Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 3 mesi di "lavoro" sul "campo" dopo aver studiato e rieccomi qua. Il segreto per vivere tranquilli è il famoso GTFOT, sono arrivato a 9 nel giro di 12 mesi, ma solo sargiature… senza kclose… fclose ancora miraggio. Il problema è tutto mio. Arrivo in isolation, ma non riesco a kclosare. Credo di dover lavorare ancora molto di inner game, ancora non riesco a vedermi in un kclose. A volte mi sembra proprio ridicolo … troppo da "film", non reale... non so se riuscite a capire. Ho una specie di LMR. Vengo cercato da Hb, riesco tranquillamente a fare attraction, rapport e comfort. Kino escalation fila liscio come olio. Talvolta mi si buttano addosso abbracciandomi. Ma arrivato al clou… invece di capire, di prendere rischi, di fare "il o la va o la spacca" … mi cago sotto e preferisco freezare e crogiolare nell'oblio della rabbia per non aver fatto la mossa. Paura del rifiuto? Nel giro di 1 mese ho cambiato tutte le mie amicizie, e ho istruito un wing. La cosa assurda è che lui era messo peggio di me… e da quando ci frequentiamo ha kclosato 2 volte grazie alle mie istruzioni. Io invece sono a secco e posso contare solo un kclose rifiutato. E adesso come adesso gli sta correndo dietro uno dei miei target passati Indubbiamente nel giro di pochi mesi grazie a IS sono migliorato tantissimo e sono molto ricercato e apprezzato. Ma mancano i risultati effettivi e sta cosa mi sta spazientendo non poco nell'ultima settimana. A tratti sembra quasi che faccio paura alle Hb perché sembro chissà che sciupa femmine. E infatti quando inizio la kino escalation per non entrare in LJBF zone, sono più i iod che i ioi. eppure mi sembra di essere piuttosto calibrato, non sono un tipo manesco. attualmente sto frequentando 2 hb, mi piacciono entrambe… le vorrei almeno kclosare. Ma non riesco a trovare il modo… ho il timore che lasciare che le cose accadano in modo naturale non faccia altro che perdere tempo e far stufare le hb. E' come se mi piacesse fare semplicemente il piacione, ma inconsciamente non mi piace per niente o detto meglio non mi basta. so che sembra una cosa assurda, ma proprio non so che pesci pigliare.
nonnak [Élite] 307 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 ........ Paura del rifiuto? ...... Sargiare è in primis avere le palle di fare....avere il coraggio di osare. Se di base non hai questo non puoi costruirci sopra nessuna tecnica o giochetto o routine. ........ attualmente sto frequentando 2 hb, mi piacciono entrambe… le vorrei almeno kclosare. Ma non riesco a trovare il modo…,..... .... Se l'obettivo non ti è chiaro e non è ben definito in testa ...allora è come se non lo avessi. Non esiste "almeno k chiudere"...fa molto "mi accontento di quello che capita".....be allora non capiterà mai nulla di buono. Cash e sircervello ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 (modificato) "GTFOT" GFTOW. Per il resto quoto nonnak, devi cagarti in mano se vuoi ottenere qualcosa. Quanto ti stai cagando in mano, vuol dire che sei davanti ad una barriera e le barriere esistono per essere scavalcate. Vedrai che una volta che ti sblocchi, tutte queste pippe mentali del cazzo spariscono. "Ma non riesco a trovare il modo…,....." Rispondere a questa domanda è impossibile. Quando vedo una donna che mi piace punto a sbatterle l'uccello in bocca e poi a sbatterla contro un muro e scoparmela in verticale, dopo averla leccato per bene là sotto, non punto sicuramente al bacino con la lingua o senza lingua. Come dice nonnak, osa! Come dice D'Annunzio: "Memento audere semper". Modificato 3 Maggio 2011 da Witcher Cash, Freddy270291 e Pitbull ha reagito a questo 3
