Vai al contenuto

E' Tempo di giocare


Ted87

Messaggi raccomandati

Io ho sempre pensato che la cosa più bella, la più stimolante, la più divertente, fosse quella che dalle mie parti si chiama "sconcicare" le ragazze. Non ci posso fare niente, è più forte di me. Addirittura mi capita di realizzare che, se non si è fatto niente in questo senso nell'intera serata, la stessa serata non ha avuto senso - perdonate il gioco di parole.

Sono un tipo a cui piace imparare e osservare (e non parlo del Game) quindi eccomi qui sul Forum, per imparare tutto ciò che non so.

Non ho problemi a ricevere critiche, e mi piace anche vivere nella mia originalità.

Il giorno in cui ho cominciato a capire come la "tecnica" (perchè di tecnica si parla) fosse in realtà fondamentale, è stato quando ho cambiato modo di vestire, e ho allo stesso tempo potuto osservare come cambiava il modo in cui le ragazze mi osservavano.

Io penso che questo sito sia un concentrato di "conoscenze tecniche" che si possa sfruttare, e mi impegnerò a farlo.

Ps, tra un esame e l'altro , visto che sono un laureando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Okkei! :)

Ti ho risposto anche nel tuo primo report. Mi dai una buona impressione.

Benvenuto... e fai tesoro di questo "concentrato di conoscenze tecniche" :DD Non ti perdere nella sola teoria come succede a molti..

Se non l'hai già fatto, il primo post da leggere è questo --> http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Buona permanenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Scurpione ha detto tutto, benvenuto anche da parte mia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...