Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

siccome vedo sempre molti commenti sulle tecniche che insegna david, volevo sapere come si chiama il libro ed in quale libreria posso trovarlo (naturalmente se esiste in italiano)

ho gia' cercato con il tasto cerca, solo che ho trovato dei piccoli riassunti....

grazie mille ^^

Mr President
Inviato

Incuriosisce anche me, mi sembra che nella sezione riassunti del forum ci siano diversi libri suoi.. ;))

• 9 mesi dopo...
Francesco_R
Inviato

siccome vedo sempre molti commenti sulle tecniche che insegna david, volevo sapere come si chiama il libro ed in quale libreria posso trovarlo (naturalmente se esiste in italiano)

ho gia' cercato con il tasto cerca, solo che ho trovato dei piccoli riassunti....

grazie mille ^^

Double you dating.

Il Sargiatore.

leggolas
Inviato (modificato)

Se mi mandi la tua mail in pm te lo mando in PDF (double your dating) è in inglese ma di facile lettura

Modificato da leggolas
chrygame
Inviato

perdonate l'ignoranza david de angelo era già stato introdotto dal libro the game però non so in che cosa corrisponda la sua tecnica di seduzione

delucidazioni?

Francesco_R
Inviato (modificato)

Se mi mandi la tua mail in pm te lo mando in PDF (double your dating) è in inglese ma di facile lettura

C'è sul forum in italiano..

Anche il sargiatore il mitico trio, ahah

@chrygame principalmente per il C&F ma non solo.

Modificato da Francesco_R
artax
Inviato

Eh sì c'è in italiano. Buono per alcuni spunti, ma secondo me non spiega MAI veramente bene cosa sia il C&F! Il che è paradossale.

Inoltre ho sentito che si è da poco sposato, ha dichiarato di aver avuto 2 storie serie!

2 STORIE SERIE! mi sembrano pochino per uno della sua età, ma è solo un'opinione.

-Styler-
Inviato

Beh, due storie serie ma magari centinaia di one night stand o storielle brevi....comunque sì è vero, spiegazioni dettagliate non ne dà, ma comunque ti fa capire un po' lo stile, l'atteggiamento, il frame che contraddistingue chi usa il C&F...

Francesco_R
Inviato

Eh sì c'è in italiano. Buono per alcuni spunti, ma secondo me non spiega MAI veramente bene cosa sia il C&F! Il che è paradossale.

Inoltre ho sentito che si è da poco sposato, ha dichiarato di aver avuto 2 storie serie!

2 STORIE SERIE! mi sembrano pochino per uno della sua età, ma è solo un'opinione.

Beh il problema è il valore che VOI date a queste persone.

Tanti qua sul forum pensano che Mystery, DeAngelo o Gambler siano dei mostri, prendono i pali come noi, sono umani come noi.

Prendiamo Tyler Durden.. grande PUA, beh si è chiuso si e no una quarantina di ragazze, in otto anni di PU..

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Non conosco sti mitici PUA ma 40 chiusure in 8 anni mi sembrano davvero poco per una che lo fa di mestiere...