Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sunray
Inviato

Sono rimasto affascinato dall’escalation se così si può dire di Goldenboy da afc verso le alte vette del puing. Ho visto i suoi video, seguito i suoi post, letto le sue opinioni e l’ho visto mooolto vicino a me in quanto sia per come esterna i pensieri (molto improv, natural e estroverso) sia per come affronta il puing (bene o male iniziando l’esperienza quasi nel mio stesso periodo), credo di sentirlo vicino!

A questo punto, dato che è molto che non si fa più sentire, mi domandavo: Goldenboy, a che punto sei? Come procede la “scalata”? Sei rimasto invischiato in qualche one-itis oppure hai finalmente iniziato a sviluppare il famigerato mid-game? Facci/fammi sapere qualcosa, che sono interessato alla tua evoluzione! Ciao! ;-)

Dav@Id
Inviato
Sono rimasto affascinato dall’escalation se così si può dire di Goldenboy da afc verso le alte vette del puing.

Quoto. GB, dacci un segno della tua presenza! :)

• 2 settimane dopo...
GoldenBoy
Inviato

Sunraaaaaaaaayyyyyyy

sono sceso dall'Olimpo per rispondertiiiiiiiii

come osiiiii

pronunciareeeee

il mio noooooomeeeeeee

invanooooooooooo????

Ehi c'è un 4-set di HB che sta facendo un sacrificio in mio onore?? Mi ci fiondo subito!! Un attimo che mi peacocko da Minotauro!

O meglio, da Mino-TAuRus :D

Hehehe scherzi a parte, mettiamola così, in primo luogo ho scritto 300 volte che non sono da considerare un PUA :-P

In secondo luogo tornerò a scrivere quando potrò contribuire in modo adeguato. Per me è un impegno, che voglio portare avanti come si deve.

Purtroppo attualmente nel PU ho ancora un fortissimo freno, un "internal issue" come direbbero in America, e quaesto causa delle prestazioni molto, molto altalenanti, ed era inevitabile che prima o poi mi bloccasse o che limitasse i risultati.

Non posso continuare se prima non risolvo questo problema... ma... conto di risolverlo in "non-molto-tempo". Come per Doom 3, "sarà pronto quando sarà pronto" :cool:

Che poi Doom 3 non sia un granché, questa è un'altra storia :look:

Vedremo :-)

Tutti insieme :-))))))

A presto (cioè domani....)

GoldenBoy/"Recharging 50% Complete"

ps. ho votato il tuo post con il massimo rating, mi è piaciuto un sacco, sai? ;-)

TADsince1995
Inviato
Che poi Doom 3 non sia un granché, questa è un'altra storia :look:

Giocate ad Half Life 2 picciotti... E' un altro pianeta rispetto a D3!!!

Io per ora lo giochicchio sul portatile, ma tra poco la terra tremerà perchè il TAD sta per acquistare il nuovo mostro!!!

AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH!!!

SBONK!

Sunray
Inviato

bhe si....sai...mi son lasciato prendere un pò nel finale ma....nel complesso credo di aver fatto un discreto post di beatificazione immeritata...almeno stando alle tue somme parole! :)

Piacere di rivederti partecipe Goldenboy, mi fa sempre piacere leggerti, non vedo l'ora di sargiare un pò con te non appena ce ne sarà l'occasione!

L'inner game è fondamentale! Sono appena uscito da una voragione pazzesca nella quale mi ci ero affossato da solo con l'abilità di ornitorinco striato della California meridionale, e adesso invece sono tornato in frame complice una giornata che ho voluto letteralmente sbranare dal principio!

Ok, vedo che anche tu sei in rimonta siamo pronti per il salto nel puing e per tornare attivi, credo che il momento golden stia per tornare!

Grazie per il voto del post....faccio del mio meglio...a presto GB! :)