Vai al contenuto

Help


AroK

Messaggi raccomandati

AroK

Salve sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi consigli su come fare colpo su una hb che conosco ormai da 4 anni ma nn abbiamo mai approfondito la nostra amicizia.

L'altro giorno a scuola mi ha rivelato ke mi ha sognato mentre facevo sesso con una ragazza :metal: !

Secondo voi come devo comportarmi con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

La hb la ho conosciuta a scuola è mia compagna di classe :)

Ci conosciamo ormai dai 4 anni ma non abbiamo mai parlato seriamente

Attualmente il rapporto e normale ci salutiamo parliamo del più e del meno e via dicendo....

Io vorrei fare colpo ma quando ci provo mi blocco :(

Aiutatemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

LeGEnD

leggi qualche post del forum,troverai sicuro la risposta al tuo interrogativo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio

cominciare con l'invitarla "nel modo giusto" però

cjao

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

Quale sarebbe il modo giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Quale sarebbe il modo giusto ?

Ciao hb......ho due inviti omaggio per la disco tal de' tali per domani....ti passo a prendere il giorno tot all'ora x

Oppure se non siete tipi da discoteca: devo comprare un regalo per il compleanno di un'amica. domani ti passo a prendere così mi aiuti nella scelta....e potrei continuare all'infinito.

Ragazzi, fate lavorare la testa, inventate e non abbiate paura di essere banali!

E ricordate che le hb non mozzicano!

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

grazie domani metterò in pratica i vostri consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Come è andata? Anche a me è successo. Il consiglio che ti posso dare e di parlare con un'amica comune. Non farle capire che ti piace. Io partirei con un soft crescente.

Se fate uscite, inquesta situazione è meglio qualcosa di gruppo.

Poi ovviamente la scelta è tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

ma che amiche comuni ................le amiche se fanno sempre le peggio storie gli andrebbe a dire che gli vai dietro e fottuta l hb.................vai diretto alpha e confident e vedi come va.......se non sei pratico delle varie tecniche non stare tanto li a parlargli o rintontirla stacci insieme almeno le prime volte se sei sicuro una mezz'oretta ma in quella mezzoretta colpiscila e poi i vari close verrano da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...