Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giacomo
Inviato

Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Incredibile, la fratellanza e il senso di "fare squadra" che c'è in questo forum.

Sarebbe bello avere anche in real life, e non solo qui su internet, un'amico che ogni tanto ti dà dei schiaffoni fra capo e collo a ogni stronzata che faccio e ogni volta che mi cago sotto. :) :) :)

Ancora non ho mai utilizzato il kiss gambit di Mystery che conosco fin troppo bene... ma verbalizzare l'imminente kclose mi dà idea che alza il loro scudo ancora di più.

Dipende dalla hb, dalla situazione, dal momento... ma prima o poi la sperimenterò ... appena ne avrò occasione.

Altro minireport: ieri sera ribecco un hb aperta un mesetto fa. Praticamente è la seconda volta che la vedo. Stavamo entrambi in un disco pub... e dopo un po se ne esce con un "mi riaccompagni a casa, che mie amiche son tutte andate via?"

Rispondo con un "ok ... attacco tassametro sono 8 euri a isolato" detto con c&f e sorriso "son of a bitch" (grazie IS)

poi serata condita da lieve kino, ec... ma ho ricevuto solo iod. Rispondo con iod e apro altri set...e ciccia. A fine serata la ribecco e la riaccompagno a casa, in macchina ... soli.

fuff talk...kino... si qualifica un pò. Ma al kclose, manco c'ho pensato... era fin troppo difficile da realizzare. Mentre si guida poi. :)

Forse dovevo chiudere prima di entrare in macchina... ma vi posso assicurare che non sono proprio riuscito a creare l'occasione.

La ribeccherò martedì, per un'evento...vediamo come reagirà (se si presenterà) al mio proseguo di kino & rapport, e poi valuterò il suo BL.

Nel frattempo: qualche trucco per trasformare la mia parte animale del cervello? adesso è un panda, vorrei essere tigre. grazie :)

Witcher
Inviato

Tu non devi creare l'occasione, devi prenderla, fissarla negli occhi e baciarla!!!!

Inviato

Io capisco esattamente quando arriva il momento di buttarsi quando sento una sensazione strana, quasi scoppiassi d'ansia, il battito accellera e la gamba destra comincia a tremare...E' il mio corpo che comanda alla mia mente di non fermarsi, di fare l'ultimo sforzo per venire ripagato, ed è una sensazione esaltante ed ho imparato a non reprimerla...Anzi, ora ne sono affamato...

• Mi piace! 1
  • 5 settimane dopo...
Giacomo
Inviato

mhà...

qui non si sblocca proprio niente.

in 4 mesi lavorato con 6 hb... e nessuna chiusura di nessun tipo.

Si ok... è un risultato positivissimo: fino 2 anni fa me ne ero lavorate 4 in tutta la mia vita.

credo che devo prendermi un periodo di pausa. Proprio non ce la faccio più a uscire 4 volte a settimana...son stanco. Il game sta diventando un secondo lavoro...ma senza stipendio.

azzurrocielo
Inviato (modificato)

Forse dovevo chiudere prima di entrare in macchina... ma vi posso assicurare che non sono proprio riuscito a creare l'occasione.

beh in realtà l'occasione in cui k-chiudere si ha quando, una volta creata attrazione, si percepisce una tensione sessuale reciproca. un esempio banale, un EC arrapato dopo kino.

e questo può avvenire in qualunque momento dell'uscita.

non è che per occasione si deve intendere "la riaccompagno a casa in auto, prima che scenda k-close"

è importante cogliere quali siano i momenti opportuni, perchè se perdi l'occasione e il game non è solido/lei è piuttosto richiesta sul mercato, l'HB inizia a perdere interesse...

e poi non è che devi continuare ad uscire per forza per sargiare, esci&sargi perchè ti diverti. altrimenti ti viene "l'ansia da prestazione" :D e se non chiudi va a finire tutto in frustrazione e frame sottozero...

Modificato da azzurrocielo
Giacomo
Inviato

Bè in realtà non è che non mi diverto. Solo che sta diventando veramente faticoso...talvolta sembra davvero che per chiudere devi fare tutto alla perfezione e senza il minimo errore. Ho come la sensazione che le ragazze (non dico le hb anche quelle "normali") pretendono la perfezione in tutto e per tutto...ma gli sfugge che la perfezione non esiste.

Mi sta stufando questa cosa....è come sparare a casaccio sul mucchio.

Ma non dovrebbe essere piu semplice il processo del kclose? Guardarsi...capirsi al volo...e chiudere.

E invece no: se verbalizzi, tira su lo scudo....se ti fai avanti,si spaventano... se aspetti, sei gay .... se ti avvicini troppo presto, sei maniaco .... se chiamo troppo, sei appiccicoso ... se chiami troppo poco, sei uno che le prende in giro.

e che palle....sarò io che son brutto o che becco tutte ragazze fuori di testa; ma detto sinceramente sto sentendo una fatica mentale notevole.

