Vai al contenuto

Efficacia delle tecniche seduttive


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Con questo titolo piuttosto pretenzioso mi riallaccio a quanto detto da JDF in questo bel post:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...14550#post14550

Prendo spunto per una riflessione di più ampio respiro (miii come mi vengono 'ste frasi al mattino??? :lol: )

Ossia: tutto ciò che leggiamo qua dentro e sui vari fidst, masf ecc... è veramente tarato per HB dal 7.5 al 10 e preferibilmente giovani (dai 18 ai 30 anni) ?

Faccio riferimento ai post di Jazz circa l'UG rimorchiata in posta e a vari post di M'n'M alias "guru delle 42enni" :D

No, perché... se è così sinceramente mi sento un po' fuori target, dato che in questo momento mi sto concentrando su HB6-6.5 di solito over 30 :rolleyez:

Parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

No no tranquillo, funziona su un range piuttosto ampio. :D io mi sto dedicando a 3 hb7 over30 e auna hb8 over30... chiaro che non vado giù basso di giochetti ma il frame mentale è PERFETTO!!

Nel post si parlava di UG, non di hb6 ;) c'è una certa differenza... Tra le mie FB c'è una hb6 ma è di quel tipo che quando la vedi magari pensi "mmmh, carina" ma se la osservi mentre si muove e parla ti viene voglia di strapparle le mutande ;)

Con una UG vera mi verrebbe solo schifo... non so magari abbiamo concetti diversi per UG... UG è una donna con una di queste caratteristiche:

- un viso parecchio brutto, magari un filo di barba o il mentone,

- un corpo sproporzionato e sformato,

- scarsa cura per se stessa, tipo puzza o denti gialli o capelli collosi

già uno di questi attributi mi uccide, figuriamoci più di uno...

Ecco la tipica UG viene sempre e solo usata come Pivot per arrivare alle sue amiche fighe, e quando tromba è con uno ubriaco o uno così AFC che a 30 anni è ancora vergine.

Su questa "donna" le tecniche non funzionano... è troppo prevenuta per pensare che stai cercando di sedurla perché ti piace... citando gli articolo 31, pensa che la vuoi usare come "svuotacoglioni" ;)

Ora, separato il latte dal caglio, diciamo che sulle HB più giovani puoi usare le tecniche a manetta senza pensarci, mentre sulle over 30 devi essere più disinvolto e elegante e giocartela molto imporvvisando, ma i valori, i concetti, le leve, il DHV, l'EV, il rapport, ecc. ecc. sono uguali per qualunque HB, dai 20 ai 60 anni...

Io personalmente sto applicando molto il pushpull, ma senza forzarlo (oh, dovevo chiamarti? scusa me ne sono dimenticato...) e la BT (parlare di sesso è micidiale, le donne ti vogliono in tempo zero quando capiscono che vivi il sesso in modo rilassato e divertito) e così facendo sto ottenendo molto con le over30...

diciamo che sono sempre tecniche di seduzione, ma meno forzate e più naturali, più armoniche...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Nel post si parlava di UG, non di hb6 ;) c'è una certa differenza...

Diciamo che se una è veramente brutta e tu sei un bel ragazzo, penserà che la stai prendendo in giro.. un po come facevano le mie compagne di classe che ogni tanto fermavano nel corridoio qualche primino brutto e facevano finta di provarci per farsi 4 risate... certo che a volte le donne so proprio stronze

:)

Ovviamente il primino AFC non ci cascava, insomma aveva in mente che forse lo stavano prendendo in giro ma mettetevi nei suoi panni, arriva una fighetta a provarci con te e tu la mandi a cagare? E' su questo che verteva il gioco, il ragazzo sapeva di essere preso in giro ma non poteva fare altro che stare al gioco sperando di sbagliarsi...

Quindi quando vai da una UG ci scambi gli sguardi ecc.. secondo me lei è conscia del fatto che è brutta (poi spesso se è brutta si sente ancora + brutta per via della scarsissima autostima) e non ti prende sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

:metal: Grandissimo esempio TC, penso che molti di noi abbiano provato ogni tanto quella sensazione di essere presi per il culo... tipo a 14 anni alle superiori, in corridoio con 18enne figa che fa la vamp con te con amiche dietro che se la ridono e tu, contemporaneamente

1. non ci puoi credere e sei scettico

2. ci vuoi credere e stai al gioco

Praticamente ti fai pushpull da solo :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò che leggiamo qua dentro e sui vari fidst, masf ecc... è veramente tarato per HB dal 7.5 al 10 e preferibilmente giovani (dai 18 ai 30 anni) ?

(..)

No, perché... se è così sinceramente mi sento un po' fuori target, dato che in questo momento mi sto concentrando su HB6-6.5 di solito over 30 :rolleyez:

Assolutamente si.

E mi sembra quasi scontato...la testa è sempre quella, e la qualità #1 di un PUA è (e dev'essere) la flessibilità.

Se è per questo..due ragazze HB8 di 24 anni, sono già molto diverse, a meno che tu non sia un robot adatterai il tuo game al feedback d'ognuna; allo stesso modo se cambiano età e valore. Il discorso è lo stesso perché tanto..devi essere flessibile.

Al più devi cambiare un po le dosi, ma la ricetta è sempre quella perché la TESTA è sempre quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Grazie a tutti, ora mi sento molto più tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...