Vai al contenuto

Luglio, dove? viene qualcuno?


Birro

Messaggi raccomandati

ragazzi io la seconda metà di Luglio sarei completamente libero e cercavo dei compagni di viaggio per un'esperienza divertente affascinante ed ovviamente votata al Sarge insieme ......

Di certo non ho problemi ad andare da solo ma se si organizza qualcosa insieme ben venga .... Il problema è quello di tutti gli anni : i miei amici vanno in ferie il 6 Agosto ......

Potremmo decidere insieme la destinazione ( grande quantità di materia prima è scontato ..... ) qualcuno sarebbe disponibile ? idee sulla meta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

ragazzi io la seconda metà di Luglio sarei completamente libero e cercavo dei compagni di viaggio per un'esperienza divertente affascinante ed ovviamente votata al Sarge insieme ......

Di certo non ho problemi ad andare da solo ma se si organizza qualcosa insieme ben venga .... Il problema è quello di tutti gli anni : i miei amici vanno in ferie il 6 Agosto ......

Potremmo decidere insieme la destinazione ( grande quantità di materia prima è scontato ..... ) qualcuno sarebbe disponibile ? idee sulla meta ?

Di dove sei?Che target cerchi? ( non so la tua età scusami)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zona Rimini ma visto che non ci dobbiamo incontrare qui ......

Età 28 !!! Che target cerchi in che senso ? come compagni di viaggio ? o sul luogo di destinazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li : Week end lungo a Stoccolma , volo ryanair , partenza un giovedi , ritorno un martedi ....... Nonnak ci aiuterà .......biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

La butto li : Week end lungo a Stoccolma , volo ryanair , partenza un giovedi , ritorno un martedi ....... Nonnak ci aiuterà .......biggrin.gif

io sono più piccolo età 15, quindi il target è diverso... poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

Ciao Birro, Stoccolma è un posto dove non mi dispiacerebbe andare. Io a Luglio ho 2 gg di ferie attaccate al week end (quindi giovedi, venerdi, sabato e domenica), se vuoi lunedi ti faccio sapere le date precise..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo, perfetto! sarebbe davvero bellissimo, io intanto mi sto informando parecchio su stoccolma.... fammi sapere le date .....

Modificato da Birro
Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li : Week end lungo a Stoccolma , volo ryanair , partenza un giovedi , ritorno un martedi ....... Nonnak ci aiuterà .......biggrin.gif

EhHe ...vi posso dare tutte le info che volete !

Il tuo annuncio Calza a Pennello io sto cercando un compagno di viaggio per i giorni dal 13 al 17 luglio (date variabili) per sargiare a Malta.

Perchè proprio malta?...perchè è anche lì che molte scandinave vanno in vacanza.

dettagli in email [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

santastyle87

dal 13 al 17 luglio interesserebbe anche a me una bella gita a malta,c'è qualcuno di torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonnak poi ti scrivo via mail... A me anche Malta andrebbe benissimo, e io pure sto cercando un compagno di viaggio... Ma sono libero dal 17 Luglio in poi .... Fino al 17 Luglio lavoro .... Non puoi spostare di un po le tue date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...