Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Becker
Inviato

Qualche settimana fa uscìì con una hb 6-5.5 di origine indiana...nn mi attizzava granchè ma ero curioso sul farmi una di una diversa etnia..prima della uscita ci eravamo visti di sfuggita 2 volte quindi era una cosa proprio al buio...andammo al cinema, lei nn mi guarda quasi mai nei occhi e se ne sta abbastanza per le sue, nonostante il mio BL aperto e proteso a fare kino...dopo il cinema la riaccompagnai a casa e niente, quando torno a casa parlandoci su fb lei mi dice (lei ha 19 anni), io 22: Sei simpatico ma purtroppo non ti vedo bene vicino a me, sembri troppo piccolo! Io a ciò ho freezato e nn ci siam mai + risentiti....secondo voi è un pretesto, cioè in realtà c'è un altro motivo, o era la verità?? e se fosse la verità, come avrei dovuto agire se lei davvero vedeva questo come handicap??

Mario.Law
Inviato

le imformazioni sono troppo poche per valutare per bene... comunque l'impressione che mi ha dato e' che questa ragazza e' una tipa seria e vorrebbe un ragazzo solido, cioe' un ragazzo che pensa al lavoro, ad avere una famiglia etc... in poche parole cercava una relazione seria e non una botta e via... propio forse per il BL troppo aperto le hai dato questa impressione o forse propio perche' non essendo troppo bella, cerca qualcuno che le stara' a fianco per sempre e non uno che appena vede una ragazza piu' bella, perde la testa...

non sei te che non funzioni, ma e' lei che cerca qualcosa di diverso e non siete entrati in comfort per la diversita' d'idea.

poi ti ricordo che e' indiana, quindi nel suo paese avranno una concezione diversa da quella nostra e dai paesi con una mentalita' piu' aperta :D

comunque l'importante e' essersi comportato bene e da quanto ho capito tu ci sei riuscito... quindi bravo lo stesso... spero che la prossima ti vada meglio ^^ e punta piu' in alto ;)