Jack rupex [Partecipante] 0 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ciao.. vorrei un consiglio dai più esperti.. dopo che un hb mi rifiuta un appuntamento tendo subito a lasciar perdere, mi sento troppo orgoglioso per continuare a correrle dietro e insistere, anche se mi interessa molto, trovo + facile dimenticarla, rinuncio e penso: "vaffanculo sei tu che ci perdi, il mare è pieno di pesci ( o meglio il cielo è pieno di passere )".. ma è la tattica giusta? vedo che le hb 6-7 sono più facili ad accettare un appuntamento subito (perchè sono più facili o bisognose probabilmente), forse con le hb di valore + alto dovrei martellarle di più e insistere? il mio pensiero è che un hb 8,5/ 9 pensi: "questo qui mi vuole solo scopare, se insiste vuol dire che gli interesso sul serio.." oppure insistere dà segno di essere uno senza figa ultrabisognoso? forse il problema è anche che sono uno senza pazienza è tendo quasi subito (dopo 2-3 contatti) ad arrivare a chiedere un uscita! sbaglio? voi come la pensate? Grazie mille a chi risponderà
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ciao.. vorrei un consiglio dai più esperti.. dopo che un hb mi rifiuta un appuntamento tendo subito a lasciar perdere, mi sento troppo orgoglioso per continuare a correrle dietro e insistere, anche se mi interessa molto, trovo + facile dimenticarla, rinuncio e penso: "vaffanculo sei tu che ci perdi, il mare è pieno di pesci ( o meglio il cielo è pieno di passere )".. ma è la tattica giusta? vedo che le hb 6-7 sono più facili ad accettare un appuntamento subito (perchè sono più facili o bisognose probabilmente), forse con le hb di valore + alto dovrei martellarle di più e insistere? il mio pensiero è che un hb 8,5/ 9 pensi: "questo qui mi vuole solo scopare, se insiste vuol dire che gli interesso sul serio.." oppure insistere dà segno di essere uno senza figa ultrabisognoso? forse il problema è anche che sono uno senza pazienza è tendo quasi subito (dopo 2-3 contatti) ad arrivare a chiedere un uscita! sbaglio? voi come la pensate? Grazie mille a chi risponderà Se non accettano un uscita molto probabilmente non hai creato la giusta attraction, raccontaci un po' come ti sei giocato queste HB, hai studiato qualcosa riguardo la seduzione ? Mystery ad esempio
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Come sempre dipende, potrebbe non accettare per vedere se tu insisti o potresti non aver creato abbastanza attraction...secondo me devi fare quello che ti senti...se una ragazza ti piace davvero molto concentrati sulla fase di attraction e se rifiuta ma percepisci che ce la puoi fare insisti, altrimenti lascia perdere
reeves [Partecipante] 1 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Concetrati sull'attraction, se necessario dai un altra possibilità, se ti da buca 2 volte mandala a cagare !
Jack rupex [Partecipante] 0 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) il problema credo stia proprio nell'attraction come dite.. mi sono informato un pò leggendo in questi mesi il forum e sto leggendo ora il metodo mistery.. mi hanno aiutato molto queste letture nel mettermi sulla strada e atteggiamento giusti ma non creo molta attraction; tendo più che altro a comportarmi simpaticamente, come farebbe anche un amico disinteressato, facendo battute e perdendomi per lo + in discorsi banali (cioè chiedendo le solite cazzate: di dove sei, cosa fai).. l'eye contact c'è sempre, però per il resto penso che così appaio un pò come uno dei tanti e non come farebbe un PUA, non ho ancora trovato routine adatte alla mia personalità per punzecchiarla e creare attrazione e difficilmente faccio kino in modo naturale in strada o luoghi tranquilli ( invece in disco e pub viene facile per via della musica alta avvicinandosi per parlare).. Modificato 2 Maggio 2011 da Jack rupex
norrick [Partecipante] 290 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Non fai kino in modo naturale perché tu non ti senti naturale a farla. Esercitati e vedrai che lo diventerà ! Per l'attracion devi modellare qualcosa di tuo , le routine degli altri sono solo degli esempi. Se dici una cosa interessante, quella cosa e' interessante. Se dici 10 cose interessanti, TU sei interessante.
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Ciao.. vorrei un consiglio dai più esperti.. dopo che un hb mi rifiuta un appuntamento tendo subito a lasciar perdere, mi sento troppo orgoglioso per continuare a correrle dietro e insistere, anche se mi interessa molto, trovo + facile dimenticarla, rinuncio e penso: "vaffanculo sei tu che ci perdi, il mare è pieno di pesci ( o meglio il cielo è pieno di passere )".. ma è la tattica giusta? vedo che le hb 6-7 sono più facili ad accettare un appuntamento subito (perchè sono più facili o bisognose probabilmente), forse con le hb di valore + alto dovrei martellarle di più e insistere? il mio pensiero è che un hb 8,5/ 9 pensi: "questo qui mi vuole solo scopare, se insiste vuol dire che gli interesso sul serio.." oppure insistere dà segno di essere uno senza figa ultrabisognoso? forse il problema è anche che sono uno senza pazienza è tendo quasi subito (dopo 2-3 contatti) ad arrivare a chiedere un uscita! sbaglio? voi come la pensate? Grazie mille a chi risponderà insisti insisti che è sempre meglio di tagliare i ponti completamente scherzaci chiedendo come si "permette" a rifiutare uno inteligente come te insomma usa il suo rifiuto per "continuare" quando dicono no intendono dire forse
Messaggi raccomandati