Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) Ultimamente sto sperimentando un po' di look e pensavo di farmi il contorno degli occhi (tra l'altro sono verdi) con della matita nera, ho provato oggi (al lavoro non avete idea di che facce hanno fatto XD) ma vedo che non e' semplice. Voi cosa ne pensate? E con quali vestiti potrei abbinare una cosa del genere? P.S. Curiosita': ma secondo voi cosa suscita in una donna vedere un ragazzo che prova a truccarsi? Penserebbero subito che sono gay? Sono mie colleghe di lavoro quindi mi vedono tutti i giorni e non faccio spesso questo tipo di uscite. Modificato 6 Maggio 2011 da Kobol
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Mystery docet! La matita attorno agli occhi, andrebbe messa a secondo del contesto. Ad esempio, per il lavoro la vedo poco appropriata. Se invece la vuoi utilizzare per una serata in disco, od in una qualsiasi festa (meglio serate a tema rock), la trovo un ottimo elemento da peacock. Per te che hai gli occhi verdi poi, può anche metterli in risalto! Dave Panzer bastiano ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 Mystery docet! La matita attorno agli occhi, andrebbe messa a secondo del contesto. Ad esempio, per il lavoro la vedo poco appropriata. Se invece la vuoi utilizzare per una serata in disco, od in una qualsiasi festa (meglio serate a tema rock), la trovo un ottimo elemento da peacock. Per te che hai gli occhi verdi poi, può anche metterli in risalto! Dave Panzer Ovviamente non è per il lavoro ma per la serata disco, sarò già vestito in bianco e nero e pensavo di darci quel tocco in più proprio con la matita
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) Stavo per aprire un 3d ma evidentemente l'avete già aperto.. Volevo chiedervi, voi cosa usereste per il contorno occhi, una matita lucida o una matita kajal? basta solo la parte di sotto giusto? Ve lo chiedo perchè una volta ad una festa l'ho provato e mi stava davvero da dio, faceva risaltare gli occhi, poi io di solito porto il cappello, visto che il mio look per certi aspetti si assomiglia a mystery, sicuramente voi lo conoscerete, mi darebbe un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri che di solito si incontrano in disco o in un locale. Modificato 23 Gennaio 2013 da Ilromantico
Boulevard [Élite] 1995 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Sinceramente se dovessi vedere un uomo con la matita intorno agli occhi probabilmente gli riderei in faccia. Ora, non voglio passare per il tradizionalista chiuso e bigotto, ma mi sembra un qualcosa di troppo spinto come peacock bastiano e sabon ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) io la provai... a me piace troppo! unghie nere e matita e' il massimo! tutto sta in quanto te ne freghi degli altri.... io l'ho fatto e mi sono divertito... l'ho fatto soprattutto per sargiare... e nessuna mi ha dato del gay una mi disse... "anzi... sembri tutt'altro che gay" come risposta alla mia domanda se secondo lei era da gay avere le unghie nere! dipende anche dal lavoro che svolgi... se vogliono una formazione professionale, allora non farne uso sempre... ma se sei in proprio o lavori in qualche negozio di vestiti e simili... fallo liberamente... ti dara' un'aria particolare e si ricorderanno meglio di te Modificato 27 Gennaio 2013 da Mario.Law Kobol e lovedrop22 ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Spesso si mettono l'eye lainer anche i modelli maschi in qualche sfilata. Gli occhi risaltano di piu' se vai in disco,in questo modo,come le unghie. Nei locali,a meno che non sia in ballo qualche festa con dei temi particolari,io lascerei perdere.
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 mai pensato alle unghie nere.. se non per carnevale..! o qualche festa a tema..! ma agli occhi mi sa che provo.. magari questa settimana alla prossima serata con gli amci..! al massimo ci facciamo 2 risate..! sicuramente non si passa inosservati.. ma è proprio quello l'effetto che vorrei ottenere!
Questo è un messaggio popolare. BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 27 Gennaio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2013 Io stavo pensando di rifarmi le tette.. Frog, -Styler-, Medea e 13 altri ha reagito a questo 16
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Dai ragazzi ma state scherzando vero?! La matita e lo smalto lasciateglielo mettere a mistery.. sabon ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati