Vai al contenuto

Mini Guida - Facebook Game


BackToLife

Messaggi raccomandati

Jack rupex

ottimi consigli, li trovo molto utili :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

nnt male..ma è tutto cristallizzato qui!le cose si semplificano da un lato ma dall altro diventano parecchio complesse..stuferà anche facebook..npò di pazienza e si stuferanno anche gli utenti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

nnt male..ma è tutto cristallizzato qui!le cose si semplificano da un lato ma dall altro diventano parecchio complesse..stuferà anche facebook..npò di pazienza e si stuferanno anche gli utenti:)

cosa intendi con cristallizato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Anche su fac book la preselezione conta tantissimo, foto in compagnia di ragazze, tante ragazze!

Su questo non sono d'accordo...

Da quanto ho visto, uomini e donne reagiscono diversamente.

Gli uomini, tendono a pensare subito "Woa! Questo se le scopa tutte! - Voglio conoscerlo (così magari me le presenta)! - Questo è un figo, va' quanta figa!"

Le donne tendono a vederti :

1 - come un puttaniere, come uno che ci prova con tutte e si accontenta facilmente.

2 - Cercano di capire quale, tra le tante, sia la tua ragazza. Se non sei fidanzato (e non dai l'idea di avere una preferenza per una particolare ragazza) finisci etichettato come l'eterno amico di tutte. Sempre circondato da donne ma, sempre in amicizia.

Non credo possa esistere una vera preselezione online.

Anzi, forse, ciò che funziona meglio è avere una sola ragazza con cui vieni fotografato più e più volte, in situazioni diverse.

Magari la tua migliore amica.

In questo caso, Voi vi dichiarate amici ma, Loro pensano "Ma perché stanno sempre attaccati? Ci sarà qualcosa sotto?" e creai una certa curiosità/ gelosia.

Il tutto IMO :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Su questo non sono d'accordo...

Da quanto ho visto, uomini e donne reagiscono diversamente.

Gli uomini, tendono a pensare subito "Woa! Questo se le scopa tutte! - Voglio conoscerlo (così magari me le presenta)! - Questo è un figo, va' quanta figa!"

Le donne tendono a vederti :

1 - come un puttaniere, come uno che ci prova con tutte e si accontenta facilmente.

2 - Cercano di capire quale, tra le tante, sia la tua ragazza. Se non sei fidanzato (e non dai l'idea di avere una preferenza per una particolare ragazza) finisci etichettato come l'eterno amico di tutte. Sempre circondato da donne ma, sempre in amicizia.

Non credo possa esistere una vera preselezione online.

Anzi, forse, ciò che funziona meglio è avere una sola ragazza con cui vieni fotografato più e più volte, in situazioni diverse.

Magari la tua migliore amica.

In questo caso, Voi vi dichiarate amici ma, Loro pensano "Ma perché stanno sempre attaccati? Ci sarà qualcosa sotto?" e creai una certa curiosità/ gelosia.

Il tutto IMO :)

Osservazione interessante!

Sul fatto che gli uomini dicano : Woa! Questo se le scopa tutte! - Voglio conoscerlo (così magari me le presenta)! - Questo è un figo, va' quanta figa!

è sicuramente vero, anche per esperienza personale, sicuramente gioca a nostro vantaggio!

Sul pensiero femminile effettivamente il discorso andrebba ampliato ;

mi faccio vedere in compagnia di molte ragazze, belle e meno belle, in loro si potrebbe instaurare il pensiero : ci prova con tutte (needy)

e se invece fossero solo ragazze molto belle? In questo caso andresti ad instaurare in loro la competizione che come ben sappiamo ci rende prede ambite

il discorso sarebe sicuramente da ampliare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malpy

Effettivamente è interessante, anche perchè non ho mai provato. Ho foto con varie ragazze conosciute messe ad hoc. Viaggio per lavoro ma mi ostino a non fare foto interessanti dei posti che visito, effettivamente sbaglio. Una domanda: contatti ragazze della tua città o città vicine? Devono avere amicizie in comune? Io risponderei città vicine e le amicizie in comune devono essere indirettamente proporzionali alla distanza che ci separa dall'HB, ma qualcuna è bene che ci sia (ero nella tale città perchè conosco un tizio e ci siamo incrociati). Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Effettivamente è interessante, anche perchè non ho mai provato. Ho foto con varie ragazze conosciute messe ad hoc. Viaggio per lavoro ma mi ostino a non fare foto interessanti dei posti che visito, effettivamente sbaglio. Una domanda: contatti ragazze della tua città o città vicine? Devono avere amicizie in comune? Io risponderei città vicine e le amicizie in comune devono essere indirettamente proporzionali alla distanza che ci separa dall'HB, ma qualcuna è bene che ci sia (ero nella tale città perchè conosco un tizio e ci siamo incrociati). Secondo voi?

Nella stessa città o molto vicine, riguardo le amicizie per me meno amici in comune abbiamo meglio è, alla fine qualcuno però c'è sempre.

Come vorresti confezionare il messaggio opener ? Magari prova a scriverlo qua e vediamo come suona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...