Vai al contenuto

AIUTO AIUTO AIUTO!!!


Messaggi raccomandati

mariulo!

mi sn lasciato da due mesi!in quest ultima settimana però cè stata na svolta...dopo nn esserci sentiti per quasi sessanta giorni...ci siamo ribeccati per mess lei poi chiamato..poi io poi lei!!!abbiamo deciso si vederci nella prossima settimana!!!....ma oggi se nn è allucinazione..e nn ne sn tanto sicuro che nn lo fossecredo di averla vista di sfuggita la suddetta in compagnia di un ragazzo!!!consigli su come comportarmi al piu presto...nn me ne sbatteva un cazzo!!!!!ma na stretta in petto lho sentita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

mi sn lasciato da due mesi!in quest ultima settimana però cè stata na svolta...dopo nn esserci sentiti per quasi sessanta giorni...ci siamo ribeccati per mess lei poi chiamato..poi io poi lei!!!abbiamo deciso si vederci nella prossima settimana!!!....ma oggi se nn è allucinazione..e nn ne sn tanto sicuro che nn lo fossecredo di averla vista di sfuggita la suddetta in compagnia di un ragazzo!!!consigli su come comportarmi al piu presto...nn me ne sbatteva un cazzo!!!!!ma na stretta in petto lho sentita!!!

Non ho capito nulla!

Se fai qualche domanda chiara spiegando bene la situazione sarò lieto di risponderti (se penso di avere suggerimenti utili)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

praticamente...ci siamo lasciati due mesi fa...nn ci siamo sentiti per nulla!!!na volta mi mandò lei un mess sdolcinato..ma io nn lo considerai proprio e nn le risposi!!!poi nn ci siamo sentiti...finchè io facendo leva sul fattore amicizia ho chiesto di vederci cosi cercando di parlare del più e del meno!!!allora abbiamo messaggiato un pò negli ultimi tempi...niente di chè era evidente da parte sua una forma di curiosità..e faceva un pò di domandine per sapere io come me la stessi spassando!!!ostentando i suoi cambiamenti radicali di vita ecc..ecc...finche nn abbiamo deciso di vederci a breve...ma credo di averla vista proprio stasera in compagnia di un ragazzo...che succede ora?!come mi comporto?!e l appuntamento del week end lo faccio saltare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il ragazzo può essere un semplice amico o un conoscente e poi, tu cosa vuoi veramente da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

da lei!?che venga sotto!!!sn stato zerbino alle volte...nn lo nego...!so che cè solo un modo per farla venire da me..ed è il cosiddetto gioco del SILENZIO armato della ricca pazienza!!!...ma ho fretta voglio che torni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

witcher ho letto molto di te...sei un tipo in gamba hai tutta la mia stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mariulo... ti contraddici un po', quando scrivi che non te ne sbatteva un cazzo, ma hai bisogno di consigli su come comportarti.

Dipende tutto da ciò che vuoi da lei, se vuoi trattarla da zerbino.....per vendicarti.......mah...... lasciala perdere, staccati da lei. Che ti frega ormai? Guardati in giro, ce ne saranno altre duemila migliori di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti consiglio di fare cosa dice King. Per me tu la rivuoi indietro. Ma poi messaggiarvi... mah. Vedi un po' tu cosa fare con questa ragazza, insomma. La prima cosa che noto è che sei ancora (normalmente) legato a lei, altrimenti non avresti avvertito alcuna fitta di nessun tipo, quindi questo è già un'indicatore importante su come vedi questa donna. Ora io quello che ho capito, è che tu vuoi reincontrarla ma hai paura ci sia un altro. Ma sbattitene il cazzo, vai, ci parli e se vi va, te la limoni duro, te la sbatti nel letto e glielo sbatti a pecora. Molto semplice la cosa. Ciao.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zack

Lei si frequenta con qualcun'altro? E' meglio che cominci a pensare che se lo porti già a letto, credimi. E anche così, te ne devi fregare, come giustamente ti hanno detto gli altri.

Anzi. Devi esserne contento per lei! Perchè lei non è tua ora, ed è liberissima di esser felice con chi desidera. E tu lo stesso, dovresti provare a ritrovare la tua felicità SENZA lei, prima di pensare a riaverla. Tu sei quello che vuole darle una seconda occasione. Questa è l'ottica in cui ancora devi entrare.

Adesso, anche se non vuoi ammetterlo a te stesso, tu hai ancora in testa il martellante pensiero che vuoi fartela di nuovo. E' questo che devi spazzare via. Esci con altre ragazze, fatti anche vedere da lei in compagnia. Ostenta la tua abbondanza.

Ancora non sei pronto per riaverla. Se ti butti adesso, molto probabilmente la perderei per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

grazie dei consigli!!!vi aggiornerò appena ci sn novità!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...