Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Mi dicono che scrivo poco e che anche solo per farmi avere qualche stimolo in più dovrei chiedere consiglio più spesso, allora eccomi qua. Io vado all'università, e sinceramente vedo un sacco di belle ragazze che vorrei fermare, voi come lo fareste? Lo so che la maggior parte di voi dice che basta un "ciao, come ti chiami?" ma sinceramente ancora non sono così sicuro da esordire in quella maniera, preferirei avere una scusa semi-credibile da utilizzare. La mia università è enorme, si chiama cittadella infatti perchè ha una decina di palazzi, case degli studenti, giardini e parcheggi, quindi le ragazze che incontro potrebbero essere di facoltà completamente diverse dalla mia, quindi cosa potrei chiedere di credibile secondo voi? Vediamo voi cosa dite
JohnFrusciante [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Io non sono molto esperto, ma ci sono molti opener che i vari PUA del forum ti sapranno consigliare...ma di certo "ciao come ti chiami?" non va bene! evita di usarlo, fa apparire sfigati a mio parere.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Usa opener contestuali, se per esempio sei vicino alla macchinetta del caffè le dici "Sei velocissima eh..." e poi cominci il dialogo...in situazioni simili devi solo instaurare un dialogo quindi andare di contestuale è la cosa migliore
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Prova con qualche opinion opener sull università in generale poi inizi un discorso, all'inizio prova a cambiare diversi openers e vedi quale funziona meglio.