Sarà la mia età avanzata, ma io ho il lavoro... ho le mie passioni e sto trascurando entrambi per riuscire a concludere qualcosa nella mia vita. Fra palestra, uscite, discoteca, vacanze, letture, cene fuori sto spendendo un sacco di soldi e tempo... ma di chiusure siamo a zero.

Sò che non dovrei avere fretta...la fretta fa fare errori e ti rende bisognoso.

Perchè mi contatti se non vuoi niente da me? Perchè esci con me se non vuoi niente da me? che divertimento c'è ad uscire con un tizio che non ti interessa?

E la cosa grave sapete qual'è?

Se non scoprivo IS e Mystery e continuavo a sbattere il muso seguendo la solita mentalità "eee tutto accadra in modo naturale basta essere se stessi!!!"... starei perdendo ancora piu tempo di quello che sto perdendo adesso.

Questa cosa semplicemente mi sconvolge.

azzurrocielo
Inviato

Bè in realtà non è che non mi diverto. Solo che sta diventando veramente faticoso...talvolta sembra davvero che per chiudere devi fare tutto alla perfezione e senza il minimo errore. Ho come la sensazione che le ragazze (non dico le hb anche quelle "normali") pretendono la perfezione in tutto e per tutto...ma gli sfugge che la perfezione non esiste.

Mi sta stufando questa cosa....

[...]

E invece no: se verbalizzi, tira su lo scudo....se ti fai avanti,si spaventano... se aspetti, sei gay .... se ti avvicini troppo presto, sei maniaco .... se chiamo troppo, sei appiccicoso ... se chiami troppo poco, sei uno che le prende in giro.

e che palle....sarò io che son brutto o che becco tutte ragazze fuori di testa; ma detto sinceramente sto sentendo una fatica mentale notevole.

[...]

Sarà la mia età avanzata, ma io ho il lavoro... ho le mie passioni e sto trascurando entrambi per riuscire a concludere qualcosa nella mia vita. Fra palestra, uscite, discoteca, vacanze, letture, cene fuori sto spendendo un sacco di soldi e tempo... ma di chiusure siamo a zero.

Sò che non dovrei avere fretta...la fretta fa fare errori e ti rende bisognoso

[...]

beh la mia ipotesi è che tu commetta errori nel game e che tu non riesca a riconoscerli, ma per dirlo bisognerebbe vederti in azione. venerdì sera ero convinto di aver fatto un game perfetto con un'HB7.5, ma è bastato un mio amico AFC a segnalarmi gli errori che avevo commesso dei quali non mi ero accorto.

poi dici che hai una "età avanzata", è possibile che le HB mano giovani siano più esigenti perchè ne hanno viste di tutti i colori, quindi abbiano shield più elevati e riconoscano prima gli AFC, però non mi esprimo su questo punto visto che per fortuna son ancora giovane...eh eh...

poi hai scritto:

"mhà...qui non si sblocca proprio niente.

in 4 mesi lavorato con 6 hb... e nessuna chiusura di nessun tipo.

Si ok... è un risultato positivissimo: fino 2 anni fa me ne ero lavorate 4 in tutta la mia vita.

credo che devo prendermi un periodo di pausa. Proprio non ce la faccio più a uscire 4 volte a settimana...son stanco. Il game sta diventando un secondo lavoro...ma senza stipendio."

cosa intendi per aver lavorato con 6HB?...

ci credo che sia faticoso uscire 4volte la settimana e non chiudere mai, chiunque si stuferebbe. sul fatto che tu debba prenderti una pausa e rilassarti un po' son d'accordo, sembri un po' in "esaurimento"... ;)

Giacomo
Inviato

si sono decisamente in esaurimento con pile finite.

cosa intendo per lavorare con 6 hb? te lo dico subito:

1. conosciuta tramite amici...n chiusa la prima sera...uscito 3 volte, alla terza tentato kclose ... fallito

2. conosciuta in palestra, sembrava interessante. scoperto poi che era psycho...tentato cmq il kclose prima dell'eject...fallito

3. conosciuta in palestra, mi dice lei che si è stufata del ragazzo...mi dà lei spontaneamente il suo numero...

usciti un paio di volte...sparita

4. aperta in un locale...aspettato 1 mesetto, poi mi rifaccio vivo...n chiudo...usciamo 2 volte a ballare...la riaccompagno anche a casa dasoli.

nessun ioi, bl chiuso....freezo e sparisce anche lei.

5. per allenamento mi metto a giocare con una WP... casca subito in mio tranello e mi salta addosso....ma è un WP a me non piace e sparisco io

6. conosciuta in palestra, ci faccio 2 chiacchiere...non mi piace nemmeno tanto...ma sembra interessata. Una sera colgo palla al balzo...gli lascio il numero.

