Xlide [Partecipante] 6 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Salve raga L'altra volta su facebook mi ha contattato una ragazza che l'estate scorsa usciva con un mio amico. Anche quest'anno d'estate,lei scende in Calabria,e mi piacerebbe passarci un pò di tempo,visto che esteticamente non è affatto male Considerando che per ora abbiamo chattato solo su fb e non ho notato segnali d'interesse,dal vivo temo di non riuscire a combinarci un bel niente. Si sà..che alla fine sono ste sensazioni che ci fregano,o forse e solo una mia pippa mentale. Lei inoltre fà parte della compagnia con cui esco,quindi nn sarebbe neanche tanto difficile sedurla,eppure pensandoci mi faccio 1000 problemi. Qualche consiglio?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Il consiglio più semplice del mondo: Sappi che l'attrazione si può creare quindi...crea ATTRACTION! Prendila in giro, facci contatto fisico e mostrati leader...ovviamente questo è molto in breve...intanto perchè non ti leggi qualche libro così ti schiarisci le ideesul come?! Ti consiglio "Il metodo Mystery"
Messaggi raccomandati