Becker [Partecipante] 0 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 Qualche settimana fa uscìì con una hb 6-5.5 di origine indiana...nn mi attizzava granchè ma ero curioso sul farmi una di una diversa etnia..prima della uscita ci eravamo visti di sfuggita 2 volte quindi era una cosa proprio al buio...andammo al cinema, lei nn mi guarda quasi mai nei occhi e se ne sta abbastanza per le sue, nonostante il mio BL aperto e proteso a fare kino...dopo il cinema la riaccompagnai a casa e niente, quando torno a casa parlandoci su fb lei mi dice (lei ha 19 anni), io 22: Sei simpatico ma purtroppo non ti vedo bene vicino a me, sembri troppo piccolo! Io a ciò ho freezato e nn ci siam mai + risentiti....secondo voi è un pretesto, cioè in realtà c'è un altro motivo, o era la verità?? e se fosse la verità, come avrei dovuto agire se lei davvero vedeva questo come handicap??
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 le imformazioni sono troppo poche per valutare per bene... comunque l'impressione che mi ha dato e' che questa ragazza e' una tipa seria e vorrebbe un ragazzo solido, cioe' un ragazzo che pensa al lavoro, ad avere una famiglia etc... in poche parole cercava una relazione seria e non una botta e via... propio forse per il BL troppo aperto le hai dato questa impressione o forse propio perche' non essendo troppo bella, cerca qualcuno che le stara' a fianco per sempre e non uno che appena vede una ragazza piu' bella, perde la testa... non sei te che non funzioni, ma e' lei che cerca qualcosa di diverso e non siete entrati in comfort per la diversita' d'idea. poi ti ricordo che e' indiana, quindi nel suo paese avranno una concezione diversa da quella nostra e dai paesi con una mentalita' piu' aperta comunque l'importante e' essersi comportato bene e da quanto ho capito tu ci sei riuscito... quindi bravo lo stesso... spero che la prossima ti vada meglio ^^ e punta piu' in alto
Messaggi raccomandati