Vai al contenuto

Ciao raga!


Drifoadr

Messaggi raccomandati

Drifoadr

Ciao raga! io sono Ivan (nome che uso durante il sarge), a giugno compirò 24 anni e sono della prov di Bari. Sono entrato nel gioco all'inizio del 2006 e ci son stato (con risultati incredibili ed usando molto molto bene tutte le varie tecniche, pnl compresa) sino a fine estate 2007, periodo in cui mi arruolai in marina e questo fatto associato al taglio dei capelli, della barba ecc, mi ha fatto da ancoraggio mentale ai tempi da wbAFC facendomi, per l'appunto, uscire dal game. Ci stò rientrando da un mesetto a questa parte ed essendo venuto a conoscenza di italian seduction, spero vivamente di trovare PUA della mia zona così da fare qualche sarge assieme. Stò resettando la mente di un mio amico AFC così da sargiare con lui come wing, ma un giorno per un motivo e un giorno per l'altro, non siamo ancora riusciti a metterci daccordo per una serata. Ho pensato anche di uscire a sargiare in solitaria... ma se a qualcuno farebbe piacere uscire a sargiare assieme, ne sarei ben lieto! ;) Ciao a tutti, allora, e spero a presto!

Drifoadr.

ps: Non vedo l'ora di partecipare a qualche evento live della community!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drifoadr

*Ovviamente ogni consiglio per rientrare il più velocemente possibile nel game e magari raggiungere il livello del mio ingresso nel 2006 (o superarlo), e più che ben accetto!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Benvenuto! Inizia da qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/, e se puoi ti consiglio di aggiornare l'età nel tuo profilo per facilitare la comprensione di quel che scrivi ;)

P.S. Come hai cnosiuto I.S.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drifoadr

si si, lo avevo già letto.. comunque grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...