califfo89 [Partecipante] 2 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Quanto sto odiando sta HB che ha giocato solo di push and pull con me, allora...non ci siamo mai incontrati, l'ho sempre cercata io, l'ho freezata qualche volta, lei ogni tanto sembrava interessata, premetto che al 90 %avrà subito una grossa delusione, ma rispondeva ogni tanto, a volte non rispondeva proprio...dopo averla freezata x 3 settimane le ho mandato un sms senza accennare al fatto che non mi aveva risposto più e sono stato piuttosto tranquillo le ho scritto qualcosa tipo: che giornata oggi! bla bla bla ho incontrato una ragazza inglese che mi ha ricordato te, come stai?? Lei dopo due giorni mi risponde: perchè mi cerchi?? mi ha lasciata perplessa il tuo messaggio. Le ho risposto: guarda te l'ho scritto il xk, non c'è nessun significato nascosto perche tu possa rimanere perplessa, in ogni caso tu non mi hai detto di non cercarti piu perchè magari ti infastidiva, anzi alla mia domanda non hai risp completamente...ma non fa nulla:) take it easy Mi ha risp: te le giochi proprio male le tue carte, in ogni caso non ha piu molta importanza ormai...adios! ORA...MAGARI NON TORNERA' INDIETRO E FORSE NON è DAVVERO INTERESSATA... MA QUALCHE RISPOSTA BRUCIAPELO CHI ME LA CONSIGLIA RAGAZZI? AVEVO PENSATO QUALCOSA TIPO: HAI RAGIONE...MA QUANDO LA POSTA IN PALIO NON è ALTA NON CI METTO TANTO IMPEGNO...O FORSE è MEGLIO NON RISPONDERLE PROPRIO??
norrick [Partecipante] 290 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 ehm.. qualche altro elemento? come vi siete conosciuti? e come lei ha giocato con te di p&p? che cosa hai detto tu?
califfo89 [Partecipante] 2 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Inviato 5 Maggio 2011 mmm ci siamo conosciuti su facebook, lei a volte sembrava interessata e invece altre non rispondeva completamente x giorni....non ci siamo mai visti anche se lei dopo una mia richiesta di vederci aveva proposto un caffè una mattina, ma poi nn se n'è fatto più niente ed ha iniziato a non rispondermi più
Malpy [Partecipante] 1 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Le carte giocate male, secondo te, erano solo quelle in questi ultimi messaggi?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Buttala sul C&F e scrivile "wow, non sapevo che stessimo giocando a poker XD!" se lei ti risp. buttala ancora sul C&F fin quando non si stabilizza.
Messaggi raccomandati