Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento...


Trus

Messaggi raccomandati

Ciao, sono un ragazzo di 27 anni (28 a fine anno sigh) che fino a poco tempo fa era preda dei più insani comportamenti autolesionistici, come credersi un disastro, un immaturo, uno incapace di poter stare con una ragazza e poter essere importante per qualcuno, tutto questo per una relazione con una bella ragazza avuta recentemente (che mi ha approcciato e "conquistato") con cui mi sono inzerbinito a livelli inumani, rasentando il vagabondaggio, lo stalking e la pena personale ogni volta che riflettevo sulle mie "pazzie" e mi guardavo allo specchio. Essendo una relazione di un paio di mesi, dopo 4 anni di nulla dovuti ad una donna che non riuscivo a togliermi dalla testa, credevo di essermi rimesso in pista positivamente visto che senza fare nulla avevo attratto una bella ragazza solo con il mio modo di fare, la brillantezza e il resto del mio mododi fare e parlare, tutto senza alcun desiderio di "provarci" con lei. Però che ho cominciato a concederle tutto, essere il primo ad andarle incontro anche se era lei che sbagliava, il primo ad avere paura di perderla, a manifestarle tutte le mie insicurezze, inadeguatezze nei confronti dell'ex, quasi come la supplicassi di tenermi lo stesso nonostante tutti i miei difetti che esageravo inconsciamente. Insomma, il classico comportamento del fallito, che ho mantenuto anche in post-rottura (che in realtà ho accelerato con comportamenti stupidi, sfoghi da ubriaco, roba pessima) con messaggi deliranti e pietosi, perdite di dignità, investigazione tra amici e conoscenti di lei per scavare e trovare la verità, cosa che ho fatto per i 2 mesi successivi. Con la gentile sua mail che mi spiegava quanto gli facessi pena e schifo per i miei comportamenti, ho deciso di dare un taglio a tutto, riprendere il controllo della mia persona per non cadere mai più cosi in basso e cercando informazioni, per caso sono finito in questo forum dove ho capito tantissimi miei errori e dove spero di trovare il modo per migliorarmi personalmente e sbloccarmi nel campo dell'attrazione, timidezza e approccio con le donne in generale. Scusate il mio essere prolisso e ripetitivo, non ho nemmeno troppa voglia di rileggere quello che ho scritto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Benvenuto! Ho come l'impressione che tu sia capitato nel posto giusto, ma per esserne sicuro ti consiglio di leggere questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/ ;)

Buona lettura e buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

Benvenuto :)

Dai, qui troverai sicuramente molte info utili e tanta gente gentile che ti tirerà su il moraledrinks.gif

questo blog è la raccolta di consigli utili, io lo sto giusto leggendo: http://www.loverart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...