soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ragazzi ho bisogno di un vostro prezioso consiglio, è da circa una paio di mesi che esco con una HB che reputo valga la pena approfondire il rapporto. Quando ho iniziato a studiare/praticare le tecniche di seduzione il mio intento era quello di conoscere una ragazza importante per me, con cui stare bene e vivere forti emozioni. Dopo tante HB che non mi hanno lasciato nulla, forse ora ho trovato quella che cercavo. Durante queste prime fasi, ho tenuto un comportamento freddo, distaccato, ho giocato al meglio, e lei si è attratta particolarmente, purtroppo capto che questo mio comportamento non le va più bene, vorrebbe che mi esponessi di più, ma io rimango sempre un filino distante, vuoi per non apparire needy ma soprattutto per evitare di lasciarmi trascinare in un vortice che in passato mi ha fatto tanto male. Vorrei dirle quali sono i miei sentimenti nei suoi confronti, quanto sono felice di aver conosciuto una ragazza come lei, credo che aspetti solo questo. Lei è un pochino stronza e non vorrei tirarmi la zappa sui piedi, voi cosa mi consigliate di fare? Vorrei pensare "Lasciati andare, fai ciò che ti senti, quello che credi sia giusto" ma... Voi in circostanze analoghe come vi siete comportati? Grazie
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ma questa ragazza l'hai k-kiusa o f-chiusa? Se la risposta è no le parole servono a poco...baciala
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 Ma questa ragazza l'hai k-kiusa o f-chiusa? Se la risposta è no le parole servono a poco...baciala Certo. Già k-close e f-close.
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Certo. Già k-close e f-close. Quindi stai pensando a qualcosa di più ? le LTR si costruiscono in comfort, inizia quindi a proporle delle uscite che non prevedano il sesso, cinema, pizza e via dicendo.. vedrai che se le cose andranno bene non servirà nemmeno "dichiararsi", succederà tutto in modo naturale.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 Quindi stai pensando a qualcosa di più ? ... Assolutamente si. Ho già ottenuto quello che volevo (sesso) con lei voglio andare oltre. .... le LTR si costruiscono in comfort, inizia quindi a proporle delle uscite che non prevedano il sesso, cinema, pizza e via dicendo.. vedrai che se le cose andranno bene non servirà nemmeno "dichiararsi", succederà tutto in modo naturale. Questo è già successo, le ultime 2/3 uscite cono state esattamente così. Per quello credo che non aspetti altro che una mia dichiarazione. O quanto meno che le dica chiaro e tondo se mi interessa realmente oppure no. Io sono dell'idea che le HB se iniziano a provare seriamente un sentimento, e dall'altra parte si è solo misteriosi e sfuggenti è logico che voglia sapere, prima di farsi del male investendo troppo in un qualcosa di sconosciuto, se provo qualcosa per lei.
Tony Montana [Élite] 3793 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Confidarle ciò che senti e che ti fa provare non è mica da sfigati. In fondo si tratta di comunicare emotivamente. L'unico consiglio che mi sento di darti è di farlo in un momento di particolare empatia, quando (in qualche modo) percepisci che lei vorrebbe dirti le stesse cose.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 In questo caso potresti percorrere due strade: - quella del dichiararti - quella di far evolverele cose come vanno...molte storie nascono senza mai dirsi "stiamo assieme" ma semplicemente frequentandosi con un esclusività implicita Secondo me possono andar bene ambedue le strade, fai come tu ti senti di fare
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Ciao! Guarda.... Capisco la situazione.. Con la mia ex ragazza ci sono passato. Mi ha cercato lei, ma per quasi un anno il mio comportamento è stato un po come il tuo. Quasi mai esplicito, alla gente dicevo che eravamo amici, anche in sua presenza. Lei a volte sembrava "soffrire" per questo, anche se comunque erano frequentazioni praticamente quotidiane ed esclusive. Eravamo fidanzati praticamente, solo che nessuno lo aveva mai detto. Il primo ti amo l'ho detto dopo quasi un anno, appunto. Anzi, ce lo siamo detti una sera, lei seduta sopra di me, ec intenso e milioni di baci... Ce lo siamo sussurrati.. Rabbrividisco ancora a pensare a quei momenti. Da li a poco, lentamente le cose hanno iniziato a degenerare. Dal momento in cui ho dichiarato lo stato di "fidanzati". Con questo non so esattamente se ti sto consigliando di continuare come stai facendo o se dichiararti. E' una decisione tutta tua, però, tieni presente di questa mia esperienza. La storia è durata due anni, interrotta (più che da me, per volere suo) e poi ripresa dopo 8 mesi e morta di nuovo dopo circa 6. Forse, l'ambiguità è ancora la cosa migliore. Credo che comunque, uscite serali, pizze, cinema, film, giornate al mare, facciano ben intendere la situazione senza per forza verbalizzarla. Good luck!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Se senti che tu e la ragazza siete sulla stessa frequenza, ma soprattutto se è quello che vuoi dirle, e ancor più se magari un paio di volte stavi per farlo ma ti sei trattenuto, allora io ti consiglio di procedere e non perdere più tempo; in fondo non devi far altro che seguire il cuore... Mio nonno diceva sempre: Filippo, quando sarai grande ricordati sempre che il cervello serve per pensare, il ca--o per giocare e il cuore per amare.
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 hai pensato di proporglielo gradualmente? non so, ma la dichiarazione secondo me ti esporrebbe troppo...so che quasi sicuramente i vostri sentimenti sono in sincronia, ma mi sembra di aver capito che non hai intenzione di perderla...quindi se fossi io allenterei 1 po' la presa...ma continuerei a rimanere in guardia..
Messaggi raccomandati