Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JohnFrusciante
Inviato

ok lo so è il mio primo post (dopo quello di presentazione)..spero di non aver sbagliato sezione. non mi ritengo un afc al 100%, ho applicato diverse volte con successo le regole della seduzione, altre volte ho fatto errori madornali e me ne sono reso conto dopo, cmq avrete capito che voglio imparare e migliorarmi. dunque mi è capitata questa situazione:ho conosciuto una ragazza che come me lavorava in disco, cerco di farvi capire il tipo: presenza prorompente, direi una hb7,5, piuttosto appariscente (se la vedi dici "questa è una tr***), sta sempre in giro soprattutto la sera, conosce una quantità enorme di persone, insomma la classica party girl. non è la ragazza con cui ci farei una relazione, magari un ONS. Durante la serata, abbiamo parlato abbastanza, qualche volta ha anche cercato un leggero contatto fisico, da me ricambiato. Ci siamo rivisti qualche giorno dopo, abbiamo passato un pò di tempo insieme, è sembrata interessata a tenere la discussione con me (lei teneva molto l'EC, in più l'incontro di un altro tizio, credo alfa, è stato liquidato abbastanza velocemente da lei). Io avevo altri impegni molto importanti, quindi ci siamo lasciati con un ci sentiamo. cosa dovrei fare adesso, farmi sentire (su fb o per messaggio)?e chiedendole cosa, direttamente di rivederci o andandoci un pò piu piano? in verità la sua forte "socialità" mi mette un pò in difficoltà, perchè non ho mai avuto a che fare con ragazze di questo tipo

norrick
Inviato

Mmh sei ancora all'inizio . Di che avete parlato? Hai il suo numero di Cell?

Dacci qualche elemento in più.

Non le chiedere di rivederti, non c'e attraction .

Cerca di sondare il terreno, capita per caso in un posto che sai che lei frequenta, oppure proponile qualcosa che piaccia anche a lei, dicendo:

Io vado a questa mostra, vieni anche tu?

Sarebbe meglio se la chiamassi se hai il numero.

Segui questo ordine:

- dacci più elementi

- capita per caso in un posto dove lei va oppure ci parli all lavoro

- la inviti per qualcosa che piace anche a lei dove tu andresti a prescindere, e le chiedi se viene anche lei

TheItalianBull
Inviato

Devi creare attrazione prima di chiederle di uscire....prendila un pò in giro, falla scendere dal piedistallo dov'è e allora potrai chiederle di uscire

JohnFrusciante
Inviato

essendo all'inizio, ci siamo conosciuti meglio. abbiamo parlato in generale della nostra vita, delle sue aspirazioni, delle cose che le piacciono (mi ha fatto capire di non volere una relazione stabile, vuole essere libera e divertirsi). ha mostrato spesso il fatto di essere una persona molto impegnata, io la reputo una ragazza po' banale. cmq ho il suo num di cell. per ritrovarci in un posto "per caso" credo l'unica possibilità è cercare qualche locale che lei frequenta ... a meno che non cerco un incontro casuale dalle parti della sua università

pattyfashion
Inviato

Allora prima di tutto...chiamala. Se ti risponde significa che ci sta ed è anche disposta ad incontrarti. Poi quando fissi un day2 fai tanto contatto fisico...devi alzare la cosiddetta TENSIONE SESSUALE...far provare delle emozioni che non ha provato con altri ragazzi. Poi da lì in poi è tutto più facile..la baci e la afferri da dietro facendogli sentire che tu la comandi. Fregatene di quelle persone che conosce lei...LO FA SOLO PER SENTIRSI IMPORTANTE ED ESSERE APPREZZATA DAGLI ALTRI. Mi sono capitate queste tipe così...io neppure ci farei una storia seria...lascia stare...scopatela e mandala a quel paese...ciao...SARGE ON