Vai al contenuto

primo tentativo di puing dopo un po'.....


formula1vhs

Messaggi raccomandati

formula1vhs

Allora tipa cosi cosi' al limite della UG!!

Le chiedo il numero e la chiamo dopo qlc giorno per un appuntamento.

La porto in giro in Nissan 300zx (sono amante delle auto) e lei apprezza molto , perche' appassionata di auto e di tuning.

Usciamo ,giovedi', e passo due ore in compagnia , anche se ho avuto la sensazione di non avere trovato il right feeling , abbiamo parlato di noi , ma non troppo di me, e devo confessare ad un punto di essere stato in carenza di idee x il discorso ma l'esperienza mi ha salvato....

Torno a casa , un po' deluso (e non ho neanche provato a baciarla)ma mi arriva in serata un suo msg ringraziandomi del pomeriggio pieno di emozioni....

Bah consolazione!Dopo quest'appuntamento grande scambio di messaggi ,con il primo sempre da parte sua ,fino a che domenica mi e' passa a trovare al lavoro con una sua amica UG6 e gli chiedo di ripassare piu' tardi xche la voglio vedere sola.

Verso ezzanotte mi SMSa dicendomi che causa l'amica non puo' passare e mi chiede se le faccio compagnia (?) risp dopo un 20 min dicendo di si ma che sto' ancora lavorando.

Dopo un ora mando un sms con scritto ALLORA?

E dopo 1 ore e 1/2 che finisco di lavorare alle 1.30 la provo a chiamare ma niente.

Il giorno dopo la chiamo e le dico che non si e' comportata bene xche io avevo programmi con gli amici e lei me li ha rovinati! allora fisso un appuntamento x ieri (dicendo che l'avrei bastonata e lei si sarebbe dovuta fare perdonare).

A questo punto lei mi mands un sms di scuse e via cosi'.

Il giorno dopo la passo a prendere e passiamo un paio d'ore del pomeriggio insieme ma non con il nissan , con la punto, lettura della mano , azzeccando tutto (xche un po' ho interpretato , ed un po' ho fatto tesoro di quello che mi aveva detto la volta scorsa)... poi dopo usciamo dal bar ed andiamo un attimo in un negozio , e complice la pioggia che non mi avrebbe permesso una passeggiata , decidevo di provarci per un bacio , ma in quello la chiama sua mamma dicendo che ha bisogno di un passaggio , incasinandomi i piani e rompendo l'atmosfera.

Allora risaliamo in macchina MIA, ed io le dico che dovrebbe organizzarsi quando esce , cosi' se c'e' da fare qlc la fa prima!

Poi arriviamo vicino allla sua macchina e lei mi dice" piacere "porgendomi la mano(???????) io le dico "che fai ti presenti?" e lei dice che mi saluta, io allora mi avvicino e le do 2 baci sulla guancia, lei mi dice tre, io dico che ne do solo due , e mentre lei fa per uscire dala macchina la ritiro dentro e mi ci avvinghio per baciarla, lei mi porge la guancia per il terzo bacio ,cerco la bocca , ma non la trovo,eppoi dico: no, non cosi... lei forse non capisce ed io imbarazzato dico che non mi piace dare 3 baci sulle guancie ma solo due , perche 3 li danno i gay in francia....

Passata questa torno a casa convinto di avere fatto 1 fig strana (e me ne sbatto) ma da ieri sera non mi ha andato sms ne io lo ho fatto.

Conclusioni? errori?

dico io ma se nn gli fossi interessato come mai i continui scambi di SMS , e perche' la seconda uscita? Ke ne dite???????

come comportarmi visto che il mio obbiettivo era fclose?

A lei le avevo detto che avevo delle sorprese x lei, e lei era curiosissima....

Che fare?

Invito a vedere un film da me?

Contatto io , oppure aspetto?

