The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Qualcuno può darmi spiegazioni sul deep spot? Non riesco proprio a trovarlo, mi sembra che il tessuto in profondità sia del tutto liscio e uniforme, e non trovo zone in cui gode di più. Inoltre vorrei sapere se è normale la sensazione di dover urinare (da parte sua) anche col deep spot. Col G-Spot infatti, raggiunge la climax velocemente ma devo mollare tutto a causa di questo fastidio che provoca (cioè la sensazione di dover fare pipì). Dovrei insistere? Solo pareri di gente che pratica, teoriconi anche in questo campo no, grazie (XD)
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Se ha lo stimolo di pisciare dille di spingere e lasciarsi andare così squirta e gode come una matta.
Tony Montana [Élite] 3793 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Il punto A (deep spot) si trova oltre il tessuto spugnoso, la superficie è liscia. Se vai troppo in profondità però finisci per stimolargli le cervice uterina, che solitamente viene trovato fastidioso. Comincia accarezzando la parete inferiore della vagina, in modo da rilassarne i muscoli. Dopodiché infili tutto il dito medio ed eserciti una decisa pressione sulla superficie superiore. Coinvolgila, fatti dire come preferisce che tu muova il dito: avanti-indietro, in cerchio, più veloce, più lento, con più pressione...
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Inviato 5 Maggio 2011 Se ha lo stimolo di pisciare dille di spingere e lasciarsi andare così squirta e gode come una matta. Fieldtested? Lo chiedo perchè la sensazione che provoca è di piacere ma è anche molto fastidiosa (l'imbarazzo di dover pisciare più lieve dolore fisico), posso forzarla senza problemi facendo il super dominante e continuare, ma se poi non è efficace la ho solo torturata in quei minuti in più...
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Non è pipì quella che esce comunque. Se cerchi un topic qua su is nella sezione sesso su come far squirtare vedrai che lo trovi spiegato.
Tony Montana [Élite] 3793 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) Ho fieldtestato l'orgasmo tramite stimolazione del punto D (o deep point, o punto A, quanti nomi ha?!) con due HB, che non hanno mai squirtato. Il rilassamento e l'empatia sono fondamentali. In realtà, credo che il punto D non sia un vero e proprio "punto", come il clitoride ed il punto G. Ciò che vai a fare è stimolare una zona con una pressione decisa, sopra la quale ci sono muscoli che provocando un intenso orgasmo. Sembra che la ragazza che frequenti sia piuttosto sensibile: prova a muoverti più lentamente (ma sempre con decisione). Vedi tu se usare solo il medio oppure anche l'indice; ogni tanto muoviti dalla parte profonda verso il tessuto spugnoso (punto G) e muoviti ritmicamente dal basso verso l'alto per poi ritornare in profondità. Se casomai dovesse squirtare ovviamente falle intendere che è una cosa figa che ti eccita molto. Ma questo è scontato P.S.: semmai guardati qualche video di Seymore Butt. Modificato 6 Maggio 2011 da Tony Montana
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Io con la mia ex glielo stimolavo e aveva degli orgasmi davvero devastanti della serie le tremavano le gambe e cazzi vari. Pensa che mi spingeva il dito dentro lei per godere di più.
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 Io con la mia ex glielo stimolavo e aveva degli orgasmi davvero devastanti della serie le tremavano le gambe e cazzi vari. Pensa che mi spingeva il dito dentro lei per godere di più. Su quale godeva così, G o D spot? Che non è pipì lo so, ma mentre le fa male (solo sul G) devo sapere se continuare oppure se è inutile, per questo mi piacerebbe sapere se sfruttavi il G o il D. E grazie a Tony Montana per la dritta
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Boh guarda, io le infilavo il dito, in corrispondenza della seconda nocca diciamo trovavo una spece di cuscinetto, non so come dirti, e glielo stimolavo facendo pressione su e giù.
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) A me basta fare un po' di pressione sul D dopo averla riscaldata un po' prima e tac Il problema è che con la penetrazione se le stimolo anche il clitoride dice che le da fastidio perchè è troppo sensibile e che la fa quasi male per quanto sente. Non dovrebbe invece far piacere godere sia all'esterno che all'interno?? ahaha Modificato 7 Maggio 2011 da It's not a big deal
Messaggi raccomandati