Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kierkegaard
Inviato

Buongiorno a tutti!!! =)

c'è una ragazza(lei 24-25, io 19), che ho conosciuto un po' di tempo fa dove faccio volontariato; descrivo lei: HB7, simpatica, umile, ride, abbastanza dolce, buona, gentile, fa Lettere all'università, non loquace ma comunque parla; c'è un altro piccolo ostacolo, c'è sempre una sua amica(che convive con lei) vicino a lei; non riesco sempre a parlare più di tanto con lei e la vedo una volta ogmi 2 settimane;

però l'altra volta è successo qualche cosa di insolito, perchè dopo volontariato io lei e altri 3-4 ci siamo messi a parlare tra di noi prima di andarcene(un quarto d'ora), ed ecco ciò che è succeesso:

salutiamo quelli che stanno andando via, dopo io le dico una cazzata che avevo fatto( ho sbagliato stazione e ho perso il treno), lei ridacchia un po', poi dato che piovigina, mi prende l'ombrello dalle mani e me lo apre( non c'era tutta questa confidenza una volta, ma da quella sera in poi è aumentata parecchio; non è stata brusca, ma l'ha preso un po' scherzando, poi ovviamente ha coperto anche me dalla pioggia, eravamo io e lei sotto l'ombrello, poi io ho scherzato da bastardo dicendole di spostare pure l'ombrello su di + su di me che lei per me poteva anche bagnarsi, l'importante e che non mi bagnavo io XD); poi lei ha ripreso la cazzata della stazione per stuzzicarmi un po', io ho continuato a prenderla in giro un po' da bastardo e lei cmq ha riso molto; ad un certo punto mi ha toccato col l'indice sulla spalla, molto lievemente, per indicare me mentre mi faceva una domanda o mi diceva qualcosa(non mi ricordo cosa)(altri contatti fisici sono avvenuti nei saluti ogni volta che ci cediamo e quando mi ha preso l'ombrello); diciamo che lei iin quel momento a parlato moltissimo con me, tralasciando gli altri(i dialochi però erano aperti a tutto il gruppo, non ci eravamo messi da parte, un po come a teatro dove gli altri fanno da spettatori e io e lei parliamo scherzando); è strano che tutti si siano fermato dopo il volenteriato a parlare, quasi lei volesse parlare, e gli altri ovviamente non hanno osato andarsene;

il mio dubbio è se le piaccio, ma cio che me lo fa sorgere è che c'era un altro tipo quel giorno(nuovo), un tipo figo, poco loquace, anche un po' noioso; lei con lui non ci ha parlato molto in quel momento, quasi non lo ha cagato, però secondo voi c'è la possibilità che parlasse con me per farsi vedere e sedurre l'altro tipo?

io sono molto scherzoso, però dimostro spesso un atteggiamento molto sicuro, sia fisicamente, sia come leadership, manco solo di capacità di look, non sono molto alla moda(neanche lei lo è); comunque emano molta sicurezza (penso); inoltre con una come lei dovrei mettere in mostra i muscoli o no? l'altra volta sono rimasto con la felpa, mi sembrava troppo tamarro stare con la t-shirt-sbracciata, sicuramnet qualcuno avrebbe sparato la battutina "che muscoloso" o cose simili che mi avrebbero messo in imbarazzo e avrebbe fatto capire il mio fine di vlermi pavoneggiare davanti a tutti;

PS: mi consigliate qualcosa sul linguaggio del corpo????? sia che c'è su questo sito, sia qualche ebook trovabile gratis su internet(con possibile link), sia quello che è il migliore sul mercato mondiale e che magari si concentri sulla seduzione

GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO, SCUSATE SE HO SCRITTO TROPPO

Inviato

Tendi ad arrovigliarti troppo su IOI e presunti tali.

L'interesse da parte sua mi sembra che ci sia, quindi fissa un appuntamento e scopri di che interesse si tratta.

Don Alejandro
Inviato

Secondo la mia modesta esperienza gli piaci. Se avesse voluto sedurre l'altro ti avrebbe dato molta corda quando l'altro era presente...tutto il dialogo che c'è stato dopo sotto la pioggia, e il kino che ha fatto lei, a mio avviso dimostrano che lei era interessata a te, non all'altro.

