Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Vi descrivo in modo schematico come sono andate le cose. IL SOGGETTO: E' una tipa molto insicura, che è stata presa in giro da qualche ragazzo in passato. LA VICENDA: Era palese che questa tipa mi girasse intorno, se ne erano accorti tutti nel gruppo. Dopo un paio di uscite in gruppo la riporto a casa ed ottengo k-close (anzi, è stata quasi lei a k-closarmi). Lei inizia però con i suoi controsensi: all'amica in comune le racconta che si è sentita presa alla sprovvista, che è praticamente scappata dopo il bacio...(tutte cose non vere) Dopo la prima uscita da soli e dopo un ulteriore k-close mi dice che vuole vedere come va ecc... Io ovviamente le rispondo: è la prima volta che si esce insieme, non posso avere un giudizio completo. La seconda volta ci sono più k-close all'interno della serata ... una serata giocata un pò più in attacco diciamo... Il giorno dopo la seconda uscita mi dice che mi vede solo come un amico ma che vuole continuare a vedermi. Io a quel punto le dico che per me è ok, che non la forzo a fare nulla, ma che sta correndo perchè perde di vista che mentre della mia ex ero innamorato veramente, con lei era l'inzio e potevo dire solamente che ci stavo bene e niente piu. LE CONSIDERAZIONI: Per me non è ovviamente vero che mi vede solo come un amico ma ha paura di andare oltre e senza una forte tensione non supera questa paura. Credo di aver sbagliato a forzare durante la seconda uscita, questo le ha fatto fare retromarcia. Tuttavia il fatto che voglia continuare a vedermi (anche da soli) e che mi abbia chiesto se sono ancora innamorato della mia ex (a questa domanda ho risposto onestamente "no"), la dicono lunga sul fatto che lei non mi veda come un amico... LE SOLUZIONI: qui entrate in gioco voi. io ho un'idea ma voglio sentire il vostro parere...
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Che lei sia una ragazza insicura è palese...io direi di non considerarla per una settimana (freeze) e vedi che sarà lei a correrti dietro benan ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Che lei sia una ragazza insicura è palese...io direi di non considerarla per una settimana (freeze) e vedi che sarà lei a correrti dietro benan ha reagito a questo 1
-13- [Partecipante] 108 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Psycho assoltuamente da mollare pri A che ti trascini nei suoi deliri
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 Giuste considerazioni. Difficile che mi trascini in ogni caso (già ieri ho mostrato grande lucidità ed autocontrollo nonostante non mi aspettassi assolutamente la marcia indietro). E' più facile che trovi un'altra e la lasci nelle sue paranoie. Grazie per le risposte, ne attendo altrettante valide.
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) Sapevo delle sue debolezze caratteriali. Però credevo e in parte credo tutt'ora che un periodo con me possa essere positivo per lei e che con un pò di tempo smetta di farsi tutte le paranoie. Modificato 7 Maggio 2011 da Dottore14
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Tu non sei il suo terapeuta nè il suo salvatore. E' una psycho lasciala dove è. Freezala e non ricontattarla.
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 Ti dico questo: se in 2-3 mesi fosse stata più equilibrata sarei andato anche oltre in questa relazione perchè cmq ha anche dei lati positivi. Se, invece, dopo questo periodo non fosse cambiato nulla allora le avrei detto io rimaniamo amici.
Messaggi raccomandati