Vai al contenuto

Ciaoo


Mr President

Messaggi raccomandati

Mr President

Buonasera a tutti,

Potete chiamarmi Presidente, vi racconto la mia storia che a mio parere è molto interessante per i PUA del forum:

Ho scoperto la seduzione più di un anno fa con garelli, prima avevo il tipico atteggiamento del bravo ragazzo. Lavorai molto sul mio linguaggio del corpo, non approcciavo molto (quando capitava) ma su ogni ragazza con cui parlavo avevo un grandissimo impatto, nonostante in giro abbia sempre avuto parecchi nemici.

In pochi mesi ero diventato tutto quello che volevo, avevo il 90% di possibilità di conquistare qualsiasi ragazza. Dopo mi montai la testa,la verità è che avevo commesso l'errore di fissarmi con una ragazza smettendo di imparare dai miei errori considerandomi invincibie..

D'estate quando non mi importò più di quella ragazza riprovai ad approcciare e mi ero scordato tutto, nella mia vita ero passato da -10 (sfigato) a 100 ed ero sceso a -1000, persi i miei amici ed ero diventato arrogante e presuntuoso, non ero più la stessa persona, perchè il capire che avevo perso la vita che volevo e per cui mi ero impegnato mi aveva distrutto l'autostima ma sfortunatamente non me ne accorsi subito.

Senza più esercitarmi, smettendo di lavorare sul linguaggio del corpo, non sapevo più che fare ed iniziai a pensare che l'unico modo per sbloccarmi fosse bere qualcosa, finchè bere non divenne un obbligo per sentirmi di nuovo come una volta...

Adesso sto tornando ad imparare, e riuscire a rimettere in pratica le cose che già un tempo facevi benissimo credetemi è 1000 volte più difficile.

La mia adesso è una sfida verso me stesso, riuscirò a tornare il me stesso di prima?? good.gif

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ciao e benvenuto! Inizia leggendo questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/, e se puoi ti consiglio di aggiornare l'età nel tuo profilo per facilitare la comprensione di quel che scrivi ;)

Come hai cnosiuto I.S.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President
Inviato (modificato)

Ciao e benvenuto! Inizia leggendo questo: http://www.italianse...alianseduction/, e se puoi ti consiglio di aggiornare l'età nel tuo profilo per facilitare la comprensione di quel che scrivi ;)

Come hai cnosiuto I.S.?

L'avevi visitato più volte, ma sinceramente giudico poco affini alla mia personalità frasi già scritte etc quindi non mi ero ancora iscritto

Modificato da Mr President
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Alejandro

Forza Presidente, sei tutti noi!! Da quando ho iniziato a sargiare ho scoperto che ti da una botta di allegria indescrivibile, specialmente se lo fai in gruppo, altro che robaccia..che tra l'altro conosco anche io.

Se stai dalle parti di Torino avvisami, almeno ci troviamo io te e un altro amico di IS. Buon pomeriggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Benvenuto a te. Hai fatto bene a registrarti, qui c'è molto da imparare se si ha buona volontà. ANche io sono iscritto da poco e, anche se sto ancora lurkando un pochino quindi ancora non attivo al 100%, ho già applicato alcuni concetti semplici che hanno dato grandi risultati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...