Vai al contenuto

Trovare il Deep Spot con le mani


The Meltdown

Messaggi raccomandati

The Meltdown

Qualcuno può darmi spiegazioni sul deep spot? Non riesco proprio a trovarlo, mi sembra che il tessuto in profondità sia del tutto liscio e uniforme, e non trovo zone in cui gode di più. Inoltre vorrei sapere se è normale la sensazione di dover urinare (da parte sua) anche col deep spot.

Col G-Spot infatti, raggiunge la climax velocemente ma devo mollare tutto a causa di questo fastidio che provoca (cioè la sensazione di dover fare pipì). Dovrei insistere?

Solo pareri di gente che pratica, teoriconi anche in questo campo no, grazie (XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se ha lo stimolo di pisciare dille di spingere e lasciarsi andare così squirta e gode come una matta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Il punto A (deep spot) si trova oltre il tessuto spugnoso, la superficie è liscia. Se vai troppo in profondità però finisci per stimolargli le cervice uterina, che solitamente viene trovato fastidioso.

Comincia accarezzando la parete inferiore della vagina, in modo da rilassarne i muscoli. Dopodiché infili tutto il dito medio ed eserciti una decisa pressione sulla superficie superiore. Coinvolgila, fatti dire come preferisce che tu muova il dito: avanti-indietro, in cerchio, più veloce, più lento, con più pressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Se ha lo stimolo di pisciare dille di spingere e lasciarsi andare così squirta e gode come una matta.

Fieldtested?

Lo chiedo perchè la sensazione che provoca è di piacere ma è anche molto fastidiosa (l'imbarazzo di dover pisciare più lieve dolore fisico), posso forzarla senza problemi facendo il super dominante e continuare, ma se poi non è efficace la ho solo torturata in quei minuti in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non è pipì quella che esce comunque. Se cerchi un topic qua su is nella sezione sesso su come far squirtare vedrai che lo trovi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ho fieldtestato l'orgasmo tramite stimolazione del punto D (o deep point, o punto A, quanti nomi ha?!) con due HB, che non hanno mai squirtato. Il rilassamento e l'empatia sono fondamentali. In realtà, credo che il punto D non sia un vero e proprio "punto", come il clitoride ed il punto G. Ciò che vai a fare è stimolare una zona con una pressione decisa, sopra la quale ci sono muscoli che provocando un intenso orgasmo.

Sembra che la ragazza che frequenti sia piuttosto sensibile: prova a muoverti più lentamente (ma sempre con decisione). Vedi tu se usare solo il medio oppure anche l'indice; ogni tanto muoviti dalla parte profonda verso il tessuto spugnoso (punto G) e muoviti ritmicamente dal basso verso l'alto per poi ritornare in profondità.

Se casomai dovesse squirtare ovviamente falle intendere che è una cosa figa che ti eccita molto. Ma questo è scontato :)

P.S.: semmai guardati qualche video di Seymore Butt.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io con la mia ex glielo stimolavo e aveva degli orgasmi davvero devastanti della serie le tremavano le gambe e cazzi vari. Pensa che mi spingeva il dito dentro lei per godere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Io con la mia ex glielo stimolavo e aveva degli orgasmi davvero devastanti della serie le tremavano le gambe e cazzi vari. Pensa che mi spingeva il dito dentro lei per godere di più.

Su quale godeva così, G o D spot? Che non è pipì lo so, ma mentre le fa male (solo sul G) devo sapere se continuare oppure se è inutile, per questo mi piacerebbe sapere se sfruttavi il G o il D.

E grazie a Tony Montana per la dritta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Boh guarda, io le infilavo il dito, in corrispondenza della seconda nocca diciamo trovavo una spece di cuscinetto, non so come dirti, e glielo stimolavo facendo pressione su e giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

A me basta fare un po' di pressione sul D dopo averla riscaldata un po' prima e tac ;)

Il problema è che con la penetrazione se le stimolo anche il clitoride dice che le da fastidio perchè è troppo sensibile e che la fa quasi male per quanto sente.

Non dovrebbe invece far piacere godere sia all'esterno che all'interno?? ahaha

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...