ildottore [Partecipante] 6 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 ragazzi questa e' una mia pura curiosita'...ieri pomeriggio ero in aula studio. al mio tavolo c'ero io e una HB8. dopo un po che ero li a studiare preparo la roba per andare via e nel frattempo ricevo una telefonata. rispondo e per errore dimentjico un evidenziatore sul tavolo...mi allontano e ormai a una ventina d metri la vedo correre con l'evidenziatore in mano per ridarmelo...ero a telefono quindi la ringrazio e basta! secondo voi e' pura gentilezza o evidente ioi....comunque appena la riincontro la apro
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 In realtà potrebbe essere ambedue, dipende semplicemente dal carattere di lei che purtroppo neanche tu conosci...
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 (modificato) Bè, non è che in ogni cosa che una fà devi vederci ioi o altro. Sarà stata gentilezza. Comunque, ottima occasione per un appiglio quando la rincontri... Modificato 5 Maggio 2011 da elango71
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Perfetto, hai la "scusa" (che comunque non ti dovrebbe servire) per iniziare un approccio la prossima volta che la vedi. Mi raccomando frame alto, e puoi scherzare su questo (C&F) in mille modi possibili!
victorm [Partecipante] 9 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Bè, non è che in ogni cosa che una fà devi vederci ioi o altro. Sarà stata gentilezza. Comunque, ottima occasione per un appiglio quando la rincontri... La penso uguale. Inutile farsi troppi film in testa, chiunque di noi abbia un minimo di contatto con gli esseri umani, se analizza le proprie azioni giornaliere si rende conto che continuamente e spontaneamente si compiono gesti simili a quelli da te descritti. Poi chiaro, per vederci degli eventuali IOL dovresti rendertene conto, in teoria. Se questa per tutto il pomeriggio ti mollava continuamente occhiate e sorrisini e magari in precedenza ti ha pure attaccato bottone con futili pretesti...beh magari un minimo di interesse potrebbe anche starci nel gesto di restituirti l'evidenziatore, però da quanto scrivi pare che così non era.
Messaggi raccomandati