Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi una cosa molto importante: Molte volte mi capita di parlare con alcune HB e ci sono giorni in cui loro sono giù e parlano dei loro problemi del tipo: mia nonna sta male, il gatto sta così, mia mamma sta colì ecc ecc

In questi casi, come comportarmi?? Lasciarla nelle sue sofferenze od aiutarla in un certo modo??

Grazie in anticipo per le risposte

Sarge on! Sexyjonny!

mike85
Inviato

Dipende da cosa cerchi...se tenertela come amica oppure sedurla...

sexyjonny
Inviato

Ovviamente sedurla...

Manhattan
Inviato

Io le risponderei, ma in maniera vaga ("oh, mi dispiace... devi aver passato una brutta giornata" ecc.), senza scendere nei particolari e senza dare consigli. Poi alla prima occasione cambierei argomento.

Sennò diventi il confindente, e i confidenti nell maggior parte dei casi non scop**o.

byron
Inviato (modificato)

Secondo me, dipende in che fase ti trovi! generalmente mai consigli o comprensione/voglia di aiutarla, ma se ti parla ascolta! davvero ascoltala e quando ha finito tu fagli una domanda! deve parlare di se', empatia!!

Modificato da byron
azzurrocielo
Inviato

non star lì a sentire le loro paturnie, che balle. va a finire che ti riempiono la testa di pippe mentali e alla fine non ottieni nulla.

non si attrae una HB stando ad ascoltare le sue teghe mentali.

inverti le cose: tra due ragazze a parità di bellezza, preferiresti quella che sta sempre lì a compatirti o l'altra, che invece te la fa annusare e poi se la svigna ridendo da stronzetta, che si diverte a stuzzicarti e a giocare con te?..