Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Stavo pensando di comprarmi un cappello, come questo: Nero, lo volevo prendere perché è da un pò di tempo che ci penso e credo dia quel qualcosa in più al mio frame, tra l'altro di gente che lo porta cé né pochissima benchemeno di giovani. Cosa ne pensate?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Stavo pensando di comprarmi un cappello, come questo: Nero, lo volevo prendere perché è da un pò di tempo che ci penso e credo dia quel qualcosa in più al mio frame, tra l'altro di gente che lo porta cé né pochissima benchemeno di giovani. Cosa ne pensate? Eheh, dipende più da te che dal cappello;)
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 con determinati vestiti sta sicuramente bene, io lo metterei con delle scarpe da ginnastica casual, jeans chiari e camicia colorata (lo eviterei bianco, secondo me è più difficile da abbianare) http://t2.ftcdn.net/jpg/00/19/87/61/400_F_19876121_ZbnkBKEVn9Bj03SUvfOQ6rkwaOyRsaKI.jpg Kobol ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 Stasera vado ad una festa di compleanno con scarpe nere sportive, pantaloni bianchi, camicia nera e cappella nero, poi domani vi dico le reazioni
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 Eccomi, direi che ho riscosso successo @Backtolife: mi piace la tua proposta nella foto, ho una camicia simile
Messaggi raccomandati