Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alex87
Inviato

L'altra sera mi è capitato di uscire con degli amici e in mezzo c'era pure un'amica della ragazza di un mio amico. Avevo forse bevuto un po ed ho iniziato a fare il coglione, scherzavo in maniera simpatica e poi sono stato accusato di provarci con questa. Ci siamo appartati in un locale ed abbiamo parlato perchè lei mi chiedeva delel cose su un nostro amico e mi ha invitato ad allontanarci dal gruppo. Da li il discorso si è allargato e poi abbiamo chiacchierato del piu e del meno. Nel frattempo la ragazza di questo mio amico ci ha fatto il video con tanto di telecronaca nella quale ha messo in risalto il mio atteggiamento play-boy. Ma dico io se uno scherza ci prova, se uno parla ci prova, se uno sta zitto e si fa i cazzi suoi è un timido disadattato, ma che palleeeeeee.

norrick
Inviato

A te importa troppo del giudizio degli altri.

Fregatene.

Si magari ci hai provato. E allora? Meglio averci provato e aver fallito che non averci provato affatto..

Tu sdrammatizza sempre quando ti prendono in mezzo: cavolo ragazzi mi avete beccato. Siete delle linci! Meglio uscire con quelli della CIA !

Così tutti quanti ridono, tu hai rigirato il problema, e puoi anche usarlo per isolare l' HB : dai vieni , voglio provarci con te lontano da questi guardoni, che ci filmano pure!

pattyfashion
Inviato

Allora prima di tutto...devi lavorare tanto di INNER GAME...te ne devi fottere di chi ti sta intorno non li calcolare fai finta che non esistono e vedrai che si stufano da soli...concentrati solo sull'obiettivo anzi..prenditeli per il culo con lei insieme...poi non bere vedrai che sarai più lucido e attento con le risposte...

HornetIta85
Inviato

Ripeti spesso, durante il corso della giornata, nella tua mente. Fai questo esercizio ogni giorno, più volte al giorno (ogni momento libero è buono). Ovviamente devi metterci convinzione.

Hai paura? no.

Hai ansia? Non so cosa sia l'ansia.

Le opinioni degli altri non mi interessano nè mi influenzano.

Sono io che ho il controllo.

Chi sono queste persone? Sono miei opsiti. Questa è casa mia, sono i oche comando.

Sono io il padrone qui.

ecc... puoi aggiungerne altre a piacimento ;)

norrick
Inviato

è sempre meglio dirsi:

io sono un figo.

che:

io non sono uno sfigato.

il subconscio non registra le negazioni.

Witcher
Inviato

Quoto Norrick. Dire: non sono uno sfigato o dire sono uno sfigato è la stessa cosa. Devi dire piuttosto "Sono un figo".

Inviato

L'altra sera mi è capitato di uscire con degli amici e in mezzo c'era pure un'amica della ragazza di un mio amico. Avevo forse bevuto un po ed ho iniziato a fare il coglione, scherzavo in maniera simpatica e poi sono stato accusato di provarci con questa. Ci siamo appartati in un locale ed abbiamo parlato perchè lei mi chiedeva delel cose su un nostro amico e mi ha invitato ad allontanarci dal gruppo. Da li il discorso si è allargato e poi abbiamo chiacchierato del piu e del meno. Nel frattempo la ragazza di questo mio amico ci ha fatto il video con tanto di telecronaca nella quale ha messo in risalto il mio atteggiamento play-boy. Ma dico io se uno scherza ci prova, se uno parla ci prova, se uno sta zitto e si fa i cazzi suoi è un timido disadattato, ma che palleeeeeee.

E che problema c'è quando uno ci prova? Voglio dire a te piace una ragazza, hai voglia di provarci, ci provi.

TheItalianBull
Inviato

Il problema non è se capiscono che tu ci stia provando o meno...tanto prima o dopo lo capiranno questo, il problema è ciò che subcomunichi provandoci ossia l'atteggiamento bisognoso/non bisognoso, alpha/needy e così via...possono anche accorgersi che tu ci stia provando ma devi subcomunicare il tuo non essere bisognoso e la tua alphaness

benan
Inviato

sei stato ACCUSATO di averci provato con lei? Ridigli in faccia

anicestellato
Inviato

Ti vergogni? Dovresti vantartene.

Primo: la ragazza c'è stata, addirittura invitandoti lei a isolarvi, quindi centro!

Secondo: quando col tuo atteggiamento ti distingui dal branco, aspettati di essere attaccato, è un atteggiamento naturale.

Terzo: parte delle donne che hanno assistito avrebbe gradito essere loro oggetto delle tue attenzioni, forse anche la tua amica che vi ha ripresi.