Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Finalmente ho avuto il tempo e la voglia di spostare tutto da lj a un dominio che posso gestire in assoluta libertà :)

Vi presento il mio nuovo life blog dall'indirizzo molto più semplice: http://padre.loverart.com :)

• Mi piace! 1
-13-
Inviato

Bello ! l' hai fatto con iWEB vero ??

-13-
Inviato

cos'è iweb? :lookaround:

Il programma di web design incluso nel pachetto iLIFE del MAC emot-angel.gif

TAuRus
Inviato

Il programma di web design incluso nel pachetto iLIFE del MAC emot-angel.gif

ah, no, già da tempo uso wordpress con temi professionali — soddisfa in pieno le mie esigenze...

Inviato (modificato)

Taurus, perchè non posti un articoletto su loverart dove ci racconti la tua escalation da quello che eri a PUA?

Potrebbe dare un pò di energia a chi sta entrando in questo mondo! (Ieri prima Newbie Mission :DD)

Modificato da Lorat
  • Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

Taurus, perchè non posti un articoletto su loverart dove ci racconti la tua escalation da quello che eri a PUA?

Potrebbe dare un pò di energia a chi sta entrando in questo mondo! (Ieri prima Newbie Mission :DD)

Semplice: perché c'è già qualcuno che sta scrivendo un libro su quest'argomento;) (e no, non sono io :emot-angel: )

TAuRus
Inviato

comunque, chi volesse farsi un po' di cazzi miei secondo me può trovare un po' di cose interessanti già ora nel mio blog... se non sbaglio, l'ho aperto all'inizio del 2006, quindi ne ho scritte di cose...

• 3 settimane dopo...