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Inviato 3 Maggio 2011 Non posso che darvi ragione. Devo solo capire come eliminare questa barriera. Ho sperimentato che buttarsi a casaccio non porta a risultati validi, evidentemente sbaglio qualcosa di importante e non me ne accorgo. Forse sono ancora da poco nell'ambiente e ho ancora molto da imparare... e la fretta di ottenere "almeno qualcosa" mi crea più problemi che vantaggi.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Si chiama paura del rifiuto. C'e la finestra per baciarla e tu la perdi, perché hai paura. Perdi l'occasione e passi per un coglione o un gay. Come dice mistery: se stai pensando: "la dovrei baciare adesso?" allora quello e' il momento di smettere di pensare e di farlo, ma farlo e basta. Ma non ti senti a tuo agio perché non hai ancora interiorizzato le tecniche , quindi non le senti tue, sei preoccupato di non saltare le fasi, non sbagliare i passaggi e al momento giusto ti incasini perché in quel momento non ci sono regole ma solo sensibilità e calibrazione.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Buttarsi a casaccio? No. Vuoi baciarla? Baciala. Rifiuta? Chissenefrega, tu parlaci ancora un po' e prova di nuovo a baciarla.
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 Witcher, hai descrito per filo e per segno il mio ultimo kclose rifiutato. dopo il suo "non esagerare" ho chiacchierato, cambiato argomento mostrato tranquillo e pacato ... ma è il "provare di nuovo a baciarla" che non mi è riuscito. E' restata lì con me, non è scappata ... ma sembrava impaurita e chiusa. Poi ho liquidato con un "vabbè rientriamo" (eravamo in un locale con amici e me la son portata fuori). In realtà non ci son rimasto male, perchè è una delle cose che possono succedere ... adesso lo sò. Il mio sospetto adesso è che o son io che ancora ho molta paura del rifiuto (come dice Norrick) o ancora non riesco a costruire una base solida che mi fa portare a kclosare senza tutti sti test, LMR e altri ostacoli delle HB. Cioè, ok ... posso mettere in cantiere anche il fatto che non ti piaccio e vabbè .... ma è solo un bacio cacchio, che sarà mai. Mi sembra un ragionamento da adulti... poi se non và, ok amici come prima ... sticazzi. E' tutto sto provocare provocare provocare, testare testare testare ... e che palle. Se vieni con me fuori da soli, significherà che qualcosa succede no?! altrimenti mi dicevi "no! con te non esco dal locale!" Capisco che lo fanno istintivamente e non se ne rendono conto, ma talvolta sembra davvero di stare a fare una pantomima a chi recita meglio! :)
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Era chiusa perchè la sua parte razionale ed istintiva erano in conflitto tra di loro. Se ti fossi dimostrato un po' più determinato, te la saresti baciata.
