Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack rupex
Inviato

Ciao.. vorrei un consiglio dai più esperti.. dopo che un hb mi rifiuta un appuntamento tendo subito a lasciar perdere, mi sento troppo orgoglioso per continuare a correrle dietro e insistere, anche se mi interessa molto, trovo + facile dimenticarla, rinuncio e penso: "vaffanculo sei tu che ci perdi, il mare è pieno di pesci ( o meglio il cielo è pieno di passere :) )".. ma è la tattica giusta?

vedo che le hb 6-7 sono più facili ad accettare un appuntamento subito (perchè sono più facili o bisognose probabilmente), forse con le hb di valore + alto dovrei martellarle di più e insistere? il mio pensiero è che un hb 8,5/ 9 pensi: "questo qui mi vuole solo scopare, se insiste vuol dire che gli interesso sul serio.." oppure insistere dà segno di essere uno senza figa ultrabisognoso?

forse il problema è anche che sono uno senza pazienza è tendo quasi subito (dopo 2-3 contatti) ad arrivare a chiedere un uscita! sbaglio?

voi come la pensate?

Grazie mille a chi risponderà:good:

BackToLife
Inviato

Ciao.. vorrei un consiglio dai più esperti.. dopo che un hb mi rifiuta un appuntamento tendo subito a lasciar perdere, mi sento troppo orgoglioso per continuare a correrle dietro e insistere, anche se mi interessa molto, trovo + facile dimenticarla, rinuncio e penso: "vaffanculo sei tu che ci perdi, il mare è pieno di pesci ( o meglio il cielo è pieno di passere :) )".. ma è la tattica giusta?

vedo che le hb 6-7 sono più facili ad accettare un appuntamento subito (perchè sono più facili o bisognose probabilmente), forse con le hb di valore + alto dovrei martellarle di più e insistere? il mio pensiero è che un hb 8,5/ 9 pensi: "questo qui mi vuole solo scopare, se insiste vuol dire che gli interesso sul serio.." oppure insistere dà segno di essere uno senza figa ultrabisognoso?

forse il problema è anche che sono uno senza pazienza è tendo quasi subito (dopo 2-3 contatti) ad arrivare a chiedere un uscita! sbaglio?

voi come la pensate?

Se non accettano un uscita molto probabilmente non hai creato la giusta attraction, raccontaci un po' come ti sei giocato queste HB,

hai studiato qualcosa riguardo la seduzione ? Mystery ad esempio

TheItalianBull
Inviato

Come sempre dipende, potrebbe non accettare per vedere se tu insisti o potresti non aver creato abbastanza attraction...secondo me devi fare quello che ti senti...se una ragazza ti piace davvero molto concentrati sulla fase di attraction e se rifiuta ma percepisci che ce la puoi fare insisti, altrimenti lascia perdere

reeves
Inviato

Concetrati sull'attraction, se necessario dai un altra possibilità, se ti da buca 2 volte mandala a cagare !

Jack rupex
Inviato (modificato)
:grazie: il problema credo stia proprio nell'attraction come dite.. mi sono informato un pò leggendo in questi mesi il forum e sto leggendo ora il metodo mistery.. mi hanno aiutato molto queste letture nel mettermi sulla strada e atteggiamento giusti ma non creo molta attraction; tendo più che altro a comportarmi simpaticamente, come farebbe anche un amico disinteressato, facendo battute e perdendomi per lo + in discorsi banali (cioè chiedendo le solite cazzate: di dove sei, cosa fai).. l'eye contact c'è sempre, però per il resto penso che così appaio un pò come uno dei tanti e non come farebbe un PUA, non ho ancora trovato routine adatte alla mia personalità per punzecchiarla e creare attrazione e difficilmente faccio kino in modo naturale in strada o luoghi tranquilli ( invece in disco e pub viene facile per via della musica alta avvicinandosi per parlare).. Modificato da Jack rupex
norrick
Inviato

Non fai kino in modo naturale perché tu non ti senti naturale a farla. Esercitati e vedrai che lo diventerà !

Per l'attracion devi modellare qualcosa di tuo , le routine degli altri sono solo degli esempi.

Se dici una cosa interessante, quella cosa e' interessante. Se dici 10 cose interessanti, TU sei interessante.

sexArt
Inviato

voi come la pensate?

insisti insisti che è sempre meglio di tagliare i ponti completamente

scherzaci chiedendo come si "permette" a rifiutare uno inteligente come te insomma usa il suo rifiuto per "continuare" quando dicono no intendono dire forse