Birro [Élite] 120 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Inviato 18 Maggio 2011 Nonnak dove sei finito ? Guardando un po i voli di Malta tra le bellezze in arrivo dovrebbe esserci norvegesi, da Praga, e qualche francesina ...... Per quel che mi riguarda nessun problema visto il Ryanair da Bologna che costa veramente pochissimo al momento ......
nonnak [Élite] 307 Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Nonnak dove sei finito ? Guardando un po i voli di Malta tra le bellezze in arrivo dovrebbe esserci norvegesi, da Praga, e qualche francesina ...... Per quel che mi riguarda nessun problema visto il Ryanair da Bologna che costa veramente pochissimo al momento ...... Senza sbrodolare continui post di botta e risposta ...mandami una mail Mi spieghi cosa vuoi fare dove vuoi andare e quando.....io farò lo stesso e vediamo di trovare un punto di incontro. ma per email
Birro [Élite] 120 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Inviato 18 Maggio 2011 Senza sbrodolare continui post di botta e risposta ...mandami una mail Mi spieghi cosa vuoi fare dove vuoi andare e quando.....io farò lo stesso e vediamo di trovare un punto di incontro. ma per email Io ti ho mandato una email 3 giorni fa quindi non sbrodolo un bel niente
HankMoody [Élite] 102 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Birro niente da fare per luglio, avro' altri impegni meno divertenti... scusa se non te l'ho fatto sapere subito ma ultimamente mi sono connesso poco. Sarà per la prox Buon viaggio e facci sapere!
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Quanti anni avete? Io sto a Malta dal 5 al 25 luglio
Lucky [Lurker] 0 Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 Io ero a Malta in quel periodo, siete venuti poi?
Messaggi raccomandati