saro87 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 ho spulciato in lungo e in largo il forum..ora vorrei chiedervi personalmente qualche consiglio.. dopo aver visto questa ragazza in un video musicale di un gruppo locale scopro che è di una città limitrofa,frequenta la mia stessa facoltà (io 4anno,lei 2anno) e prendiamo lo stesso treno quasi ogni giorno..abbiamo alcuni amici in comune ma non sono persone di cui mi fido magari per attaccare bottone..lo so che l'approccio faccia a faccia è da preferire ma mi sembra abbastanza difficile in questo caso..so come si chiama e potrei aggiungerla su fb ma non vorrei darle troppa importanza dicendole che l'ho notata in tutte le occasioni che vi ho elencato sopra..come agireste su facebook? forse riuscirei anche a procurarmi il suo numero in qualche modo..sarebbe da preferire?
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 ho spulciato in lungo e in largo il forum..ora vorrei chiedervi personalmente qualche consiglio.. dopo aver visto questa ragazza in un video musicale di un gruppo locale scopro che è di una città limitrofa,frequenta la mia stessa facoltà (io 4anno,lei 2anno) e prendiamo lo stesso treno quasi ogni giorno..abbiamo alcuni amici in comune ma non sono persone di cui mi fido magari per attaccare bottone..lo so che l'approccio faccia a faccia è da preferire ma mi sembra abbastanza difficile in questo caso..so come si chiama e potrei aggiungerla su fb ma non vorrei darle troppa importanza dicendole che l'ho notata in tutte le occasioni che vi ho elencato sopra..come agireste su facebook? forse riuscirei anche a procurarmi il suo numero in qualche modo..sarebbe da preferire? IMO, in questo caso l'approcio su fb sarebbe controproducente, visto che la vedi ogni giorno in treno approciarla su fb ti farebbe apparire ai suoi occhi come quello che "non ha le palle" per un approcio dal vivo. Io piuttosto coglierei l'occasione del treno per approciarla, potresti usare il video musicale come opener e da li proseguire benan ha reagito a questo 1
Renegade [Élite] 1768 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Niente è meglio dell'approccio sul treno, visto che lo prendete di persona. Aggirare l'ostacolo dell'approccio diretto ti metterebbe subito in cattiva luce...
benan [Partecipante] 23 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 L'approccio diretto è quasi semrpe da preferirsi secondo me e questo caso non fa eccezione.... se metti uno schermo tra te e lei fai la figura di quello che non ha coraggio
saro87 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 avete tutti quanti ragione..ma ho a disposizione davvero una manciata di giorni perchè poi mi ritiro nell'eremo per studiare tranquillamente! secondo voi reagirebbe "male" se le arrivasse una mail del genere o comunque qualcosa di simile? "ti ho vista prima in un video..poi in facoltà e poi in stazione..perchè continui a perseguitarmi? piacere sono...."
norrick [Partecipante] 290 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) Non reagirebbe male. Penserebbe che sei un afc. Che la vedi sempre, che l'hai notata e che non hai le palle per parlarle. Pero hai ottenuto informazioni su di lei per trovarla su facebook. A me sembra una enorme dimostrazione di interesse nei suoi confronti e in contemporanea enorme DLV per te. Vedi tu ...come va a finire secondo te.? Aprila sul treno, o meglio ancora in stazione. Direi che e' molto meglio. Opener classico: scusa ma tu non sei la ragazza del video dei xxxx? E poi da li in poi lo sai già come funziona. Modificato 4 Maggio 2011 da norrick benan ha reagito a questo 1
batch [Élite] 709 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) Guarda, mi ritorna a mente questa cosa che mi inventai qualche anno fa per attaccare bottone sul treno veso l'UNI con una che avevo visto in un locale e che compariva nel video di un mio amico messo su youtube. Io lo feci qualche anno fa con un telefono di allora... quindi schermo piccolo audio pessimo. Se hai un iPhone viene sicuramente meglio. Scaricati il video sul cell.. poi monti in treno e vai nello scompartimento dove c'è lei... cell in mano audio attivato e video in riproduzione... ti metti vicino a lei guardando il video ed ogni tanto la guardi... per poi esclamare "HEY!!! Ma questa sei tu!!!" Da li inizi a parlarci magari con qualche C&F sul fatto che sei orgoglioso di conoscere e viaggiare con una famosissima cantante locale... che avrà l'incredibile numero di 10/15 spettatori ai suoi concerti...etc etc etc... Se non ti vengono argomenti falle domande sulla musica...perchè la suona, quali emozioni le suscita cantare, quali emozioni a stare su un palco con "così tanti" davanti ad ascoltare... che genere le piace e perchè. Come ha costruito il suo gruppo... chi scrive i testi e perchè... etc etc... Modificato 4 Maggio 2011 da batch
peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 si si aprila sul treno e dille tu sei la ragazza del video xxx se ti va di fare una cosina carina stile C&F puoi portarti un amico e dirle tu sei famossissima una foto per favore?? A quel pubnt lei si metterà in posa e tu le dirai.. ma che hia capito ce la devi fare a noi 2! e dai li chiacchieri del più e del meno anche il consiglio di batch è ottimo
saro87 [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Inviato 5 Maggio 2011 lei nel video figura solo come "attrice"..l'idea del cellulare è davvero originale comunque! avevo pensato ad un'altra cosa..meno eclatante..se riesco a beccarla da sola nel tragitto verso l'uni o verso casa sua (le nostre città sono davvero vicine) potrei progettare di incrociarla e fermarla con la scusa di averla riconosciuta! che ne pensate? il fatto di incontrarla quando è sola potrebbe permetterle di fermarsi..magari giusto il tempo di una presentazione(perchè la incontrerei in momenti molto frenetici)..cosi ci sarebbero gli estremi di un'aggiunta SERIA su facebook e non perchè l'avevo ricercata apposta!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 scusa ma non la puoi aprire sul treno con la gag del Cell? A me sembra buono e poco impegnativo
Messaggi raccomandati