Vai al contenuto

Relazione FB anomala, con speranza di trasformazione


Jenny

Messaggi raccomandati

Jenny

a per la timidezza mi basterebbe un ragazzo che mi dice che son carina e intelligente, e un argomento di cui parlare alla mia portata XD

E poi è solo questione di buttarsi alla fine -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Jenny

    10

  • mike85

    4

  • Renegade

    3

  • Witcher

    1

Miglior contributo in questa discussione

mike85

a per la timidezza mi basterebbe un ragazzo che mi dice che son carina e intelligente, e un argomento di cui parlare alla mia portata XD

E poi è solo questione di buttarsi alla fine -.-

e sarebbe facile cosi'...ma la realta' e' ben diversa...non puoi vivere di giudizi altrui...per questo che devi aquisire sicurezza interiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

Quando un ragazzo ti paragona a una foto o un personaggio .... dicendo che ti assomiglia.. come è da intendere?!

:o lui mi vede così

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150110667885216&set=a.10150103950245216.276000.286143195215&type=1&pid=6970990&id=286143195215

Comunque primo passo! , oggi si annoia e mi ha invitato a vedere un film, ho rifiutando prendendo la scusa che ho le mie cose e che sto male XD ( in vero stavo veramente male ieri e stamani.. ora va meglio).

Povero.. il suo amico esce con due ragazze.. e non lo ha invitato .. blink.gif, non è un comportamento molto d'amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ciao cara, sono Witcher. Prima di tutto ti reputo una ragazza intelligente e sensibile ed anche abbastanza introspettiva da quanto traspare dalle tue parole... ma non eccitarti troppo però, che non è il caso :D. Il tuo caso, jenny, è molto semplice: quell'uomo sa toccare i tasti giusti e ti ha sedotta. Tu ora sei emotivamente dipendente da lui. Come fare? Distaccandoti da lui e frequentando altri uomini. Sei una ragazza abbastanza timida ed introversa e sei amante della sicurezza e della stabilità, che sono valori fondamentali per te, ma sei anche molto dolce e sessualmente disinibita se non a volte aggressiva. Scommetto che non sei così noiosa quanto sembri :D Il calcio concordo pure io che è una palla (ci sta il doppio senso), ma sei appassionata di hobby in solitario e nulla che coincide con una socializzazione con altre persone. Ti piace ballare? Fai salsa e bachata (come faccio io) o latino americano. Ti assicuro che ti divertirai e conoscerai nuove persone. Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Un punto in più perchè ti piace DnD....se ne parlava qualche giorno fa in questa discussione a proposito del fatto che in genere viene ritenuta una cosa da sfigati....bè, per fortuna esistono anche ragazze che apprezzano :).

Per il discorso delle cose che a te piacciono, supera il problema di preoccuparti del giudizio degli altri, e supera piano piano la tua timidezza.

Ti metto il link alla sezione inner game, dove puoi trovare molti spunti interessanti.

Il meglio della sezione inner game

Buona lettura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

sei una donna

puoi permetterti il lusso di soffrire in amore

vai e goditelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Stavo giusto studiando come comportarmi, però cavolo ci son guide solo per maschi -.-

Non è vero :

link commerciale

Buona fortuna! serenade.gif

Modificato da TAuRus
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

ahaha stavo quasi per scrivertelo :p però aspettavo di controllarlo meglio.

Comunque grazie del pensiero ^^.

sei una donna

puoi permetterti il lusso di soffrire in amore

vai e goditelo ;)

Grazie, so che il tuo pensiero è sincero, quindi non ti augurerò lo stesso :p .

Comunque dopo un anno e 5 mesi di sofferenza per amore (ovviamente non continua).. preferirei fare una pausa di felicità good.gif ci vuole la giusta misura di tutto.

Un punto in più perchè ti piace DnD....se ne parlava qualche giorno fa in questa discussione a proposito del fatto che in genere viene ritenuta una cosa da sfigati....bè, per fortuna esistono anche ragazze che apprezzano :).

Lo trovo interessante, anche se essendo timida non mi trovo a mio agio. Anche se magari riesco a sciogliermi perchè il gruppo è comprensivo e simpatico, tendo a fare personaggi silenziosi e poco chiacchieroni :p.

Inoltre per un gruppo di amici abituari lo trovo più divertente che bere una birra in un bar e parlare di calcio ragazze o sfiga sul lavoro.. :/ E'è più divertente divertirsi tutti assieme, come giocare alla xbox in 4 o ai giochi online.

Ti confesso che mi è capitato 2 situazioni molto contrastanti su 2 gruppi con cui ho potuto giocare.

Il mio ex giocava con 2 gruppi separati, il primo ragazzi anche di una certa età molto gentili e simpatici (pochi eravamo in 5 tipo); il secondo un gruppo un po' più ampio dove il master era una ragazza.

Nel primo gruppo ho fatto un personaggio ed anche se non recitavo moto e non descrivevo ogni singolo movimento di esso, nessuno se ne preoccupava e si continuava a giocare scoprendo la storia. E in questo gruppo mi son trovata bene. Nel secondo la master aveva un ossessione per i suoi personaggi npc, ed probabilmente era gelosa o seccata della mia presenza ( stata quasi imposta dal mio ex che voleva farmi conoscerei l gruppo). Ho creato un pg, ma non riuscivo a comunicarci perchè non conoscendo nessuno tranne il mio ex del gruppo ed essendo tutti affiatati e chiacchieroni, non mi permettevano di parlare con tranquillità e mi giudicavano con gli sguardi ad ogni azione....

Questo insegna che il comportamento con gli altri è sempre importante e mostra anche il carattere di una persona. (in poche parole io sarò timida ma il secondo gruppo invece di agevolarmi ha fatto lo stronzo e io lo considero un gruppo di gentaglia...

Grazie anche della sezione ingame. Lo lettucchiata però trovo ancora tanta roba più adatta ai maschi :p

Però vi assicuro che conoscere e leggere certi argomenti, anche se finalizzati ai maschi mi aiuta ad ampliare le mie conoscenze.

Comunque tornado alla mia situazione, pare che le coccole dell'ultima volta lo abbiano attivato... :p e mi cerca molto di più. Buon momento per provare a migliorare il mio stile dirol.gif!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

sei una donna

puoi permetterti il lusso di soffrire in amore

vai e goditelo ;)

blink.gifhuh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

Certe volte ci si deve arrabbiare ed essere drastici!1shifty.gif Anche se mi dispiace comportarmi così :(

Si dice spesso tra donne che gli uomini devono essere trattati male perchè si comportino bene... purtroppo ho avuto molti riscontri su questo fatto.

>_> ma quando i ragazzi si fanno le seghe mentali tradotte con aneddoti non li sopporto..

-.- circolo vizioso o circolo virtuoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...