AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 ciao a tutti...questi giorni mi sta succedendo molto spesso che quando vado a scroccare la mia classica sigaretta a un gruppo di ragazze, una di loro cerchi di aprire una conversazione attaccandomi ( ad es. l'altro giorno mi è successo che dopo che ho preso la siga una di loro mi abbia detto "che facciamo l'accendiamo?") ok la loro penso sia una dimostrazione di dhv ma in questi casi è meglio mostrare di avere un valore ancora più alto di lei con neg o guardarsela con una faccia da uno che ha appena sentito qualcosa di strano?e comunque sia più in generale...quando si viene attaccati bisogna rispondere allo stesso modo o il neg è esagerato dato che è una sconosciuta? vi prego di rispondere a entrambe le domande!
Andreas [Élite] 3582 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 A me pare una semplice battuta per iniziare la conversazione
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Inviato 3 Maggio 2011 A me pare una semplice battuta per iniziare la conversazione sisi attaccare lo intendevo nel senso di attaccare bottone! comuque sia in quel caso è meglio rispondere con neg o troncare e iniziare con un discorso? perchè partire con una routine mi sembra esagerato!!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Un NEG ma in tono C&F, devi essee simpatico nel prenderla in giro...è quello il segreto
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Un NEG ma in tono C&F, devi essee simpatico nel prenderla in giro...è quello il segreto Si chiama "Teasing".
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 anche secondo me è da prendere in modo scherzoso e iniziar ela conversazione altrimenti si rischia di dare l'idea del troppo DHV e si rimane subito antipatici.....i neg e dimostrazioni di valore superiore arriveranno a suo tempo....intanto apri il set...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Oh ti apre lei.. Cosa vuoi di più. Devi solo fare tutto senza opener all'inizio.
Malpy [Partecipante] 1 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Dipende anche da che tipo di gioco fai. Secondo me una risposta anche del tipo "Bello, magari te lo chiedo anche io!" guardandola con un eye contact da Alpha andrebbe bene!
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 Dipende anche da che tipo di gioco fai. Secondo me una risposta anche del tipo "Bello, magari te lo chiedo anche io!" guardandola con un eye contact da Alpha andrebbe bene! scusatemi se passo come quello che ancora non capisce queste dinamiche...mi ci sto abituando sempre di più solo ora! comunque sia secondo voi quando una ragazza aggiunge qualcosa di superfluo vuol dire che sta cercando di aprirmi lei?ma devo partire con una routine anche in questi casi o passo per un ragazzo bisognoso di attenzioni?
eddyjibber [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 dovresti risponere con la frase come: si, è difficile smettere di fumare purtroppo! e comunque non passi per una persona che riceve attenzione perchè le donne vogliono comunicare.. ciao!
Messaggi raccomandati