Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

ragazzi, vengo per il solito consiglio con il mio incubo: dopo che mi ha ricercato dopo il mio freeze trimestrale e ha insistito affinché ci risentissimo come prima, cioè quotidianamente ("chiamami quando vuoi" mi ha detto), adesso mi sono rotto di essere il topolino tra le sgrinfie del gatto. Lei, nonstante la distanza, è attratta, sa che sono meglio di tutti quelli che ha incontrato e che le posso offrire tantissimo. Adesso io sto facendo opera di DHV forte con viaggi, palestra e frequentazione di altre HB e lei se n'è accorta. Ma lei non molla il tipo. Io sono molto meno pressante adesso ma voglio dirle a questo punto: "o mi fai capire che vuoi qsa con me e molli il tipo oppure non ci sentiamo più, non ha senso". Secondo voi è troppo forte? Controindicazioni? Potrei anche girarla così: "quando torni single, torna da me e ti auguro di trovarmi nella stessa condizione". Che dite? HELP!

PS: Giacbar, TheItalianBull, nonscordarmi e tutti gli altri che mi hanno già consigliato (grazie!), so che vi stresso ma voglio chiudere in un modo o nell'altro... vi offrirò un drink se passate da Milano

PS2: io voglio una LTR

GiacBar
Inviato

"o mi fai capire che vuoi qsa con me e molli il tipo oppure non ci sentiamo più, non ha senso". Secondo voi è troppo forte? Controindicazioni? Potrei anche girarla così: "quando torni single, torna da me e ti auguro di trovarmi nella stessa condizione".

E tu credi davvero che con questi sermoni la spingerai a lasciare il suo boy per stare con te?!

Cercare di convincerla logicamente è una partita persa in partenza, e lo sai benissimo.

el_tanque
Inviato

allora è battaglia praticamente persa in partenza... e perchè questa mi richiama e si rende disponibile? per vedere se ci sono ancora? Autoesaltazione della propria capacità? Noia? O forse non ha capito cosa voglio (e come farglielo capire?)?

Andreas
Inviato

e perchè questa mi richiama e si rende disponibile? per vedere se ci sono ancora? Autoesaltazione della propria capacità? Noia? O forse non ha capito cosa voglio (e come farglielo capire?)?

Per noi uomini, provarci con una donna signfica cercare di arrivare al sesso. Ha poco senso impegnarsi a sedurre una solo per passare il tempo.

Per le donne (sopratutto se già legate ad un altro uomo) è (quasi) la norma.

Le donne adorano sentirsi desiderate, fartelo drizzare e flirtare solo per ammazzare il tempo, per noia, per vedere quanto ci metterai a mollare l'osso etc. ;)

---

Non ho letto (o comunque non ricordo) i tuo messaggi precedenti ma, avete già trombato? Cioé ci hai fatto sesso ed adesso vuoi una ltr o non avete mai fatto nulla?

Perché, nel secondo caso, direi che è molto meglio lasciar perdere....

el_tanque
Inviato

no, non abbiamo trombato, sono arrivato molto vicino allo f-close a casa sua ma la tel del BF l'ha fatta tornare indietro e da allora nulla. Io so che è lì con la curiosità di vedere come sarebbe con me ma non si muove, io voglio che faccia un passo in avanti o indietro, non stare ferma come fa adesso. Adesso mi chiede di sentirci ma non ha senso così.. credo.

TheItalianBull
Inviato

La situazione è dura...purtroppo secondo me se non la vedi e agisci le parole serviranno a poco...devi far si che lei faccia un azione che sia un investimento su di te (f-close, almeno un k-close)...in modo da tapparle le parole della logica con quelle delle emozioni

el_tanque
Inviato

Sì, le ho già buttato l'amo per vedere se investe: abitiamo lontani, io sono già andato più volte da lei (con l'ultima quasi f-close) ma mi rendo conto che "fuori casa" sono senza molti appigli e lei ha molta più facilità nel dirmi "non posso", facendo sottintendere il fatto che dovrebbe giustificarlo all'attuale BF. Nell'ultima telefonata le ho detto di raggiungermi per una volta per vedere se ci tiene/vuole investire. Potrei anche chiamarla e dirle "ti sto prendendo il biglietto per venire da me nella tal data" e fingere di voler vedere con lei una mostra (o mi invento qsa); altrimenti devo ri-raggiungerla per l'ennesima volta (ma gioco male così) dandole il coltello dalla parte del manico. Lei però è conscia del mio investimento, che senso avrebbe investire ancora?