Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ataru
Inviato

Ciao, mi sto mangiando le mani per due occasioni che mi sono perso.

La prima: sto tornando a casa dal lavoro e mi dirigo verso il parcheggio e vedo all'angolo della strada una collega hb4 che pero' mi piace molto con la quale non ho mai parlato ma ho il sospetto che abiti vicino a casa mia perche' una volta l'ho vista per strada. Sta chiaramente aspettando un passaggio. Avrei potuto dirle: Se chi stai aspettando ti fa aspettare ti accompagno io a casa, credo che abiti vicino a me, io abito in xxxxxxxx, invece le ho detto solo "ciao" perche' ho pensato che lei avrebbe risposto "grazie, ma chi sto aspettando arrivera' presto, non posso venire con te", ma sarebbe comunque stato un open da giocare. O no?

La seconda: al bar con due amici vedo seduta ad un tavolo una hb6 sola che telefona, probabilmente ai suoi amici che stanno tardando. Ci scambiamo degli sguardi. Io non penso di andare perche' capisco che sta aspettando qualcuno. Infatti dopo un quarto d'ora arrivano tre ragazzi, chissa' se erano i suoi amici o solo tre PUA ;-), in ogni caso avvicinarmi al suo tavolo e dirle: "I tuoi amici ti fanno aspettare? Ti offro io qualcosa nel frattempo?" poteva essere un discreto open, oppure no?

Ciao e grazie

Twincam
Inviato
"I tuoi amici ti fanno aspettare? Ti offro io qualcosa nel frattempo?" poteva essere un discreto open, oppure no?

Ciao e grazie

L'unica cosa da offrire a una sconosciuta è la compagnia...

Perchè devi pagare qualcosa a lei? Per fare come fanno tutti gli altri?

Nix
Inviato
una collega hb4......

una hb6 sola che telefona.......

Se con quelle credenziali le consideri occasioni sprecate.....

D'ogni modo dai propri errori si impara (teoricamente). Tieni cmq presente che non sara' la prima ne' l'ultima volta che perdi occasioni. E' la dura legge della vita basta non avere rimpianti e guardare sempre avanti...sempre.

archer_mac
Inviato

Io rimpiangerei il primo caso, magari l'hb si qualificava e potevi avere degli spunti futuri in piu'. Magari aspettava il fidanzato...

Nel secondo caso: hai osservato bene chi fossero i tre tipi. Magari erano dei suoi amici AFC.

Non fartene un cruccio!!! stavi uscendo dall'ufficio, difficile avere un buon frame.

ataru
Inviato

Credo di essere un po' troppo esigente, magari una che per me e' hb4 per altri e' hb6 e una hb6 una hb8... comunque l'hb4 ha un gran bel faccino secondo me, solo che e' bassa e ha il culetto un po' grosso, quindi piu' che una top model e' una tap model ,-), ma non ha molta importanza... Volevo sapere piu' che altro se come opener potevano andare (a parte il consiglio di Twincam che mi sembra giusto) oppure erano destinati al sicuro fallimento in quanto troppo banali.

Ciao

Gigio
Inviato
... credo che abiti vicino a me ...

qui ti saresti un pò qualificato però ....

ciao

XAX
Inviato
Ciao, mi sto mangiando le mani per due occasioni che mi sono perso.

[...]

Ciao e grazie

Io intrepreterei tutto in modo diverso.

Tu non hai perso due buone occasioni.

Piuttosto ti sei accorto che avresti potuto giocare due carte e hai anche pensato il modo per giocartele :)

Prima di IS avresti pensato allo stesso modo o non ti saresti nemmeno accorto del contesto che ti circonda? ;)

ragazzo87
Inviato
La prima

ricorda che l'importante è provarci!non puoi prevedere la sua risposta...le donne sono imprevedibili :D

La seconda

Bhe..ti avvicinavi...e gli dicevi semplicemente stile iene..."Lo sai che i tuoi occhi hanno lo stesso colore della mia porsche?? :D "

• Mi piace! 1
xyz-79
Inviato

da buon subAFC ti dico:

un sorriso seguito da "ciao,(pausa) se non vuoi restare li in piedi...(pausa) salta su che ti do un passaggio"

lo avresti proposto come la cosa piu naturale che potesse LEI fare,rinforzata da un cosa sarebbe successo in caso di rifiuto....nello stesso tempo non avresti fatto la domanda"vuoi un passaggio?" che da quanto ho capito fa beta

x la ragazza al bar suggerirei l'open della sedia libera :)

inoltre ,non aver paura di sbagliare,anzi benedici i tuoi errori che una volta capiti ti fanno avanzare!

• 6 anni dopo...
SteveMaister
Inviato

Nel primo caso non avresti perso niente... al limite come hanno ben detto.... lei si qualificava.... ( sto aspettando il ragazzo ecc )

facevi solo la parte della persona educata.... semplicemente con un :

ei...hai bisogno di un passaggio? con un bel sorriso e vedevi...

stop

nel secondo caso... non offrire mai nulla.... se non in determinate circostanze ( che non sono quelle da te menzionate)

Ti saresti avvicinato e avresti potuto sederti direttamente di fianco a lei e detto una cosa tipo:

eccomi scusa il ritardo :D ( io l ho fatto una volta...)

Però si rischia...devi avere una bella faccia tosta

• Mi piace! 1