Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mchadway
Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulla seguente situazione. Da settembre a febbraio sono stato in Erasmus a Barcelona, dove ho conosciuto, tra le altre, una ragazza di Roma che mi piace molto. All'epoca ero in LTR, quindi non ci ho mai neanche provato, comunque tra di noi si è instaurato un buon rapporto. La mia LTR, nel frattempo, è finita da qualche mese e mi è tornata in mente questa ragazza. Ci siamo sentiti anche dopo l'Erasmus, specialmente in questi giorni visto che il prossimo week-end andrò a Roma e ne approfitterò per rivedere lei ed altri ragazzi della capitale. Vorrei approfittare della situazione per vedere se può nascere qualcosa tra di noi, ma penso di essere a forte rischio LJBF. Mi spiego: all'inizio pensavo che le cose stessero andando bene, avevo anche ricevuto qualche possibile IOI come l'entusiasmo con cui aveva accolto la notizia del mio viaggio o il fatto che, dopo che una ragazza aveva detto che in quell week-end lì sarebbe stata impegnata altrove, mi avesse contattato su Skype dicendomi qualcosa tipo "anche se lei non viene, io ci sono, vieni lo stesso, ti ospito a casa mia!". Oggi stavamo parlando del fatto che voleva andare a vedere gli Open di tennis ed è saltato fuori che questa passione le è nata di recente perchè fino a poco fa frequentava un ragazzo a cui quello sport piaceva molto. Costui all'inizio sembrava innamoratissimo, parlava già di convivenza, figli ecc... mentre lei non era troppo convinta, poi i ruoli si sono quasi invertiti: lei ha iniziato ad interessarsi "seriamente" e lui si è un po' cagato sotto e si è tirato indietro, gettando lei nello sconforto. Perchè so tutto questo? Perchè me l'ha raccontato lei! :) Secondo voi mi ha già preso per "l'amico" a cui raccontare tutto in confidenza o ci sono ancora possibilità di poterla sedurre? In tal caso, come dovrei comportarmi quando riaffiorerà l'argomento?

benan
Inviato

Non ti saprei rispondere, però considera che può anche averti parlato per studiare una tua eventuale punto di vista sulla cosa(reazione). Il fatto che ti abbia raccontato una storia del genere può avere mille significati, non per forza quello peggiore per te.