Se quello che dici di te è vero, allora sei molti passi avanti rispetto a molti altri ragazzi. Fatti notare in gruppo..prendi decisioni che gli altri siano costretti a rispettare, dalla pausa caffè al fatto che li riunisci per chiedere un consiglio sul lavoro. Lei deve capire dalla tua voce che sei calmo e sicuro di te. Invece, per quanto riguarda il rapporto con lei singolarmente, cerca di stare con lei più tempo possibile, anche in gruppo con gli altri per non dare nell'occhio. Quando sei lontano da lei osservala..mantieni il contatto visivo, se lei dovesse accorgersi che la guardi non abbassare lo sguardo e falle un sorriso. Inoltre, nel tempo in cui le starai vicino cerca il kino, il contatto fisico..una semplice sfiorata di mano mentre passi, cingile la vita mentre la saluti con il bacio al mattino..devi cercare di ottenere più "confidenza fisica" con lei. Un'ultima cosa fondamentale però...non fare lo schiavo, non mostrarle TROPPO che la desideri..lasciale i suoi spazi, a volte ignorala proprio. Se vi sentite per messaggio non rispondere sempre subito..devi lasciare trasparire che hai una vita sociale intensa.

Ultima cosa...io sinceramente non penso che sia male mostrare il proprio fisico se ne vai fiero..di conseguenza quando fa caldo, via la felpa e fuori la maglietta. Ti fanno i complimenti? rispondi con noncuranza un semplice "grazie" e girati dall'altra parte a fare ciò che stavi facendo prima, senza mostrare di essere sorpreso.

Questo è ciò che penso io, vedi tu se ci trovi qualcosa da cui prendere spunto. Facci sapere :)

• Mi piace! 1
kierkegaard
Inviato (modificato)

Tendi ad arrovigliarti troppo su IOI e presunti tali.

L'interesse da parte sua mi sembra che ci sia, quindi fissa un appuntamento e scopri di che interesse si tratta.

Lo so mi faccio tante seghe mentali, perchè sono molto sicuro di me stesso nella vita, ma qua no. Non so ne come e ne se chidergli di uscire, soprattutto perchè non siamo mai soli. Quello che mi fa venire dubbi è di aver letto varie cose sul linguaggio del corpo, è pur se molte cose sono a mio favore ci sono altre cose che mi fannovenire dei dubbi e io vorrei essere il più sicuro possibile

Modificato da kierkegaard
kierkegaard
Inviato

Secondo la mia modesta esperienza gli piaci. Se avesse voluto sedurre l'altro ti avrebbe dato molta corda quando l'altro era presente...tutto il dialogo che c'è stato dopo sotto la pioggia, e il kino che ha fatto lei, a mio avviso dimostrano che lei era interessata a te, non all'altro.

Se quello che dici di te è vero, allora sei molti passi avanti rispetto a molti altri ragazzi. Fatti notare in gruppo..prendi decisioni che gli altri siano costretti a rispettare, dalla pausa caffè al fatto che li riunisci per chiedere un consiglio sul lavoro. Lei deve capire dalla tua voce che sei calmo e sicuro di te. Invece, per quanto riguarda il rapporto con lei singolarmente, cerca di stare con lei più tempo possibile, anche in gruppo con gli altri per non dare nell'occhio. Quando sei lontano da lei osservala..mantieni il contatto visivo, se lei dovesse accorgersi che la guardi non abbassare lo sguardo e falle un sorriso. Inoltre, nel tempo in cui le starai vicino cerca il kino, il contatto fisico..una semplice sfiorata di mano mentre passi, cingile la vita mentre la saluti con il bacio al mattino..devi cercare di ottenere più "confidenza fisica" con lei. Un'ultima cosa fondamentale però...non fare lo schiavo, non mostrarle TROPPO che la desideri..lasciale i suoi spazi, a volte ignorala proprio. Se vi sentite per messaggio non rispondere sempre subito..devi lasciare trasparire che hai una vita sociale intensa.

Ultima cosa...io sinceramente non penso che sia male mostrare il proprio fisico se ne vai fiero..di conseguenza quando fa caldo, via la felpa e fuori la maglietta. Ti fanno i complimenti? rispondi con noncuranza un semplice "grazie" e girati dall'altra parte a fare ciò che stavi facendo prima, senza mostrare di essere sorpreso.

