Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giacomo
Inviato

I due nasi che si accarezzano...viene chiamato così perché è il tipico gesto di affetto fra uomo e donna che si fa nella cultura eschimese.

Ottimo per creare intimità e che può aiutare a portare a una limonata come si deve!

filo
Inviato

Perdinci, hai suscitato la mia curiosità... Ma non mi sembra molto popolare qui in Italia, tu hai avuto modo di sperimentarlo su più ragazze? Viene apprezzato?

Giacomo
Inviato

dai, non ci credo che non lo hai mai visto fare!

http://www.youtube.com/watch?v=6UAM4SR_-kg

in italia non so se si usa...a me è capitato e l'ho fatto. Non l'ho fatto su molte ragazze, è abbastanza intimo...certo non è come mettere 2 metri di lingua in bocca (cit.), ma di certo non lo fai alla prima che capita.

se viene apprezzato non lo so e sinceramente mi interessa poco. A me piace e questo mi basta!

Ma in realtà non è questo il nocciolo dell'argomento, mi rendo conto che ho scritto un posto chilometrico...ma son curioso di sapere cosa ne pensate di questa esperienza che ho (o avuto) con questa hb8!

vorrei sentire i vari guru...Witcher e Tizzone specialmente che ha un game molto calibrato simile al mio!