Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE EXPERIMENTAL TRAINING - 1 MAGGIO 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

Fournine

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Il corso in generale è stato un bel boost per quel che riguarda concetti e principi base dell'approccio, ma in particolare ho apprezzato molto il fatto di pensare all'approccio come qualcosa che è possibile fare ovunque, senza scuse o senza interruttori "SARGE ON/OFF". L'esempio della gabbia in cui rinchiudiamo il nostro essere seduttori pensandolo come un'attività separata dal resto della nostra vita è stato davvero chiarificatore.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Il momento in cui è stato spiegato l'esercizio. Non l'esercizio in sé, ma proprio il momento della spiegazione. L'illuminazione è stata "sentire" che sarei riuscito a fare l'esercizio a tutti i costi, anche a costo di non mangiare! :) Paradossalmente, nonostante l'evidente surrealtà dell'esercizio, non avevo alcuna ansia da approccio. Spaventoso!

Il momento più divertente che vi è capitato?

Essere scambiato per una delle Iene durante l'esercizio :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

In effetti Four, anche quando eri qua a Milano, ti avrei scambiato pure io per uno delle Iene se non avessi avuto quella fantastica felpa bianca di OnlyOne che mi devi assolutamente mandare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

In effetti Four, anche quando eri qua a Milano, ti avrei scambiato pure io per uno delle Iene se non avessi avuto quella fantastica felpa bianca di OnlyOne che mi devi assolutamente mandare :D

Eh, mi dispiace, è STAFF ONLY :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CarlettoVin

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

A me sinceramente è piaciuto tutto! A partire dalla prima parte della giornata, il giochino, la seconda parte, la cena nella serata....TUTTO!

Il dialogo con i trainer è fenomenale. Una o più risposta a qualsiasi domanda! Questa cosa è sorprendente!

Inoltre è stato anche divertente quando facevano i collegamenti con fatti a loro successi.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

In questa parte devo assolutamente metterci una perla di GTC "Se non ti interessa quello che ti dice, cambia discorso! "A proposito" rende tutto più tranquillo..."

Tolti anche molti dubbi su come approcciare e si può aprire con qualsiasi cosa!

Il momento più divertente che vi è capitato?

Il giochino che ci hanno fatto fare, davvero divertente e sbloccante!

Inoltre la cena è stata ricca di risate e di figure di ***** (da parte del sottoscritto!) ;)

Ciao ragazzi a presto! =)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Mi è servito molto capire che bisogna essere sempre seducenti ed approcciare non significa aspettare il weekend o la serata per farlo, ma farlo sempre.

Mi è piaciuta molto la trattazione schematica dell'approccio ed ho scoperto delle dritte interessanti come il picco emotivo.

La cosa che più mi ha illuminato è l'idea di abbandonare libri e metodi ed essere meno schematico ma più spontaneo.

Una cosa che però mi è piaciuta è la capacità di conversazione di Taurus. Ti giuro Taurus che specialmente quando parlavi di esperienze tue personali, a volte sono rimasto imbambolato... e mi piacerebbe molto riuscire a parlare con una padronanza di linguaggio/voce del genere.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Il picco emotivo.

Onestamente non c'avevo mai pensato e nelle conversazioni con le ragazze in genere tendevo a prolungare il più possibile la chiaccherata perchè ero convinto di creare maggior sintonia. In realtà anche i risultati mi dicono che si può far meglio e da ora in avanti mi allenerò per capire quando siamo sul picco emotivo, e tentare la chiusura con successivo breakout della conversazione.

Il momento più divertente che vi è capitato?

La "signorina" che dava da bere al cagnolino alla quale ho chiesto di dar da bere anche al mio animaletto invisibile. Quando sono arrivato a 1 metro da lei ho scoperto che come minimo aveva 60 anni...

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

COSA VI é PIACIUTO /SERVITO DI PIù

sono rimasto soddisfatto perchè ho capito alcuni punti della seduzione che prima non erano chiari o li vedevo a modo mio. ho capito che la pillola magica non esiste ma siamo noi che con il lavoro costante la dedizione giornaliera

possiamo migliorare come persone, rendere la nostra vita più interessante e di conseguenza diventare delle persone di successo.

ho capito quello che realmente serve e funziona nella nostra società.

tutti gli argomenti sono stati spiegati in maniera semplice e comprensibile ( grazie anche alle incredibili abilità comunicative di TAURUS e GTC) e seguiti a volte da esperienze personali dei trainer!!

personalmente mi ha servito molto l'argomento sullle chiusure lampo che prima ignoravo l'esistenza ma ora so che ci sono e possono funzionare.

anche il discorso sull'ansia d'approccio mi è servito molto!

QUAL'è STATA L'ILLUMINAZIONE Più FORTE

il discorso di taurus sul fatto che molti ragazzi non approcciano e dicono "no adesso no" " non sono in frame" " ma sabato esco con i miei amici spacco tutto......" no!! ADESSO!! non domani o dopo.

questa cosa mi ha fatto riflettere perchè devo ammettere che molte volte sono così anch'io!!!