Questo è ciò che penso io, vedi tu se ci trovi qualcosa da cui prendere spunto. Facci sapere :)

Sisi interessantissimo ciò che hai detto ed è molto sensato, l'unica cosa in della quale non sono convinto è di doverla guardare da lontano ed abbassare la testa, mi sembra troppo da timidone e maschio beta che non osa, preferisco ignorarla e stare con altre, per farle vedere quanto valgo(alle ragazze interessa ciò che interessa alle altre ragazze, è bello ciò che piace agli altri, .... solitamente);

Axelrome
Inviato (modificato)

Mi sa che hai frainteso Don Alejandro lui ti consigliava di mantenere il contatto visivo, di non abbassare lo sgurdo e contemporaneamente sorriderle.. :huh: secondo me devi seguire anche gli altri consigli riguardo al contatto fisico, che dovresti incrementare e soprattutto non pensarci troppo come stai facendo che ti fai venire solo un ansia superiore quando la vedi. 8)

Trova qualche argomento in comune che può esserti utile per incontrarla al di fuoi del contesto in cui la vedi di solito e mantenere così un collegamento quando non vi vedete con text game e soprattutto phone game :drinks:

Modificato da Axelrome
kierkegaard
Inviato

Mi sa che hai frainteso Don Alejandro lui ti consigliava di mantenere il contatto visivo, di non abbassare lo sgurdo e contemporaneamente sorriderle.. :huh: secondo me devi seguire anche gli altri consigli riguardo al contatto fisico, che dovresti incrementare e soprattutto non pensarci troppo come stai facendo che ti fai venire solo un ansia superiore quando la vedi. 8)

Trova qualche argomento in comune che può esserti utile per incontrarla al di fuoi del contesto in cui la vedi di solito e mantenere così un collegamento quando non vi vedete con text game e soprattutto phone game :drinks:

ahaha si ho letto, male, abbassare lo sguaerdo fa troppo cane bastonato, il rpoblema invece è avere dei contatti come dici te Axelrome, ovvero non ha facebook, chidergli il numero è troppo diretto e mi farebbe scoprire (inoltre io e lei non siamo mai soli, c'è sempre qualcun altro e la metterei in imbarazzo); non so come fare.... Uffi =(

Don Alejandro
Inviato

Io circa due settimane fa per chiedere il numero di cell ad una mia nuova collega ho semplicemente detto:" Ehi Ale, dammi il tuo numero. Mi manca solo il tuo, almeno se ho bisogno ti chiamo."

Numero dato. Capirai che se la metti così sul normale, lei non può che dirti si. Più ti complichi la vita, più gli altri si accorgono del secondo fine.

Nel caso in cui per qualche motivo fare ciò ti è impossibile, dì che vuoi fare una pizzata tra colleghi..almeno prendi il numero sia degli altri, sia il suo, e non desti sospetti. ;)

kierkegaard
Inviato

Io circa due settimane fa per chiedere il numero di cell ad una mia nuova collega ho semplicemente detto:" Ehi Ale, dammi il tuo numero. Mi manca solo il tuo, almeno se ho bisogno ti chiamo."

Numero dato. Capirai che se la metti così sul normale, lei non può che dirti si. Più ti complichi la vita, più gli altri si accorgono del secondo fine.

Nel caso in cui per qualche motivo fare ciò ti è impossibile, dì che vuoi fare una pizzata tra colleghi..almeno prendi il numero sia degli altri, sia il suo, e non desti sospetti. ;)

Sisi, infatti stavo studiando un po' di strategie sia per chiedere il numero che per invitarla ad andare da qualche parte, (e sarà la prossima domanda che farò); pero già tu mi hai dato uno spunto interessantissimo, ovvero il "DAMMI", fantastico, io sono sempre stato per il "mi daresti, hai voglia di darmi...." cosa che faceva trasparire un macello di insicurezza che notavo anche io facendo capire i secondi fini, DAMMI è molto più naturale per me;

Grazie MIlle!!!!!! ;)

Don Alejandro
Inviato (modificato)

Mi sono appena reso conto che sei di Torino!! Mandami un messaggio privato, appena potrai, con il numero di cell..almeno ci organizziamo e usciamo assieme! ;)

Ti ho scritto sta frase...dopo averla postata la rileggo e...neanche a farlo apposta mi rendo conto che ti ho CHIESTO il numero di telefono!! :D

Visto quanti modi ci sono per "obbligare" una persona? :p Ci sentiamo presto.

Modificato da Don Alejandro