Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 stavo alla ricerca di qualche accessorio particolare da indossare e soprattutto dove trovarli. oppure qualche consiglio per fare peacocking in modo molto semplice, niente di troppo particolare... tipo qualche maglietta strana o anche pantaloni... un tempo avevo una maglietta che si apriva tutta quanta ed aveva le cercniere, veramente bella e dava la sua attenzione... ora cerco qualcosa di simile, pero' mantenendo sempre un look decente e non troppo strano... anche consigli per abbinamento di colori sono graditi ^^
pitt [Partecipante] 21 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Ciao, in questo periodo sto usando una sciarpetta di cotone leggero leggero, fatta in modo strano, è tipo kefiah come tessuto, ma più simile ad una sciarpa normale per la sua forma. è di colore viola scuro e assieme alla giacca in pelle fa la sua bella figura! Sentiamo anche altri pareri che possono essere utili anche a me (ne stavo giusto parlando con il mio Wing la settimana scorsa)!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 grazie ^^ dove l'hai comprata la sciarpa? ho letto una discussione sul forum e consigliavano per gli accessori, di farsi i giri nelle bancarelle dei mercat... un'altra cosa che pensavo e' di mettere una collana con almeno una ventina di cuori spezzati (quelle collane che ci si regala da fidanzati ) dovrebbe attirare molto l'attenzione...
pitt [Partecipante] 21 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 l'ho comprata in un negozio di abbigliamento, pagata intorno alla 20ina di euro! si, girare per i mercati non è una cattiva idea, infatti pensavo di fare un giro prossimamente (purtroppo lo fanno di mercoledi mattina e non è facile andarci in settimana!). Purtroppo io non ho ancora un mio stile vero e proprio, sto cercando di costruirmelo pian piano, ma vedo che al mercato ci sono cose anche molto carine con prezzi molto molto buoni (gli ultimi acquisti fatti al mercato sono state due maglie di cotone elasticizzato, nere con dei motivi particolari molto molto carine, pagate anche quelle intorno ai 20 euro!) il prossimo giro lo farò per cercare camicie fasciate in vita, in modo che facciano risaltare la classica forma a V della schiena! L'idea della collana non è male, ma non si adatta molto al mio stile (devo imparare ad utilizzare più spesso gli accessori!)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 beh, faro' un giretto per qualche bancarella, cosi' vedro' qualche accessorio carino.... del tipo un tempo avevo un bracciale che sembrava la catena della bici... beh, attirava molto
futurista [Partecipante] 14 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Ciao, hai pensato di comprare qualcosa (sciarpa, maglietta e via dicendo) e applicarci delle borchie? Magari anche occhiali da sole strani (che trovi sempre nei mercatini) (da non sottovalutare quelli da donna, che porto a volte funzionano benisssimo). A volte si trovano cose interessanti a basso costo anche nei negozi di articoli militari.
pitt [Partecipante] 21 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 cosa puoi trovare nei negozi militari? la cosa non mi dispiacerebbe affatto!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 Ciao, hai pensato di comprare qualcosa (sciarpa, maglietta e via dicendo) e applicarci delle borchie? Magari anche occhiali da sole strani (che trovi sempre nei mercatini) (da non sottovalutare quelli da donna, che porto a volte funzionano benisssimo). A volte si trovano cose interessanti a basso costo anche nei negozi di articoli militari. le borchie mi sanno troppo da rockettaro... pero' gia' una cintura od un bracciale non sarebbero male ^^ quoto pitt... cosa ci trovo nei negozi di articoli militari?
futurista [Partecipante] 14 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Nei negozi militari, oltre alle solite divise, anfibi e coltelli trovi spesso personalizzazioni varie (tipo mostrine, medaglie, toppe varie, borchie a stella), cinture, anelli militari. da notere poi che tanti capi non sembrano assolutamente divise militari, tipo il capotto della marina americana (e sono dal costo contenuto) x Pitt: conosci a Verona il negozio Oliboni in via Leoncino? è da parecchio che non ci vado, ma è sempre stato piuttosto fornito e con tante cose ad ottimo prezzo
Messaggi raccomandati