IL MOMENTO PIù DIVERTENTE CHE VI è CAPITATO

appena usciti dall'albergo , dovevamo andare a mangiare e dovevamo svolgere l'esercizio dell'animaletto: panko a un gruppo di ragzze sul tandem " tornate indietro che vi faccio vedere il mio animeletto peloso" :ROTFL:

poi tutte le battute in aula sempre inerenti al gioco del'animaletto e quella del peluche che ha citato king84

UNA PICCOLA CRITICA

qualche esercizio in più sul campo e una pausa caffè magari dopo pranzo che mi venivano certi abbiocchi........

cmq ringrazio i trainer per la splendida giornata passata insieme

è stato un piacere aver conosciuto i ragazzi del BSG (igaf-andrea89-king84-milton herickson-hankmody) molto simpatici e di compagnia!!!

un saluto a PANKO e BARTX che abbiamo condiviso la camera e alcuni momenti della giornata con cui mi sono trovato molto bene!!

grazie a tutti e alla prossima!!!

ps. sarebbe bello poter avere il video della giornata da rivedere più avanti per rinfrescarci la memoria di tanto in tanto ( magari per noi che abbiamo pagato renderlo gratis mentre per gli altri a pagamento)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

COSA MI E' PIACIUTO DI PIU'

Può sembrare strano pertecipare ad un corso sulle aperture dopo aver fatto OnlyOne base, ma è stato utile focalizzarsi nuovamente su un singolo aspetto del Sarge, specialmente dopo un anno di cambiamenti sembra tutta un'altra cosa. Il richiamo alla sincerità nelle aperture -e in realtà in tutti i comportamenti è stato importante-, così come ricordare che il sarge è soprattutto divertimento e curiosità. Il richiamo alla TCP fa sempre bene, ma ormai dovrebbe essere una cosa nota.

L'ILLUMINAZIONE PIU' GRANDE è stata una rivisitazione di un concetto già scritto tremila volte in altre maniere: se ti stai divertendo e sei positivo è veramente fatica venire rifiutati.

IL MOMENTO PIU' DIVERTENTE è stato successivo al corso, ma ne è stato una diretta conseguenza. Pagare i preservativi con le banconote OnlyOne non ha prezzo emot-angel.gif.

COSA POTEVA ESSERE FATTO MEGLIO:

La location era fighissima e per tutto il pomeriggio i trainer hanno spiegato col sole alle spalle: per chi è mezzo ciecato come me era veramente fatica tenere su gli occhi a fine serata. Effettivamente sarebbe stato gradevole una parte ulteriore di pratica e feedback, ma, visto che alla fine l'esercizio era andato via liscio, probabilmente una seconda tornata sul campo avrebbe soltanto avuto l'effetto bootcamp.

Modificato da Carioz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

COSA MI E' PIACIUTO DI PIU'

Il corso è strutturato bene e gli argomenti trattati sono molto interessanti e utili per chi vuole rendere più efficaci gli approcci. I trainer non hanno voluto trasmettere le solite nozioni (opener, routine,neg, ioi ecc.) ma hanno "mostrato" una visione del sarge più naturale e spontanea che, secondo me, a lungo andare dà risultati più duraturi (ma richiede parecchio lavoro su se stessi). In aula si è creato un buon clima. Ottima la location!

ILLUMINAZIONE PIU' GRANDE

Non mi servono delle nozioni o dei libri per aspiranti PUA. La strada giusta è rendere la mia vita piu' interessante, più divertente, sperimentare e AGIRE di più (anche aprire di piu')

MOMENTO PIU' DIVERTENTE

quando Taurus ha interpretato la parte del PUA che apre a 45 gradi senza dare IOI e chiede un'opinione femminile. :rofl:

Sull' esercizio come ho detto anche dal vivo, vado controcorrente e devo dire che non mi ha divertito, ma sicuramente è un limite mio. In ogni caso penso che già tentare di farlo mi sia stato utile perchè aprire in quel modo mi fà sembrare un' apertura di contestuale una cosa tranquillissima (e lo stò notando in questi giorni dopo il training).

DA MIGLIORARE

Serviva più tempo. Avrei preferito il sabato alla domenica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Il modello con cui è stato esposto il training. Il giorno successivo avevo una carica non indotta dai trainer, ma dalla consapevolezza su ciò che avrei dovuto fare.

Mi è piaciuto inoltre anche la base del modello in cui la donna non viene vista solo come animale da sesso ma come persona che può arricchire la tua vita in tante maniere diverse.

I vari dibattiti tra i membri durante il training hanno fatto si che ognuno di noi si rendesse conto di quanto siamo simili e che aiutandoci a vicenda si può effettivamente migliorare esponenzialmente.

Che è mi servito di più. Il fatto di instaurare un legame più forte con tutta la comunity, e che questi eventi sono l'unico modo in cui è possibile farlo per via della lontananza fisica che si ha tra i vari membri del forum.

Il fatto che non esiste la modalità sarge on ma che la seduzione deve entrare a far parte della tua vita sempre.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Il fatto che seguire alla lettere modelli di maschio alpha di mystery o delle altre scuole di seduzione è sbagliato. Quelle sono maschere in realtà che a lungo andare possono solo far sparire un po' le ansie d'approccio ma non danno un effettivo miglioramento della persona. In realtà per diventare persone di successo bisogna prima cercare di sviluppare se stessi con un effettivo miglioramento della persona e poi passare alla seduzione.

Il momento più divertente che vi è capitato?

Il ragazzo fiorentino che parlando di un suo problema durante l'approccio disse (con accetto fiorentino): “A' ppena le dico che ho un fogliolo, e fa il fumo lei!”

Alcune mie considerazioni

Alcune considerazioni costruttive per il miglioramente del training. Bisogna far capire di non aver paura dei propri desideri e che la confusione nella vita è dovuta ad una non chiarezza delle cose che si vogliono avere adesso.

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...