wasabi [Partecipante] 9 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 (modificato) dagli un voto, se magari è una hb6 e nn ti piace è per questo che nn ti viene di baciarla... poi puoi chiedere alla (mystery) vuoi baciarmi? e ci sono 3 soluzioni ---1 (se dice sì, la baci --2 se dice forse, dici vediamo di scoprirlo e la baci- 3 se dice no,dì ,non ho detto che potevi,solo che mi sembrava che stessi rimuginando su qualcosa... si chiama il rimedia bacio di mystery.. cmq dopo avere fatto un po di kino ci stà.. Modificato 5 Maggio 2011 da wasabi
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 3 mesi di "lavoro" sul "campo" dopo aver studiato e rieccomi qua. Il segreto per vivere tranquilli è il famoso GTFOT, sono arrivato a 9 nel giro di 12 mesi, ma solo sargiature… senza kclose… fclose ancora miraggio. Il problema è tutto mio. Arrivo in isolation, ma non riesco a kclosare. Credo di dover lavorare ancora molto di inner game, ancora non riesco a vedermi in un kclose. A volte mi sembra proprio ridicolo … troppo da "film", non reale... non so se riuscite a capire. Ho una specie di LMR. Vengo cercato da Hb, riesco tranquillamente a fare attraction, rapport e comfort. Kino escalation fila liscio come olio. Talvolta mi si buttano addosso abbracciandomi. Ma arrivato al clou… invece di capire, di prendere rischi, di fare "il o la va o la spacca" … mi cago sotto e preferisco freezare e crogiolare nell'oblio della rabbia per non aver fatto la mossa. Paura del rifiuto? Nel giro di 1 mese ho cambiato tutte le mie amicizie, e ho istruito un wing. La cosa assurda è che lui era messo peggio di me… e da quando ci frequentiamo ha kclosato 2 volte grazie alle mie istruzioni. Io invece sono a secco e posso contare solo un kclose rifiutato. E adesso come adesso gli sta correndo dietro uno dei miei target passati Indubbiamente nel giro di pochi mesi grazie a IS sono migliorato tantissimo e sono molto ricercato e apprezzato. Ma mancano i risultati effettivi e sta cosa mi sta spazientendo non poco nell'ultima settimana. A tratti sembra quasi che faccio paura alle Hb perché sembro chissà che sciupa femmine. E infatti quando inizio la kino escalation per non entrare in LJBF zone, sono più i iod che i ioi. eppure mi sembra di essere piuttosto calibrato, non sono un tipo manesco. attualmente sto frequentando 2 hb, mi piacciono entrambe… le vorrei almeno kclosare. Ma non riesco a trovare il modo… ho il timore che lasciare che le cose accadano in modo naturale non faccia altro che perdere tempo e far stufare le hb. E' come se mi piacesse fare semplicemente il piacione, ma inconsciamente non mi piace per niente o detto meglio non mi basta. so che sembra una cosa assurda, ma proprio non so che pesci pigliare. Ciao, Guarda anche io sono nella tua stessa identica situazione, sto studiando e sto cercando di applicare il più possibile e lo stesso identico problema è raggiungere questo maledetto k-close, leggendo il tuo ultimo k-close rifiutato mi sembra di rivivere il mio. Ora però per fortuna sto iniziando a capirci un po di più grazie soprattutto a IS e ad alcune cose che mi sono messo in testa come ad esempio: 1) Non dare troppa importanza al k-close, si tratta di un semplice bacio, buttati e basta senza stare a farti troppe seghe mentali, se il k-close arriva bene, sennò passa oltre, tanto al limite si scansa cosa vuoi che succeda, non ti spara mica 2) Io uso la routine di mistery e devo dire che funziona benissimo perchè permette di pararsi il culo se l'hb in questione non vuole farsi k-chiudere... 3) Ricordati che se non la k-chiudi, oltre che diventare amico e passare da gay o da coglione o tutto quello che ti pare, arriva qualcun' altro con le palle e se la tromba al posto tuo a me è successo... C'era un hb6,5 che mi mandava IOI a vagonate e io nonostante tutto non riuscivo a k-chiuderla, allora questa giustamente si rompe le palle, allora a quel punto un mio amico ci prova lui, fa le cose a dovere e la sera stessa se la f-chiude... ecco a me la cosa mi fece incazzare e parecchio, soprattutto con me stesso, ma a dir la verità è stato un bene cosi almeno ho imparato la lezione, e devo dire che questa è stata la molla che mi è scattata in testa e che ha lavorato piu di qualsiasi altra tecnica letta sui manuali, a quel punto mi sono detto Kubrick datti una svegliata perche cosi non si va da nessuna parte... Un po di tempo fa avevo chiesto sul forum a proposito dell'ansia da k-close magari puo esserti d'aiuto: http://www.italianseduction.club/forum/t-17688-ansia-da-kiss-close/ Comunque anche io quoto nonnak Freddy270291 e Pitbull ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati