Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Axelrome
Inviato

vi è mai capitato di chiamare una HB e che lei non rispondesse ma il giorno dopo vi mandasse un sms con una improbabile scusa per non averlo fatto? :blink:

mi è successo questo ieri pom: provo a chiamarla ma all'inizio squilla a vuoto e poi rifiuta la chiamata, così lascio perdere nn le mando nessun sms ne tanto meno la richiamo, il giorno dopo mi manda un sms dicendo "si è scaricato il cell nn ho fatto in tempo a risp non stavo a casa " e poi scrive una battuta sul fatto che l'indomani si torna a lavorare ed è l'ultimo giorno di vacanza...

sinceramente non ho risp anche se pensavo di risponderle con una battuta, ma in questi casi come interpretare il messaggio, una semplice cordialità oppure una dimostrazione di interesse? fare finta di niente oppure risponderle? :lookaround:

Un grazie anticipato a chi risponderà :drinks:

Funlover
Inviato

Se proprio devi risponderle fallo sinteticamente e freddamente, altrimenti rispondi anche tu il giorno dopo con una storia simile alla sua, lei capirà che la stai prendendo in giro e che non credi a quello che ti ha detto. Esempio: " Si è rotta l' antennina del cellulare, non prendeva più e non ho potuto risponderti, comunque nonostante siano finite le vacanze oggi è stata una giornata più che positiva per me:) "

Se ti chiede il motivo inventati qualche storiellina e gioca come più ti piace, stuzzicala, fai dhv. Se parla della sua giornata senza chiedere perchè la tua sia stata positiva non è interessata a te e dovrai lavorarci di più.

Riguardo il messaggio, così senza altre informazioni, pare essere una semplice cordialità.

Axelrome
Inviato

Ti ringrazio Funlover di avermi risposto :grazie: ..ne approfitto pure aggiornarti che alla fine nn le ho risp all sms ne l'ho chiamata più, quando l'ho rivista ho fatto finta di niente. Parlando per caso ha detto che quel giorno è andata al cinema (molto probabilmente con il ragazzo) :)

grazie ancora :good:

robinbreak
Inviato

vi è mai capitato di chiamare una HB e che lei non rispondesse ma il giorno dopo vi mandasse un sms con una improbabile scusa per non averlo fatto? :blink:

mi è successo questo ieri pom: provo a chiamarla ma all'inizio squilla a vuoto e poi rifiuta la chiamata, così lascio perdere nn le mando nessun sms ne tanto meno la richiamo, il giorno dopo mi manda un sms dicendo "si è scaricato il cell nn ho fatto in tempo a risp non stavo a casa " e poi scrive una battuta sul fatto che l'indomani si torna a lavorare ed è l'ultimo giorno di vacanza...

sinceramente non ho risp anche se pensavo di risponderle con una battuta, ma in questi casi come interpretare il messaggio, una semplice cordialità oppure una dimostrazione di interesse? fare finta di niente oppure risponderle? :lookaround:

Un grazie anticipato a chi risponderà :drinks:

Chiamala non appena ricevi il messaggio di scuse.

A quel punto NON PUO' rifiutare la chiamata, e tu parti da una posizione dominante nella conversazione NONOSTANTE abbia chiamato tu!

Axelrome
Inviato (modificato)

Chiamala non appena ricevi il messaggio di scuse.

A quel punto NON PUO' rifiutare la chiamata, e tu parti da una posizione dominante nella conversazione NONOSTANTE abbia chiamato tu!

mmm non sono mica tanto d'accordo con questa visione, o meglio, dipende dal contesto. Se chiamassi una ragazza per fissare un Day2 e lei non rispondesse, ma mandasse successivamente un sms di scuse, sono d'accordo che sarebbe opportuno chiamarla subito perchè a quel punto effettivamente non potrebbe rifiutare la chiamata e io da posizione dominante le proporrei l'appuntamento. Se fosse invece una telefonata, come dice mystery, "per condizionarla a accettare come parte normale della sua vita e costruire comfort" il fatto di richiamare dopo un suo sms (soprattutto di scuse banali) farebbe apparire needy. noo? :)

è interessante confrontare le diverse opinioni e ti ringrazio di avermi fatto partecipe della tua ^_^

Axelrome

Modificato da Axelrome