante in questo vagare insensato.