frk [Partecipante] 213 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Ricordo che tempo fa vidi un documentario che parlava delle difficoltà di convertire al cristianesimo una tribù dell'Africa (mi sembra la tribù dalla pelle d'oro, non ricordo bene) , dovuto alla particolare bellezza delle ragazze. Infatti la maggior parte dei missionari cedevano a tale bellezza! Insomma sembrerebbe che le donne di quella tribù fossero le più belle del mondo. Nasce spontanea la domanda: dove avete visto le ragazze più belle? In Italia, in Svezia, in Brasile o Cuba ecc. ecc. Personalmente le Hb più belle le ho viste in Montenegro e in Croazia. Donne alte con una media di 1,80, gambe lunghe e magre, sederi fantastici e visi bellissimi. Con una varietà di tipologia molto diversificata, dalla mediterranea alla slava altre con fattezze russe. E soprattutto era la quantità, cioè erano tutte così. Ricordo ancora una sera in discoteca che facemmo a gara, con i mie amici, a che trovasse per primo una ragazza brutta!!!! Giuro. E per voi? Dove avete visto le più belle e con più alta concentrazione?
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Nord e Est Europa, ma forse perchè sono tipi di bellezza diversi da quelli a cui siamo abituati. Anche le Israeliane non scherzano. Devo dire però che la strafiga è sempre in agguato, veramente io mi sorprendo a volte, magari giro tranquillo in un paesino del cavolo quì in Italia, volto l'angolo e tac! incrocio la strafiga che mi colpisce dritto al cuore. O al supermercato, in attesa dal dottore, sul bus....
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Dipende dai gusti Io le ragazze più belle le ho viste in cecoslovacchia, ungheria, croazia, slovenia.. insomma, est europa
victorm [Partecipante] 9 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Beh dipende dai gusti personali ovviamente.., io ad esempio ho sempre preferito la belleza dai colori chiari, bonda o rossa. Conosco però più di qualcuno che direbbe Giappone. De gustibus. Personalmente posso dire di aver visto il top del top delle strafighe in Russia. Sino ai 30 anni la percentuale di Hb dall'8 in su è altissima. Confermo che comunque anche la Croazia è messa bene...
nonnak [Élite] 307 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Ricordo che tempo fa vidi un documentario che parlava delle difficoltà di convertire al cristianesimo una tribù dell'Africa (mi sembra la tribù dalla pelle d'oro, non ricordo bene) , dovuto alla particolare bellezza delle ragazze. Infatti la maggior parte dei missionari cedevano a tale bellezza! Insomma sembrerebbe che le donne di quella tribù fossero le più belle del mondo. ......... Ne ho parlato esattamente in questa risposta ad un post.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Dipende dai gusti ovviamente perchè in base alle popolazioni ci sono caratteri diversi per le vari etnie, con le ovvie eccezioni...ad ogni modo secondo me in ogni paese ci sono donne bellissime, basta conquistarle
Malpy [Partecipante] 1 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Viaggio molto, e ti posso dire che: 1) Dipende da come ti piacciono le donne; 2) Tutto il mondo è paese! Infatti tutti gli stati hanno HB alte e warpig; 3) Credo proprio che in italia abbiamo alcune delle donne più belle al mondo! Se poi parliamo di sezione aurea, diciamo che il viso di Monica Bellucci è in sezione aurea, quindi teoricamente perfetto! Al mondo c'è tutto per tutti!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Io amo le more, mediterranee e con carnagione scura. Quindi le donne più belle le ho viste in Spagna, in Andalusia più precisamente.
GoldeN [Élite] 213 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Dipende, solitamente sono gli incroci ( che brutta parola) i più belli...Se devo scegliere direi Nord Europa/Est Europa... Sono stato quache giorno a Londra questa settimana e devo dire di aver visto tante ragazze di alta qualità, ma vabbè...si parla di città con milioni di persone e turisti, quindi ci sono più possibilità...chiedi di dove sono le donne più belle? Io ti dico dove trovarne...Nella grandi città!
Becker [Partecipante] 0 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Le migliori sono le Francesi, Cubane, venezuelane
Messaggi raccomandati