Vai al contenuto

Luglio / Agosto 2011, dove andare ?

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

Quest'anno io e alcuni amici abbiamo in programma di fare una settimana di mare lontano dalle rispettive ragazze, insomma, un viaggio soli uomini!

Si pensava di stare in italia, rimini/riccione..

ma volendo andare in qualche altro posto, anche all'estero quali sono i luoghi che vi sono piaciuti di più ?

Quello che cerchiamo è :

1) divertimento diurno

2) spiaggia con sabbia, odio i sassi!

3) divertimento serale/notturno

4) persone giovani e socievoli

5) costi contenuti

Qualcuno ha esperienze in croazia ?

Ci ero andato con la mia Ex, ci siamo rilassati molto ma divertiti poco (eravamo dalle parti di pola), ci sono altri paesi migliori ?

Penso che la l'argomento possa interessare a molti visto che l'estate è alle porte :)

Inviato

Soddisfare tutti i punti soprattutto il numero 5 mettendoci un aereo diventa difficile ...... Mi vengono in mente Mykonos e Ibiza qualcuno sa dire qualcosa in proposito ?????

Backtolife se ti serve qualcosa per Rimini Riccione puoi chiedere qualsiasi info ..... (diverse discoteche a Luglio trattano i locali in modo "agevolato" cool2.gif)

BackToLife
Inviato

Soddisfare tutti i punti soprattutto il numero 5 mettendoci un aereo diventa difficile ...... Mi vengono in mente Mykonos e Ibiza qualcuno sa dire qualcosa in proposito ?????

Backtolife se ti serve qualcosa per Rimini Riccione puoi chiedere qualsiasi info ..... (diverse discoteche a Luglio trattano i locali in modo "agevolato" cool2.gif)

Mykonos sarebbe un idea!

Ibiza direi di no, le entrate nei locali sono carissime e negli ultimi anni ha perso molto...

se decidiamo di andare a rimini/riccione ti chiederò sicuramente alcune info, grazie in aticipo ;)

kegita
Inviato

Guarda,io mi sono fatto tutte e due. Ti dico che mi sono divertito di più a mykonos e secondo me è anche più trasgressiva di ibiza. Mykonos ha però solo 3 discoteche serali ed i costi delle disco sono simili ad ibiza. Ad Ibiza la più cara è il pacha,ma io 80 euro per una serata non li darei mai a nessuno,mentre per il resto oscillano tra i 20 e i 50 euro a serata(alcune serate,se entri entro una certa ora,hanno il prezzo ridotto); stessa cosa a mykonos.Non so adesso come sono i collegamenti dalla tua città con mykonos,ma quando ci andai io dovetti prendere 2 aerei(scalo ad Atene) e mi partirono 350 euro solo di volo,mentre per Ibiza spesi 190 euro.

• 2 settimane dopo...
frk
Inviato

scusa se rispondo solo ora al tuo post. mi è venuto in mente il Montenegro e i in particolare la cittadina di Budva. le caratteristiche sono più o meno quelle che chiedi tu. quando ci andai io, 4 o 5 anni fa, i costi erano contenuti e molto meno della Croazia. Il mare è molto bello e se vai in macchina o in moto avrai tanti posti da scegliere. le ragazze sono bellissime (tra le più alte e più belle di Europa) con gambe mozzafiato e relativo fondoschiena. Italiani all'epoca pochissimi ma ora non saprei (ho paura che siano cambiate un pò le cose). la sera c'erano molti locali più una discoteca molto grande. io ci capitai verso ferragosto, e c'era la città in festa. non si riusciva a camminare, era pieno di ragazzi e ragazze... un bordello!!! (non ricordo se fosse legata al ferragosto o a un'altra data giù di li, ma se fai una ricerca su internet sicuramente trovi i giorni esatti). Anche nei dintorni ci sono altre cittadine molto belle ma meno incasinate... comunque sempre piene. molto bello e famoso è il fiordo dove sorge Kotor , altra città molto bella. Anche l'interno è davvero bello con le sue montagne ma qui è un altro genere di vacanze.

altra località più difficilotta da raggiungere ma ugualmente bella è in Turchia: Bodrum. Sicuramente hai letto il relativo post.

un altro posto di cui mi hanno parlato veramente bene è San Sebastian in Spagna (paesi Baschi). Io non ci sono mai stato, ma dai racconti di alcuni amici lì è tutta vita anzi movida!!!

ciao e buone vacanze.

FaNTasY`
Inviato

lloret de mar tutta la vita... viaggio e casa a settembre 210 euro pensavamo di trovare poca gente invece c era il delirio... fino alle 5 c e il pienone anche per strada

è pieno di discoteche 15 euro con 3 consumazioni ! pieno di ragazze straniere e italiane , infine c sono solo giovani nn ho visto una persona che superava i 30 anni

soddisfa tt e 5 i tuoi punti

mykonos e la croazia sono troppo commercializzate .non .sono un grancchè ! se vuoi farti una vacanza dove vuoi divertirti e spendere moderatamente lloret de mar fa al caso tuo

e parliamoci chiaro il divertimento è solo in spagna ad alti livelli io qst anno mi faccio fine agosto inizio settembre di nuovo li...c siamo divertiti troppo...

l anno prossimo per cambiare andrò a sunny beach in bulgaria dicono sia l ibiza dell est pero si deve vedere..

pero sicuramente nn spendi nnt l entrata in disco 5 euro e i cocktail 1-2 euro

solo per il volo è complicato pkk devi fare 1 scalo

Inviato

lloret de mar tutta la vita...

se vuoi farti una vacanza dove vuoi divertirti e spendere moderatamente lloret de mar fa al caso tuo

se hai meno di 24 anni ......

Reef82
Inviato

Ayia Napa (Cipro) & Sunny Beach (Bulgaria)

eros
Inviato

Reef82 ci sei stato?puoi darci qualche ulteriore dettaglio?