Ancora deve chiamare...eppure ogni volta che ci becchiamo e come se nulla fosse. ci siamo anche isolati una mezz'ora una volta. Ma io mi son stufato di ricevere ioi e basta. non ci faccio niente.

adesso che ci penso forse ho lavorato anche con altre ragazze ma nemmeno mi ricordo. ho fatto di tutto: kino, kino escalation, gelosia e ho un social proof altissimo in giro.

ma in un modo o nell'altro non ci scappa nemmeno un bacietto...il tutto in 4 mesi.

e poi sentirmi amici che mi dicono: "bè io non sono mai stato 3 mesi senza fare sesso quindi non so cosa consigliarti" bè... sta cosa mi fà girare i coglioni non poco (scusate il francesismo)

... se sapessero ...

azzurrocielo
Inviato

1. conosciuta tramite amici...n chiusa la prima sera...uscito 3 volte, alla terza tentato kclose ... fallito

2. conosciuta in palestra, sembrava interessante. scoperto poi che era psycho...tentato cmq il kclose prima dell'eject...fallito

3. conosciuta in palestra, mi dice lei che si è stufata del ragazzo...mi dà lei spontaneamente il suo numero...

usciti un paio di volte...sparita

4. aperta in un locale...aspettato 1 mesetto, poi mi rifaccio vivo...n chiudo...usciamo 2 volte a ballare...la riaccompagno anche a casa dasoli.

nessun ioi, bl chiuso....freezo e sparisce anche lei.

5. per allenamento mi metto a giocare con una WP... casca subito in mio tranello e mi salta addosso....ma è un WP a me non piace e sparisco io

6. conosciuta in palestra, ci faccio 2 chiacchiere...non mi piace nemmeno tanto...ma sembra interessata. Una sera colgo palla al balzo...gli lascio il numero.

Ancora deve chiamare...eppure ogni volta che ci becchiamo e come se nulla fosse. ci siamo anche isolati una mezz'ora una volta. Ma io mi son stufato di ricevere ioi e basta. non ci faccio niente.

[...]

ma in un modo o nell'altro non ci scappa nemmeno un bacietto...il tutto in 4 mesi.

a mio avviso sembra che il problema sia riuscire a generare sufficiente attrazione da arrivare al k-close per i casi 1-3-4.

parti bene quando le apri, ma poi il loro interesse cala, forse perchè: ti dimostri incongruente o needy, assumi qualche atteggiamento da beta, fallisci gli shit-test...dovresti farti assistere da un amico che ti possa illuminare

secondo me l'ideale è riuscire a chiudere al day1, già dal secondo appuntamento si inizia a creare tensione negativa (aspettative frustrate, insicurezza sul chiudere il prima possibile,...) che porta ad avere un frame non ottimale. è bene cercare di chiudere il prima possibile, senza ansia ovviamente.

guarda io ti consiglio di leggere il riassunto del manuale di franco fatto da alcuni utenti, lo trovi nell'apposita sezione. è fatto bene e se non hai mai letto nulla sulla seduzione è una "bibbia"

Giacomo
Inviato

Vero...partire parto bene. Ma poi probabilmente sbaglio qualcosa, come dici tu.

Ma che errori madornali farò mai che mi rendono così "da evitare"? e che cavolo...che sarà mai!

Paradossalmente l'anno scorso sono arrivato piu vicino al kclose 3 volte...senza conoscere il game. Ma in realtà non sapevo dell'importanza del kclose, e se te la devo dir tutta tutt'ora il kclose non mi entra in testa. Mi sembra di dover recitare...far la pantomima...dire quella frasetta per avvicinarmi e fare una cosa che in realtà non mi interessa.

Sarò stupido, lo so è un controsenso...ma son così. Ho sempre preferito verbalizzare il mio interesse...e ho sempre fallito....sempre! Sò che devo cambiare, che ho sbagliato. Ma mi sà proprio stupido il concetto "mi concedo a te e ti capisco solo se mi infili la lingua in bocca".

Oltretutto adesso che conosco piu o meno le regole del game, stringo sempre le chiappe quando ti chiedono un favore o un regalo .... in testa mi salta subito "ecco un altra che ti vuole inzerbinire ... ok modalità stronzo e c&f ON"!

Inevitabilmente si arrabbiano ma si rifanno vive...come IS e Mystery insegna...ma di isolation....confort....e chiusure .... nisba. E non credo sia semplicemente il passare o no i shit test (che detto sinceramente riesco a gestire in modo perfetto forse anche troppo)

sarà che non ho incontrato ancora quella che fa per me .... ma mi rode che gente che non ha mai studiato un cavolo fa i peggiori errori e le peggio figure di merda e tanto hanno una persona accanto.

Scusate il tono acido e incazzato ma ho voglia di sfogarmi con qualcuno che conosce il game ... capitemi 12 anni non son pochi.