Vai al contenuto

Lascio decidere a te!!!!


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Dopo un invito via sms di una hb ad uscire per parlare dove io le ho chiesto se l'argomento di discussione fosse interessante,lei ha risposto :

Hb : " Lascio giudicare a te!!!! Se e quando vuoi possiamo incontrarci "

basterebbe io le rispondessi ok ..vediamo qst giorno a questa ora..ecc ecc,ma io vorrei qlc di meno scontato,se vi va di suggerire qlc ne saro' contento.Grazie ciao

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Axelrome

Sinceramente non ho capito la dinamica precisa degli eventi....lei ti invita ad uscire e tu le chiedi se è interessante l'argomento? :blink: cmq sembra molto ben disposta ad incontrarsi io opterei per una chiamata in cui le dici deciso luogo e ora dove incontrarsi e magari lasci intendere che c'è pure altro di cui vuoi parlare così crei più interesse.. però boh senza contesto è un po difficile capire, anche se sembra una cosa tranquila nulla di cui preoccuparsi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Sinceramente non ho capito la dinamica precisa degli eventi....lei ti invita ad uscire e tu le chiedi se è interessante l'argomento? :blink: cmq sembra molto ben disposta ad incontrarsi io opterei per una chiamata in cui le dici deciso luogo e ora dove incontrarsi e magari lasci intendere che c'è pure altro di cui vuoi parlare così crei più interesse.. però boh senza contesto è un po difficile capire, anche se sembra una cosa tranquila nulla di cui preoccuparsi :DD

Si mi invita ad uscire..con la scusa di parlare di qlc! Per quello io volevo risponderle qualcosa giocando.La chiamata e' la miglior cosa.

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...