PS lei penso esca da una storia distruttiva xche porta l'anello dell ex fidanz sulla catenina e' si e' tatuata sul braccio " NIENTE E' PER SEMPRE"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • formula1vhs

    7

  • John Difool

    4

  • -eFFe-

    4

  • Ciccio88

    3

Miglior contributo in questa discussione

Gigio
PS lei penso esca da una storia distruttiva xche porta l'anello dell ex fidanz sulla catenina e' si e' tatuata sul braccio " NIENTE E' PER SEMPRE"

Si DROGA!!!!! :-)

Io la ignorerei per un pò, e quando ti richiama, fissa tu una serata (nn un pome)

se dopo un pò non chiama fai uno squillo e poi chiama il 187(o un numero qualsiasi per tenere occupato il tel) e quando t richiama dille che avevi fatto un errore, poi da lì parli del + e del - e poi serata.

potrebbe essere una tattica, ma sottolineo il potrebbe

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Che e sta roba °_°...UG6...dai un voto pure ai CDM?Secondo me ti sei chiantato in pieno secondo me...:p

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Che e sta roba °_°...UG6...dai un voto pure ai CDM?Secondo me ti sei chiantato in pieno secondo me...:p

Vabbè Cì, è giovingello dal punto di vista dei post...capiscilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Aspetta qualche giorno a chiamarla tanto se è un CDM non è abituata ad essere oggetto di attenzioni altrui.

Cerca di fissare un day 3 e questa volta fatti scapparte il :*close:

Se pure questa volta non riesci scordatela e passa oltre che ne trovi di moolto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs
Che e sta roba °_°...UG6...dai un voto pure ai CDM?Secondo me ti sei chiantato in pieno secondo me...:p

Sara' anche cosi' , ma pero' se le hb sono da 10 a 7 ,poi ci sono le ug e le WPG si dovrebbe anche classificare le ug no? u 7 a 2 WPG 1.....

E che cavolo poi pensa a postarmi qlcs di utile no?

POrca loca!

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs
Aspetta qualche giorno a chiamarla tanto se è un CDM non è abituata ad essere oggetto di attenzioni altrui.

Cerca di fissare un day 3 e questa volta fatti scapparte il  :*close:  

Se pure questa volta non riesci scordatela e passa oltre che ne trovi di moolto meglio!

scusa se insisto, ma una donna capira' cosa voglio o e' totamente scema?

Io pensavo , se SMSa con me , eppoi esce due volte , perche' lo fa' se nn ha interesse?

???!?!??!

Intanto venerdi' esco con un altra tipa, ma ora vado sul sodo, o :*close o fanculo.... Il fatto che mi frega e' che posso fare solo uscite pomeridiane per il monento

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Allora tipa cosi cosi' al limite della UG!!

IMHO hai già impiegato troppe risorse per una UG.

Investirei max ancora 1 day per fclose

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Dopo un ora mando un sms con scritto ALLORA?

E dopo 1 ore e 1/2 che finisco di lavorare alle 1.30 la provo a chiamare ma niente.

Il giorno dopo la chiamo e le dico che non si e' comportata bene xche io avevo programmi con gli amici e lei me li ha rovinati! allora fisso un appuntamento x ieri (dicendo che l'avrei bastonata e lei si sarebbe dovuta fare perdonare).

Se hai fatto errori credo proprio che tu li abbia fatti qui:

quando avrai letto molti msg sul forum scoprirai che dialogare via SMS è SCONSIGLIATISSIMO! :no:

Perciò avresti dovuto telefonarle subito (dopo i canonici 30 minuti).

Altro errore: rinfacciarle che non si è comportata bene.

Certo che si è comportata male, ma ricorda che TU hai una vita di successo e piena di interessi... non dipende certo da LEI la tua vita, perciò TE NE FREGHI dei suoi comportamenti. E glielo fai capire (SENZA DIRGLIELO, altrimenti è come rinfacciarglielo).

Perciò non ho altro consiglio da darti che lasciarla cuocere nel suo brodo... quando si rifarà viva allora colpirai deciso fino al *close.

Altrimenti pazienza, ne troverai altre migliori ;)

PS: HB vanno dalla sufficienza (6) all'eccellenza (10);

il resto (cioè le racchie) sono UG (da 4 a 5.5).

A livelli infimi ci stanno i WP :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
scusa se insisto, ma una donna capira' cosa voglio o e' totamente scema?

Io pensavo , se SMSa con me , eppoi esce due volte , perche' lo fa' se nn ha interesse?

???!?!??!

Ciao...questa come risposta potrebbe bastarti:

La porto in giro in Nissan 300zx (sono amante delle auto) e lei apprezza molto , perche' appassionata di auto e di tuning.

Spero non sia il tuo caso.... ;)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...