kumbo [Partecipante] 54 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 incontri per strada o in qualsiasi altro posto un tuo amico o conoscente e inizi a parlarci.... poco dopo arriva un suo amico e si ritrovano immediatamente a parlare tra di loro di cose che tu non sai assolutamente nulla, ignorandoti completamente come vi comportate in questo caso?
King84 [Élite] 184 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Apro la prima HB che passa e li ignoro a mia volta Cash ha reagito a questo 1
igaF [Staff] 107 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 incontri per strada o in qualsiasi altro posto un tuo amico o conoscente e inizi a parlarci.... poco dopo arriva un suo amico e si ritrovano immediatamente a parlare tra di loro di cose che tu non sai assolutamente nulla, ignorandoti completamente come vi comportate in questo caso? Sarà che io di solito non amo fermarmi a parlare le ore con conoscenti o anche amici, a meno che non siano proprio intimi, per cui non'appena incontra qualcun'altro io lo saluto e me ne vado senza troppi problemi. Però se ti interessa fermarti e parlare con lui, puoi presentarti al suo amico e parlare con tutti e due. Rimanere in disparte, senza presentarti e aspettando che finiscano di parlare mi sembra davvero umiliante...
pitt [Partecipante] 21 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Se la cosa mi interessa, inizio ad interagire per entrare nel discorso; se non mi interessa, saluto tutti e proseguo per la mia strada!
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 E' molto importante anche poter interagire con persone che non si conoscono; questo sembra una cazzata ma anche se parli con amici di altri o ti abitui a parlare con persone che non necessariamente ti debbano conoscere, ti aiuta a scioglierti anche nei confronti delle HB. Se riesci a parlare con l'amico del tuo amico e interessarlo a quello che stai dicendo, sicuramente davanti un 'HB non rimarrai mai senza nulla da dire....
Messaggi raccomandati